Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:39 
Cita:
steve1965 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
steve1965 ha scritto:
Forse hai proprio ragione ! evidentemente anche buon parte dei milanesi sentiva la necessità di provare quello che capita a Torino da decenni grazie alla " continuità " scellerata della sinistra ( contento che non ho usato il termine COMUNISTA ??? )

Ma non lo so,io penso solo che se oltre 200mila aventi diritto non sono andati a votare é molto grave perche' non si sentono rappresentati da nessuno e non sono neanche certo che quasi il 6% di gente che ha votato per Palmeri dara' il voto poi a Pisapia.
Ho trovato poi stucchevole e vergognoso che sulla scheda elettorale ci fossero due partiti che non dovrebbero neanche avere il diritto di starci:
-Forza nuova
-Il partito comunista dei lavoratori

e poi visto e considerato che berlusca risulta essere ostico a molti perchè imprenditore

perchè è imprenditore? vorrai dire per i suoi rapporti con la mafia...il fatto di aver corrotto giudici...le mignotte...le balle che spara...ecc.. [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:42 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:
io non la penso cosi'... se andassi a vivere in un paese mi adeguerei agli usi di quel paese solo se lo volessi io,se mi piacesse di farlo...altrimenti terrei i miei di usi,non si puo obbligare una persona a vivere come piace alla maggioranza,se non commette reati puo' fare cio' che vuole...

Ecco perche' va tutti a rotoli,finche' c'é gente che la pensa cosi ognuno fara' quello che vuole.Chi viene qua é "ospite" e da ospite si adegua agli stili di vita del padrone di casa pur mantenendo la sua cultura.Se non ti va bene perche' a casa tua non hai mai fatto cosi o perche' é contrario alle tue usanze,bene quella é la porta (il confine) e sei libero di tornare da dove sei venuto nessuno ti trattiene.Nel mondo ci sono gli stati anche per cercare di avere omogeneita' sul modo di vivere se bisogna fare un minestrone allora meglio che ognuno stia al proprio posto.

ma tu che intendi per stili di vita del padrone?fammi esempi pratici forse non ho capito cosa intendi..

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 14:57 
Cita:
aethiopicus ha scritto:
ma tu che intendi per stili di vita del padrone?fammi esempi pratici forse non ho capito cosa intendi..

-Qua non si prega in mezzo alla strada in ginocchio per terra bloccando marciapiedi e strade.
-Qua non si tengono aperti i negozi ben oltre l'orario di chiusura.
-Qua non si va in giro con la faccia coperta.
-Qua i biglietti per i mezzi pubblici si pagano.
-Qua non si sputa per terra e non si piscia agli angoli delle strade.
-Qua non ci sono parrucchieri che nel loro negozio vengono anche da mangiare.
-Qua non si lavora in scantinati ammucchiati come animali in nero.
-Qua non ci si ubriaca in pieno giorno in mezzo a migliaia di persone e si buttano vetri e lattine per terra.

Per "Qua" intendo a Milano non conosco altre realta' e posso andare avanti con questo elenco all'infinito.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 15:03 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:
io non la penso cosi'... se andassi a vivere in un paese mi adeguerei agli usi di quel paese solo se lo volessi io,se mi piacesse di farlo...altrimenti terrei i miei di usi,non si puo obbligare una persona a vivere come piace alla maggioranza,se non commette reati puo' fare cio' che vuole...

Ecco perche' va tutti a rotoli,finche' c'é gente che la pensa cosi ognuno fara' quello che vuole.Chi viene qua é "ospite" e da ospite si adegua agli stili di vita del padrone di casa pur mantenendo la sua cultura.Se non ti va bene perche' a casa tua non hai mai fatto cosi o perche' é contrario alle tue usanze,bene quella é la porta (il confine) e sei libero di tornare da dove sei venuto nessuno ti trattiene.Nel mondo ci sono gli stati anche per cercare di avere omogeneita' sul modo di vivere se bisogna fare un minestrone allora meglio che ognuno stia al proprio posto.

