17/05/2011, 13:40
17/05/2011, 13:45
aethiopicus ha scritto:
per gli zingari non lo so'....certo non si puo' negare che i zingari mandino i bambini a rubare....ma la maggior parte sono italiani quindi quando si beccano i bambini che rubano e si riesce a dimostrare che sono istigati a farlo bisognerebbe affidarli a case famiglia,allontanarli dalle famiglie e tutto quello che prevede la legislazione italiana...visto che sono italiani,cmq mi pare assurdo cacciarli continuamente da una parte all'altra...se commettono reati bisogna che vadano in galera...non esistono altre possibilita'...per quanto riguarda le moschee bisogna costruirle....i musulmani contribuiscono alla ricchezza,pagano le tasse,alcuni,anzi credo una grossissima parte(2e ormai 3 generazione)sono italiani....devono avere dei luoghi per esercitare il culto e non dite che nei paesi islamici non ci sono chiese perchè è un argomento assurdo secondo me,questa è l'europa...per quanto..
17/05/2011, 13:52
aethiopicus ha scritto:
per gli zingari non lo so'....certo non si puo' negare che i zingari mandino i bambini a rubare....ma la maggior parte sono italiani quindi quando si beccano i bambini che rubano e si riesce a dimostrare che sono istigati a farlo bisognerebbe affidarli a case famiglia,allontanarli dalle famiglie e tutto quello che prevede la legislazione italiana...visto che sono italiani,cmq mi pare assurdo cacciarli continuamente da una parte all'altra...se commettono reati bisogna che vadano in galera...non esistono altre possibilita'...per quanto riguarda le moschee bisogna costruirle....i musulmani contribuiscono alla ricchezza,pagano le tasse,alcuni,anzi credo una grossissima parte(2e ormai 3 generazione)sono italiani....devono avere dei luoghi per esercitare il culto e non dite che nei paesi islamici non ci sono chiese perchè è un argomento assurdo secondo me,questa è l'europa...per quanto..
17/05/2011, 13:52
superpippo ha scritto:
Vedete:
1)il fatto è che c'è un nano (ormai) da giardino che ha trasformato queste elezioni in una sorta di "o con me o contro di me", e questo non a livello locale, ma nazionale.
Forse era meglio se si dedicava con maggior impegno a far conoscere e a promuovere il programma della sua lista, sempre che fosse promuovibile, e non il solito slogan del "buongoverno"
2)Evidentemente, almeno per ora, il 48% dei milanesi non ha gradito il programma e le uscite della madre di Batman, e non sono, come dice qualcuno, quelli col c..o al caldo, ma milanesi proprio.
COMUNISTI?
17/05/2011, 13:54
superpippo ha scritto:
Vedete:
1)il fatto è che c'è un nano (ormai) da giardino che ha trasformato queste elezioni in una sorta di "o con me o contro di me", e questo non a livello locale, ma nazionale.
Forse era meglio se si dedicava con maggior impegno a far conoscere e a promuovere il programma della sua lista, sempre che fosse promuovibile, e non il solito slogan del "buongoverno"
2)Evidentemente, almeno per ora, il 48% dei milanesi non ha gradito il programma e le uscite della madre di Batman, e non sono, come dice qualcuno, quelli col c..o al caldo, ma milanesi proprio.
COMUNISTI?
17/05/2011, 13:58
steve1965 ha scritto:
Forse hai proprio ragione ! evidentemente anche buon parte dei milanesi sentiva la necessità di provare quello che capita a Torino da decenni grazie alla " continuità " scellerata della sinistra ( contento che non ho usato il termine COMUNISTA ??? )
17/05/2011, 13:58
17/05/2011, 14:01
Hannah ha scritto:
A Milano nel 2015 ci sarà l'Expo e fino ad oggi non è stato fatto quasi niente. Si tratta di un'occasione più unica che rara per Milano e per l'Italia. Chiunque venga eletto deve cercare di sfruttare quest'occasione nel migliore dei modi.
17/05/2011, 14:02
steve1965 ha scritto:aethiopicus ha scritto:
Per i luoghi di culto cristiani nelle loro terre è vero che esistono ma è anche vero che da loro li trucidano i cristiani e fanno anche saltare in aria le chiese , da noi staziamo nostri soldi per costruire i loro luoghi di culto .........![]()
![]()
Vedi tu![]()
![]()
17/05/2011, 14:04
aethiopicus ha scritto:
i nostri soldi sono anche i loro...che pagano le tasse...perchè non dovrebbero avere lo stesso diritto di tutti nel praticare la propria fede....trucidano i cistiani è vero ma non vorrai metterti al livello dei pakistan o dei paesi africani...la costituzione parla chiaro: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale...qui da noi
17/05/2011, 14:06
Ufologo 555 ha scritto:eSQueL ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Ufologo, sei ridicolo. Ma non ti rendi conto che la Moratti e Berlusconi con lei (e tutti quelli della campagna magistrati=br, Santanchè su tutti) hanno perso proprio perchè l'unica cosa che hanno detto in campagna elettorale è stato COMUNISTA!COMUNISTA!COMUNISTA! ?
