Trovata Carcassa Di Strano Essere Metà Uccello E Metà Cane In Iran?
Il cadavere di uno strano “uccello dinosauro” morto da pochi giorni sembra essere stato rinvenuto vicino la città di Meshginshahr nella provincia nord-occidentale di Ardebil, in Iran. Chi ci ha riferito la notizia ci informa che a trovarlo sia stata la gente del luogo.
Nel luogo del ritrovamento, sempre secondo la fonte, sono stati inviati dei funzionari dell’Organizzazione per la protezione ambientale (EPO) a verificare che i rapporti ricevuti siano veritieri; sembra che uno degli abitanti del villaggio abbia nascosto il cadavere ma un altro testimone del ritrovamento ha consegnato alle autorità una foto della creatura.
Il team inviato sul luogo, grazie ai racconti degli abitanti, avrebbe scoperto anche la grotta dove viveva, la sua tana. Analizzando la foto il team ha dichiarato che l’essere ha una testa da rettile - sembra in verità più un canide - con denti canini e grossi molari, ha ossa piccole e ali come quelle di uccelli non “volatori”.
Immagine:
28,3 KBImmagine:
24,9 KBL’avifauna iraniana conta circa 527 specie e nessuna sembra avvicinarsi a quanto visto in foto, infatti l’animale in quella foto in realtà non esiste come unico essere, ma sembra una “manipolazione” di due parti di carcasse, la prima di un canide tagliuzzata ad arte a cui sono state aggiunte due zampe di un qualche tipo di uccello (un trampoliere?).
Peccato, i criptozoologi magari pensavano già di aver trovato il primo Archaeopteryx dei giorni nostri ed invece si tratta di una delle tante bufale. Ci sarebbe da verificare anche se è varo che funzionari del EPO siano andati realmente a verificare.
http://www.paid2write.org/attualita_gos ... 15165.html