Chi viene quà è ospite ??...,mica il mondo è tuo!!!ogni essere Umano ha diritto di vivere dove vuole basta che rispetti la legge,per gli usi e costumi poi ognuno fa come crede,non credo che a te non ti è piaciuta la Globalizzazione se no non saresti attaccato al Computer.
Poi sento dire cose dell'Altro mondo: ufologo offende le persone che sono di Sinistra etichettandole come Sinistronzi,avete sempre lo stesso vizietto di essere arroganti e offensivi voi della Destra,come se il mondo ha partorito solo Voi!!..ma chi ca...zo siete,non avete capito che ormai avete fatto il vostro tempo,il tempo dei Colonnelli è finito!!.
A questo punto si potrebbe dire Viva l'Islam almeno hanno un modo di vivere rispettoso del prossimo e una moralità che l'Occidente ha perso da un bel pezzo.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 15:15 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

-Qua non si prega in mezzo alla strada in ginocchio per terra bloccando marciapiedi e strade.
-Qua non si tengono aperti i negozi ben oltre l'orario di chiusura.
-Qua non si va in giro con la faccia coperta.
-Qua i biglietti per i mezzi pubblici si pagano.
-Qua non si sputa per terra e non si piscia agli angoli delle strade.
-Qua non ci sono parrucchieri che nel loro negozio vengono anche da mangiare.
-Qua non si lavora in scantinati ammucchiati come animali in nero.
-Qua non ci si ubriaca in pieno giorno in mezzo a migliaia di persone e si buttano vetri e lattine per terra.

Per "Qua" intendo a Milano non conosco altre realta' e posso andare avanti con questo elenco all'infinito.

ma questi sono reati...chi li commette va multato o arrestato...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 15:16 
Amici cari.... diamoci una bella calmata....
Non mi sembra il caso di trascendere....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 15:22 
Cita:
aethiopicus ha scritto:
ma questi sono reati...chi li commette va multato o arrestato...

Sono reati per noi ma per loro sono usi normali,infatti pur essendo sanzionati continuano imperterriti nel loro comportamento.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 15:26 
Cita:
bleffort ha scritto:
Chi viene quà è ospite ??...,mica il mondo è tuo!!!ogni essere Umano ha diritto di vivere dove vuole basta che rispetti la legge,per gli usi e costumi poi ognuno fa come crede,non credo che a te non ti è piaciuta la Globalizzazione se no non saresti attaccato al Computer.
Poi sento dire cose dell'Altro mondo: ufologo offende le persone che sono di Sinistra etichettandole come Sinistronzi,avete sempre lo stesso vizietto di essere arroganti e offensivi voi della Destra,come se il mondo ha partorito solo Voi!!..ma chi ca...zo siete,non avete capito che ormai avete fatto il vostro tempo,il tempo dei Colonnelli è finito!!.
A questo punto si potrebbe dire Viva l'Islam almeno hanno un modo di vivere rispettoso del prossimo e una moralità che l'Occidente ha perso da un bel pezzo.

Chi viene qua é ospite lo ribadisco come lo siamo noi quando andiamo da altre parti.Io quando vado all'estero rispetto tutte le regole e gli usi del paese dove sono,non mi permetto assolutamente di fare come se fossi a casa mia.L'educazione bisognerebbe impararla e forse tu non sai cosa vuol dire.Vi meritate casi come Lampedusa.
A Milano non comandano gli immigrati e non comanderanno mai,qua ci sono delle regole che vanno rispettate punto e stop.Mi giudichi un razzista,fai come credi io invece mi ritengo solo una persona civile che vuole vivere in maniera civile tra gente a modo.

