Un caro saluto.All'Ufo People ed alla ricerca Seria
![Emoticon [:145]](./images/smilies/UF/145.GIF)
In particolare a Pino Morelli
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
in quanto io avendo giovani figli e da Cultre di SfMangAnimeX nonche' collezionista anche di Oggetti della Tematica,sembrera' impossibile ma le citazioni di Ufo o Alieni sono Infinite.Infatti mi sembrava strano che Chicken Little salti fuori con questo fatto in quanto abbiamo Ufo anche nella serie "Jimmy Newtron"Che consiglio di vedersi in Film che fece nascere la spassosa serie...Nell'Era glaciale e in molti altri prodotti recenti.Vediamo presunti Vimana nel film Atlantis portali e tecnologie ne..il Pianeta del tesoro ...Nei Puffi...Videogichi...Location e personaggi di quelli attuali hanno pescato molto da serie come Dr Who...E addirittura la famosa "Area segreta"dei videogiochi la vedimo per la prima volta in una puntata di UFO dove una normale cabina elettrica nasconde Armi per abbattere un UFO.Come dire...Elementi e Citazioni in Ufologia Esterni non mancano quanto Estratti dall'Ufologia e proposti in vari modi.Qui un'Esempio in una mia scheda per SfMangAnimeX:
Immagine:
159,69 KBTroviamo fisicita' simili e addirittura creature che ricordano altre Situazioni.La fantascenza che cita se' stessa.Quindi......
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Personlmente e non solo Io si tiene d'occhio un massa Enorme di particolari Gia' visti prima di ipotizzare Singolarita'.
Concludo salutando Tommaso
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
.Soletta Benny non e' un cartone animato ma l'unico che Dovra' spiegare come mai...E' successo questo "Show" che per me non ha piu' nulla da Dire....Altri dovranno spiegare come chiarissime foto di un modellino non si sa' chi le ha fatte cosa ci facevano in un posto e chi le ha fatte sparire eccc....E probabilmente questo non lo sapremo MAI....E non mi interessa neanche.Di fatto e' emerso che nel 2009 qualcuno ancora fa' Giochetti.Fatti suoi sinquando nn diventano qualcosa di diverso.
Intanto L'Ufetto .....se vi interessa ....
http://www.hobbyandgolf.it/ita/menu.asp?IdS=1440Mi sa che non lo troverete piu' a 1€
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Ora che e' diventato un CULT...parola di Collector
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
LWD>>>