Aggiungo dei dati, sperando di riuscire a farti ragionare, nonostante il tuo qualunquismo d'accatto.
Raffronti 2006-2011
PDL ..... 40,8% (+ 5,1% della lista Moratti) > 28,7% (+2,4% della lista Moratti) = -14,4%
LN ....... 3,7% > 9,6% = +5,9%
PD ....... 22,0% (+7,5% della lista Ferrante) > 28,6% (+1,6% Radicali) = +0,7%
Sinistre . 11,2% > 13,3% = +2,1%
Come vedi, non è tanto la parte estrema del centrosinistra ad aver aumentato di peso nella coalizione, ma semmai la parte estrema del centrodestra. Il rapporto PDL-LN è passato da 12 a 1 del 2006 a 3 a 1: prima per ogni voto leghista ce n'erano 12 PDL, ora ce ne sono solo 3. Il rapporto PD-sinistre è passato da 2 a 1 del 2006 a 2 a 1 del 2011, cioè, è rimasto invariato (nonstante ci sia stato un inevitabile effetto traino del candidato, cosa non successa questa volta alla Moratti).
Prima di sparare le solite boiate faresti meglio a fare due conti. Oltretutto, mentre Berlusconi e la Moratti in conseguenza sparavano a zero sul candidato "ladro e terrorista" (sorvolando sulle condanne della stessa Moratti), qualcuno a Milano si è ricordato che Pisapia all'epoca di tangentopoli (tema tanto caro a B.) non era certo uno dei più assatanati (come i leghisti e gli allora ancora missini) ma era tra i cosiddetti "garantisti".
Superpippo e Ubatuba: non ci sono i programmi elettorali? E questo cos'è?
http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cac ... coalizione
Ottimo intervento. Lucido e preciso.
Oh! Detto da un anarchico ...
17/05/2011, 14:09
robs79 ha scritto:steve1965 ha scritto:
Forse hai proprio ragione ! evidentemente anche buon parte dei milanesi sentiva la necessità di provare quello che capita a Torino da decenni grazie alla " continuità " scellerata della sinistra ( contento che non ho usato il termine COMUNISTA ??? )
Ma non lo so,io penso solo che se oltre 200mila aventi diritto non sono andati a votare é molto grave perche' non si sentono rappresentati da nessuno e non sono neanche certo che quasi il 6% di gente che ha votato per Palmeri dara' il voto poi a Pisapia.
Ho trovato poi stucchevole e vergognoso che sulla scheda elettorale ci fossero due partiti che non dovrebbero neanche avere il diritto di starci:
-Forza nuova
-Il partito comunista dei lavoratori
17/05/2011, 14:13
steve1965 ha scritto:
Aggiungerei pure i " grillini " nel gruppo di quelli che non dovrebbero comparire nella scheda elettorale visto che sono capitanati da un guitto da palcoscenico che si barcamena tra una becera comicità e una fanta politica di bassa lega
17/05/2011, 14:27
robs79 ha scritto:aethiopicus ha scritto:
i nostri soldi sono anche i loro...che pagano le tasse...perchè non dovrebbero avere lo stesso diritto di tutti nel praticare la propria fede....trucidano i cistiani è vero ma non vorrai metterti al livello dei pakistan o dei paesi africani...la costituzione parla chiaro: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale...qui da noi
Hai ragione pero' se la metti su questo piano allora dovrebbero adeguarsi ai nostri usi e costumi e alla nostra cultura eppure non lo fanno,ghettizzano i posti dove stanno in maniera che diventino delle mini realta' del proprio paese.Se vogliono le moschee devono avere rispetto e adeguarsi alla nostra di vita e non viceversa.
P.S. Attenzione a Milano ci sono parecchi luoghi dove praticare il culto Islamico e ci sono 2 moschee appena fuori Milano.Qua non gli é vietato niente.
17/05/2011, 14:36
aethiopicus ha scritto:
io non la penso cosi'... se andassi a vivere in un paese mi adeguerei agli usi di quel paese solo se lo volessi io,se mi piacesse di farlo...altrimenti terrei i miei di usi,non si puo obbligare una persona a vivere come piace alla maggioranza,se non commette reati puo' fare cio' che vuole...