Ultima modifica di robs79 il 17/05/2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 16:03 
Denoto , una certa inkazzatura......
ma pensavate davvero di governare in eterno?
pensate di avere un leader?
di fare della buona politica?
come diceva il buon abramo , non puoi ingannare tutti e per sempre....non si puo'.
I MILANESI hanno votato per Pisapia, non gli zingari e al quaeda!
i balletti di viva la mamma della moratti nonche' le sue diffamazioni unite alle BALLE che il nano spara a raffica hanno prodotto un suicidio politico!
sono 2 anni che si parla di vacche dal deretano facile e per gli italiani non hanno fatto nulla!
cosa vi aspettavate?
ci sono anche gli altri, e per la costituzione i cittadini sono tutti uguali, e' inutile che vi scagliate in modo molto fascistoide a dire che certe liste non dovrebbero neanche esistere.... allora facciamo che VOI E IL BERLUSCONISMO non dovevate esistere, va bene cosi?
di seguito lampi di genio e colpi di classe del berluscones allo scoperto :

Cita:
ufologo
Enon ti rendi conto che con Pisapia saranno evoluti più soldi ai tuoi amici del centri sociali, agli zingari e personaggi vari ... Non che un bella grande Moschea, già, io sono razzista!

Cita:
Forza sinistronzi, esponeteci il ... programma (ma sanno cos'è?); no, perché se se ne va il berlusca, cosa faranno ...

Cita:
steve1965
Inutili discussioni , basta aspettare per vedere il " loro programma " per migliorare Milano , ma lo vogliamo vedere nella pratica di tutti i giorni
Una domanda al volo per gli adepti di Pisapia :
in pratica voi cosa fareste per il problema zingari ???? scommetto che gli darete la vostra casa !

Cita:
P.S.

Per par condicio lo stesso dicasi per Torino con quello scheletro vecchio di Fassino

Cita:
steve1965
Hai perfettamente ragione infatti sta all'intelligenza delle persone capire e valutare criticamente le diverse realtà di vita di ognuno di noi ma a quanto pare .....
Comunque parlandoti di Torino qui è decenni che comprano voti e infatti la città è la più indebitata d'Italia però hanno garantito una continuità ....la loro

Cita:
robs79
Ma non lo so,io penso solo che se oltre 200mila aventi diritto non sono andati a votare é molto grave perche' non si sentono rappresentati da nessuno e non sono neanche certo che quasi il 6% di gente che ha votato per Palmeri dara' il voto poi a Pisapia.
Ho trovato poi stucchevole e vergognoso che sulla scheda elettorale ci fossero due partiti che non dovrebbero neanche avere il diritto di starci:

Cita:
steve1965
Aggiungerei pure i " grillini " nel gruppo di quelli che non dovrebbero comparire nella scheda elettorale visto che sono capitanati da un guitto da palcoscenico che si barcamena tra una becera comicità e una fanta politica di bassa lega
e poi visto e considerato che berlusca risulta essere ostico a molti perchè imprenditore non credo che grillo per lo stesso motivo possa essere enumerato tra i vari proletari sempre che faccia la dichiarazione dei redditi visto che si parla sempre anche di evasori fiscali

dopo questa serie di castronaggini becere e razziste che aggiungere?
che sono discorsi intolleranti e fascisti, roba da KKK che i Milanesi forse hanno deciso di non sentire piu' !

ma se continuate cosi' per la sinistra e' una manna, continuate con i magistrati, zingari, comunisti dei centri sociali, e roba varia che poi alle politiche ridiamo piu' forte!

IL BERLUSCONISMO E' FINITO! andate in pace, e parlate di politica che e' meglio!

Ultima modifica di dark side il 17/05/2011, 16:07, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 16:11 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

A Milano nel 2015 ci sarà l'Expo e fino ad oggi non è stato fatto quasi niente. Si tratta di un'occasione più unica che rara per Milano e per l'Italia. Chiunque venga eletto deve cercare di sfruttare quest'occasione nel migliore dei modi.

A Milano é stata gia' fatta tanta roba per l'Expo se ci vivessi lo sapresti e se ci vieni ti porto anche a vedere cosa é stato fatto,certo si é perso anche molto tempo questo non lo metto in dubbio ma siamo in Italia e alla Tv dicono solo quello che fa comodo.
Ricordo a tutti che forse non lo sapete,ma nella lista di Pisapia ci sono anche i comitati NO EXPO,chissa' come si metteranno d'accordo per andare avanti se vincera' lui.

