Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 23:44 
A tutti gli adepti, incompetenti... e ricercatori da tastiera......
Forza ragazzi, continuiamo così [;)] [;)]
Mi pare che si dia noia a parecchi [:D] (chissà perchè poi)... che goduria [:p]

Ma d'altronde, leggendo il curriculum su internet di "certi personaggi", nel mio infinitamente piccolo, mi sento un gigante!

Buon ufoforum.it a tutti!

Vostro Superpippo

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 00:51 
Come consuetudine a me piace parlare chiaro e affrontare battaglie tra "virgolette" che abbiano un senso per essere combattute senza sparare un colpo..Da anni e conoscendo quasi tutti posso affermare di essere scaduto anche io in eccessi Imperdonabili prima da me stesso motivati dall'AMORE per questa materia.Come ho detto sopra IMPORTANTE .Perche'come oggi Voi anche io Ieri mi sono trovato spiazzato da determinati comportamenti di ALTRI.Ognuno ha la sua storia da raccontare ma....e il ma e' d'Obbligo,intanto e a ragion veduta basta solo guardare chi crea e chi istrugge la Credibilita' in ufologia.Sempre appesa ad un filo...Con attacato un'aggeggio sfocato.Se e' vero che l'Ufologia e' Miope qunto le immagini che propone e' altrettanto vero che bisognerebbe guardare le cose per Intero.Costa tempo pazienza mettere in discussione NOMI ma ora come nel discorso dela pagliuzza della trave. Non accanitevi su chi da parrte mia e' Perdonabile in quanto il sottoscritto ne ha Lette su questo forum della versione precedente quando ero Moderatore da altri di ben peggiori.Embe'?Quando sei in Partita giochi...Quandi?Chi parla di compari si guardi i suoi in quanto sono solo20 anni che puntualmente un Signore da dei deficenti agli altri .Qualsiasi cosa vi possa citare sara' sempre inferiore al vero senso di chi ha Stabilito"Io sono l'Ufologia"E NON SI CHIAMA CARLO.E non ve lo dice Pinko ma chi ha imparato una lezione Impegnandosi in questo tema.Decisamente interessante quando cerchi Davvero.Non so quanti di voi siano stati attivi in altri settori...Beh se non quasi in parecchi e' PEGGIO.Consideratelo un parere di chi ha voluto farsi Esperenza in mondi Alieni per altri.Che parli di Politica o di qualcosaltro ho sempre adottato 2 Parametri.
Essere Ben informato DENTRO all'argomento
Sapere di cosa stavo parlando quando lo esprimevo
Salutandovi questo rimane un mio semplice parere. Io ho perdonato altri mi hanno perdonato consci che siamo anche Umani....e alle volte non trasformiamo ingigantendo cose quello che non lo sono.Perche' qui stavamo parlando di un problema serio.Che non doveva nascere neanche.E la Nostra Ufologia intesa come "U"non c'entra .Dal momento in cui questo caso Bolide ha di fatto separato le Acque.In molti OGGI se la sanno cavare da Soli.Malgrado siano mortificati puntualmenteda cose che andrebbero conosciute.Sabadin si incazza e Esagera Perche e' VIVO.
Chi ha fatto nascere e messo in Imbarazzo TUTTI manda una soletta delle scarpe a dare lezioni.Mentre rimane Blindato nel suo Regno.Dal quale non rinunzia a continuare adare dei Deficenti a tutti.E non solo Lui.Io sono abituato a cancellazioni o ban.E posso dire con certezza perche'.Intanto non mi vergogno delle mie Idee conscio che tante Volte e se per Tutti a qualcuno non andra' mai Bene la Coerenza.LWD>>> [|)]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 00:59 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Arturo ha scritto:

Vorrei porre io una domanda, da chi ha ricevuto il CUN le foto che ha analizzato e pubblicizzato?
Non mi sembra comunque che lo stesso CUN abbia fatto una bella figura asserendo prima che il caso era assolutamente vero,
San Marino compreso, per poi nelle parole del suo nuovo presidente Vladimiro Bibolotti asserire nel numero in edicola di UFO NOTIZIARIO
che loro avevano sempre detto che era un falso!!!
Una bella contraddizione in termini mi sembra. Si gira dove gira il vento??? [xx(]

LA vicenda è controversa, ma dallo stesso Benni pare che le foto siano state prelevate dall'archivio del corriere della sera nel 2008, ma che non facessero in realtà parte della testimonianza del 2006 di Garofalo...
Ci sarebbero dunque delle vere foto che Garofalo non avrebbe rilasciato? Come mai nn sono state consegnate assieme alla testimonianza?