Mi fa piacere che si facciano tante cose. No Expo è una cavolata, anche se sono di sinistra. Gli expo in ogni epoca e in ogni nazione sono stati volani di sviluppo. Senza l'expo di Parigi, oggi non avremmo nemmeno la tour Eiffel. E' ovvio che bisogna vigilare ed evitare speculazioni fini a se stesse. Per quest'edizione l'argomento è il cibo e noi con il made in Italy potremmo fare tantissimo. Se si pensa che in America con la storia dell'italian sounding vendono tantissimi prodotti tarocchi: parmesan, mozarina, ecc. Se riuscissimo ad evitare questo anche con la comunicazione, i prodotti italiani sarebbero in tutto il mondo! Altro che crisi!

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 16:12 
Cita:
dark side ha scritto:

Denoto , una certa inkazzatura......
ma pensavate davvero di governare in eterno?
pensate di avere un leader?
di fare della buona politica?
come diceva il buon abramo (nella mia firma)....non si puo'.
I MILANESI hanno votato per Pisapia, non gli zingari e al quaeda!
i balletti di viva la mamma della moratti nonche' le sue diffamazioni unite alle BALLE che il nano spara a raffica hanno prodotto un suicidio politico!
sono 2 anni che si parla di vacche dal deretano facile e per gli italiani non hanno fatto nulla!
cosa vi aspettavate?
ci sono anche gli altri, e per la costituzione i cittadini sono tutti uguali, e' inutile che vi scagliate in modo molto fascistoide a dire che certe liste non dovrebbero neanche esistere.... allora facciamo che VOI E IL BERLUSCONISMO non dovevate esistere, va bene cosi?
di seguito lampi di genio e colpi di classe del berluscones allo scoperto :

Cita:
ufologo
Enon ti rendi conto che con Pisapia saranno evoluti più soldi ai tuoi amici del centri sociali, agli zingari e personaggi vari ... Non che un bella grande Moschea, già, io sono razzista!

Cita:
Forza sinistronzi, esponeteci il ... programma (ma sanno cos'è?); no, perché se se ne va il berlusca, cosa faranno ...

Cita:
steve1965
Inutili discussioni , basta aspettare per vedere il " loro programma " per migliorare Milano , ma lo vogliamo vedere nella pratica di tutti i giorni
Una domanda al volo per gli adepti di Pisapia :
in pratica voi cosa fareste per il problema zingari ???? scommetto che gli darete la vostra casa !

Cita:
P.S.

Per par condicio lo stesso dicasi per Torino con quello scheletro vecchio di Fassino

Cita:
steve1965
Hai perfettamente ragione infatti sta all'intelligenza delle persone capire e valutare criticamente le diverse realtà di vita di ognuno di noi ma a quanto pare .....
Comunque parlandoti di Torino qui è decenni che comprano voti e infatti la città è la più indebitata d'Italia però hanno garantito una continuità ....la loro

Cita:
robs79

Cita:
steve1965
Aggiungerei pure i " grillini " nel gruppo di quelli che non dovrebbero comparire nella scheda elettorale visto che sono capitanati da un guitto da palcoscenico che si barcamena tra una becera comicità e una fanta politica di bassa lega
e poi visto e considerato che berlusca risulta essere ostico a molti perchè imprenditore non credo che grillo per lo stesso motivo possa essere enumerato tra i vari proletari sempre che faccia la dichiarazione dei redditi visto che si parla sempre anche di evasori fiscali

dopo questa serie di castronaggini becere e razziste che aggiungere?
che sono discorsi intolleranti e fascisti, roba da KKK che i Milanesi forse hanno deciso di non sentire piu' !

ma se continuate cosi' per la sinistra e' una manna, continuate con i magistrati, zingari, comunisti dei centri sociali, e roba varia che poi alle politiche ridiamo piu' forte!

IL BERLUSCONISMO E' FINITO! andate in pace, e parlate di politica che e' meglio!

Le castronaggini (dato che ci sono di mezzo anche io)forse sono per te che non sei Milanese e non vivi a Milano.Puoi permetterti sicuramente di commentare lo stato del governo ma di certo non puoi permetterti di commentare come vanno le cose qua.Tu non ne sai nulla e se paragoni la politica Italiana a quella che si fa a Milano sbagli di grosso.Tu non sai tutto quello che ha fatto la Moratti e non sai tutto quello che non ha fatto.I milanesi hanno votato al 48% per Pisapia e al 41% per la Moratti,gli altri hanno votato per protesta e tanti sono stati a casa ma é solo il primo round.Ripeto per l'ennesima volta lasciate a chi ci vive in questa citta' il commento di come stanno le cose e non inventatevi c.azzate su come vanno in realta'.Quando si abita in un paesino o in una cittadina dove l'immigrazione é 1/100 rispetto ad una metropoli come Milano é facile molto facile parlare.

Ultima modifica di robs79 il 17/05/2011, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 16:15 
Cita:
Hannah ha scritto:
Mi fa piacere che si facciano tante cose. No Expo è una cavolata, anche se sono di sinistra. Gli expo in ogni epoca e in ogni nazione sono stati volani di sviluppo. Senza l'expo di Parigi, oggi non avremmo nemmeno la tour Eiffel. E' ovvio che bisogna vigilare ed evitare speculazioni fini a se stesse. Per quest'edizione l'argomento è il cibo e noi con il made in Italy potremmo fare tantissimo. Se si pensa che in America con la storia dell'italian sounding vendono tantissimi prodotti tarocchi: parmesan, mozarina, ecc. Se riuscissimo ad evitare questo anche con la comunicazione, i prodotti italiani sarebbero in tutto il mondo! Altro che crisi!

Hannah io ho lo stesso tuo parere riguardo all'expo,ma Pisapia pur di raggranellare voti ha raccolto anche le liste contrarie all'Expo e alle infrastrutture ad esso collegate,é un paradosso che in un paese come l'Italia purtroppo c'é e mi chiedo come ne verra' a capo una volta eletto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 16:27 
Spettacolare Emilio Fede in trance agonistica da disfatta post-elettorale. Al fedele maggiordomo dell'ometto di Arcore, nell'edizione serale delle 18:55, sono necessari ben 240 secondi per leggere i risultati nefasti delle proiezioni. Forse sperava che mettendoci così tanto a un certo punto arrivasse un'ultim'ora che svelasse che si trattava di un gigantesco scherzo, e che il Pdl aveva vinto anche questa volta, e invece no, cicca cicca. Tenta per un po' di aggrapparsi sugli specchi con scuse varie, del tipo "non ci sono dati definitivi", "non ci sono solo le grandi città", ecc., quando ormai l'esito della contesa era chiarissimo perfino a Capezzone. In molti a casa avranno "temuto" (si fa per dire) un malore, tanto ero messo male il direttore (ancora per poco, purtroppo) del TG4, oppure che intendesse inscenare un suicidio in diretta, per imitare Mastella che aveva promesso di togliersi la vita nel caso - avveratosi - in cui De Magistris fosse arrivato al ballottaggio. A parte l'italiano improbabile (ma dove l'ha imparato? al CEPU?), fa impressione come a momenti Fede non riesca nemmeno a pronunciare la parola "Pisapia" e sbaglia il nome del partito guidato da Nichi Vendola (ma probabilmente non l'ha mai saputo correttamente, del resto non stiamo certo parlando di un giornalista). Probabilmente Emilio, come Silvio, sa ormai di avere le orge contate... poverino, come non essere dispiaciuti per lui?

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=5970187cf1eeeaec

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2011, 16:28 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Hannah io ho lo stesso tuo parere riguardo all'expo,ma Pisapia pur di raggranellare voti ha raccolto anche le liste contrarie all'Expo e alle infrastrutture ad esso collegate,é un paradosso che in un paese come l'Italia purtroppo c'é e mi chiedo come ne verra' a capo una volta eletto.

Non mi sembra sia proprio così almeno da quel che si legge http://www.milanotoday.it/cronaca/expo- ... blici.html

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 16:33 
Cita:
Hannah ha scritto:
Non mi sembra sia proprio così almeno da quel che si legge http://www.milanotoday.it/cronaca/expo- ... blici.html

Quello che racconta alle telecamere non é certo quello che ha raccontato a loro per avere l'appoggio [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]