... appena la maretta si sarà calmata , mi sembra che si potrebbe continuare da qui.

zio ot

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2009, 08:18 
Giusto zio ot.
Brutte pagine da leggere o da scrivere ci saranno sempre, e sempre potremo voltarle e andare avanti [;)].
Dunque voltiamo pagina! Ci sono cosa più interessanti di cui parlare.

Ringrazio tutti gli amici del forum per la solidarietà espressa [:I]

Amore e pace [:o)].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 09:57 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Giusto zio ot.
Brutte pagine da leggere o da scrivere ci saranno sempre, e sempre potremo voltarle e andare avanti [;)].
Dunque voltiamo pagina! Ci sono cosa più interessanti di cui parlare.

Ringrazio tutti gli amici del forum per la solidarietà espressa [:I]

Amore e pace [:o)].

Immagine:
Immagine
1,61 KB

https://www.facebook.com/valentina.zorzi
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 10:39 
Cita:
LWD ha scritto:
...Chi ha fatto nascere e messo in Imbarazzo TUTTI manda una soletta delle scarpe a dare lezioni...

Ahahhah....buona questa [8D]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 17:35 
Guarda. Ho letto tutto con calma e devo dire che mi sono davvero divertito.
Manca solo di farci un bel libretto con queste tredici pagine, inseirlo nelle nostre teche ed attendere la prossima invasione di dischi volanti a cartoni animati.
Tornando all'ufetto di plastica della Kinder, mi meraviglio di come la maggior parte degli utenti (e purtroppo, anche parte della "mia" redazione) non abbiano mai visto "Chicken Little" prima di questo caso. E' grave ragazzi! Allora, lo vedete che essere esperti di sci-fi serve a qualcosa? A proposito, sul numero di Giugno di XTimes, ho preparato una sorta di comparazione tra un UFO "vero" e uno simile del tutto finto, tratto da un ormai celebre film. Lo scoprirete a Giugno... Mentre sul prossimo numero di Maggio, sempre a proposito di fiction, ho scovato un UFO VERO che appare in una frazione di tempo nello storico sceneggiato anni '70 della Rai intitolato: "Ritratto di Donna Velata". Fra qualche giorno, vi mostrerò sul mio blog un post con l'ingrandimento filmato dell'UFO in questione. Che dirvi? Che la Forza sia con voi!

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 17:38 
E con chi fa ricerca... Seria.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 19:03 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E con chi fa ricerca... Seria.

QUOTO.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 20:09 
Non mi sembra ci sia molto da dire, se non " ma come sono messi?"

Immagine:
Immagine
32,05 KB

Immagine:
Immagine
54,84 KB

Immagine:
Immagine
62,57 KB

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 20:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Non mi sembra ci sia molto da dire, se non " ma come sono messi?"

Ma infatti, parlando di cose del genere si consuma aria inutilmente, menomale che noi usiamo le tastiere... [:o)]

Ultima modifica di Biohazard il 30/04/2009, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 20:31 
Cita:
Pino Morelli ha scritto:

Guarda. Ho letto tutto con calma e devo dire che mi sono davvero divertito.
Manca solo di farci un bel libretto con queste tredici pagine, inseirlo nelle nostre teche ed attendere la prossima invasione di dischi volanti a cartoni animati.
Tornando all'ufetto di plastica della Kinder, mi meraviglio di come la maggior parte degli utenti (e purtroppo, anche parte della "mia" redazione) non abbiano mai visto "Chicken Little" prima di questo caso. E' grave ragazzi! Allora, lo vedete che essere esperti di sci-fi serve a qualcosa? A proposito, sul numero di Giugno di XTimes, ho preparato una sorta di comparazione tra un UFO "vero" e uno simile del tutto finto, tratto da un ormai celebre film. Lo scoprirete a Giugno... Mentre sul prossimo numero di Maggio, sempre a proposito di fiction, ho scovato un UFO VERO che appare in una frazione di tempo nello storico sceneggiato anni '70 della Rai intitolato: "Ritratto di Donna Velata". Fra qualche giorno, vi mostrerò sul mio blog un post con l'ingrandimento filmato dell'UFO in questione. Che dirvi? Che la Forza sia con voi!

URCA !

QUESTA MI INTERESSA , proprio di recente ho avuto il dvd si questo notevole sceneggiato , fatto in RAI quando era ancora un piacere guardare la TV.

http://www.youtube.com/watch?v=dlq1omDfXyk

Caro Pino , ci conto.

Ma qual ' è il tuo blog ?

zio ot

Ultima modifica di barionu il 30/04/2009, 20:35, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 20:57 
Un caro saluto.All'Ufo People ed alla ricerca Seria [:145]In particolare a Pino Morelli [;)] in quanto io avendo giovani figli e da Cultre di SfMangAnimeX nonche' collezionista anche di Oggetti della Tematica,sembrera' impossibile ma le citazioni di Ufo o Alieni sono Infinite.Infatti mi sembrava strano che Chicken Little salti fuori con questo fatto in quanto abbiamo Ufo anche nella serie "Jimmy Newtron"Che consiglio di vedersi in Film che fece nascere la spassosa serie...Nell'Era glaciale e in molti altri prodotti recenti.Vediamo presunti Vimana nel film Atlantis portali e tecnologie ne..il Pianeta del tesoro ...Nei Puffi...Videogichi...Location e personaggi di quelli attuali hanno pescato molto da serie come Dr Who...E addirittura la famosa "Area segreta"dei videogiochi la vedimo per la prima volta in una puntata di UFO dove una normale cabina elettrica nasconde Armi per abbattere un UFO.Come dire...Elementi e Citazioni in Ufologia Esterni non mancano quanto Estratti dall'Ufologia e proposti in vari modi.Qui un'Esempio in una mia scheda per SfMangAnimeX:

Immagine:
Immagine
159,69 KB

Troviamo fisicita' simili e addirittura creature che ricordano altre Situazioni.La fantascenza che cita se' stessa.Quindi...... [?]Personlmente e non solo Io si tiene d'occhio un massa Enorme di particolari Gia' visti prima di ipotizzare Singolarita'.

Concludo salutando Tommaso [;)].Soletta Benny non e' un cartone animato ma l'unico che Dovra' spiegare come mai...E' successo questo "Show" che per me non ha piu' nulla da Dire....Altri dovranno spiegare come chiarissime foto di un modellino non si sa' chi le ha fatte cosa ci facevano in un posto e chi le ha fatte sparire eccc....E probabilmente questo non lo sapremo MAI....E non mi interessa neanche.Di fatto e' emerso che nel 2009 qualcuno ancora fa' Giochetti.Fatti suoi sinquando nn diventano qualcosa di diverso.

Intanto L'Ufetto .....se vi interessa ....

http://www.hobbyandgolf.it/ita/menu.asp?IdS=1440

Mi sa che non lo troverete piu' a 1€ [:0]

Ora che e' diventato un CULT...parola di Collector [8D]

LWD>>>

Ultima modifica di LWD il 30/04/2009, 21:15, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 23:52 
Non c'e' piu' Niente da dire ma....Dopo presunte Contromisure la realta' dei fatti che rimane e' Univoca....In stile "Me Ne Frego"
http://cunnetwork.freeforumzone.leonard ... dd=8504398
Insieme a chiara malavoglia piu' che Buonavolonta'

Immagine:
Immagine
11,16 KB

Intanto vista l'impossibilita' come si dice dalle mie parti di parlare con quel Mandarino di ReteUfo che con SolettaBenny Tigonano...La prossima volta pensateci a dare troppo spazio achi non ne da...Anzi cosa scombinerebbe lasciar parlare chi...HA SEMPRE DETTO CHE LA DISCUSSIONE DOVEVA SVOLGERSI ALTOVE.Be' quell'altrove tanto profiquo quanto diafano ha dimostrato che con l'Ufologia non c'etra un cacchio.Con questa chiudo davvero.Il mio contributo alla BARZELLETTA Di quest ANNO [8D] [;)] [:0] [?] [V] [xx(] [:(!] [}:)] [|)]
LWD 12X***

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2009, 22:16 
Caro, SolettaBenny ti ha bannato e rimani bannato. E il fatto che tu continui ad offendere non mi fa cambiare idea. Se qui ti accettano non è affare mio. La discussione si è svolta da noi e qui. E nonostante tutti i nostri chiarimenti alla comunità ufologica (non certo a voi) voi continuate ad insistere sempre suli stessi punti. O non ci arrivate per motivi a me ignoti o lo fate apposta.

Comunque mi sembra paradossale che voi che siete finiti perfino su Striscia la Notizia per i vostri colossali granchi diate a noi degli incompetenti. Qui veramente cadiamo nel ridicolo. A proposito nel podcast si sente esattamente quello che ho scritto io nel post sul nostro forum: http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8477757

Ultima modifica di Alfredo_Benni il 01/05/2009, 22:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]