A ME INTERESSANO STUDI E DATI,NON SMS SENZA CONTENUTO.
HO FATTO UNA DOMANDA SPECIFICA E ASPETTO RISPOSTA.
O RISPONDETE O AMMETTETE DI NON AVERE LA RISPOSTA.
PRIMO PUNTO.
Inoltre,e vi porto ancora una volta contenuti e non blablabla:
a)come mai un numero crescente di stati permette legalmente l'incesto tra conseguinei anche strettissimi con o senza gravidanza purché adulti?
Io abito in Svizzera e questa legge diventerà operativa tra poco.,in Francia lo é già,ecc...
O l'incesto é un pericolo genetico serio e allora questo tipo di permissione contrasta la scienza opppure la scienza ci racconta un bel po' di palle a propositoe il legislatore l'ha capito e giustamente se ne frega.
Rispondere please,evitando sms o atteggiamenti cattedrattici.
b)l'università di Porsthmout e una brasiliana hamnno fatti studi dal 1968 sulla tribû deli Amoindawa.
Vi scrivo alcuni brani delle loro osservazioni,poi gli scienziati vadano a cercarsi gli altri dati sul web,perché io il biberon non l'ho dô a nessuno,avesse anche la foto di Darwin o di Freud:
....queste persone non hanno uno nozione di tempo indipendente dall'evento,né le parole per dire tempo,o i periodi in cui lo suddividiamo noi come mese e anno.
Allo stesso modo gli Amondawa non si riferiscono alla loro etâ,ma hanno nomi per ogni stadio della vita....
.
...inoltre sanno parlare di di eventi e sequenze di eventi...
QUINDI LORO VIVONO IN UN PRESENTE CONTINUO E LA SCANSIONE DEGLI EVEN TI Ê SIMILE A UNA SINCRONIA.
Per quanto ne so,non hanno alcunsa difficoltà esistenziale né psichica,inoltre,cito ancora:
....non hanno parole che descrivono l'idea di tempo,MENTRE VE NE SONO MAGARI PIÛ DI 30 PER DESCRIVERE EVENTI,UN PO' COME GLI INUIT CON LA NEVE,E TRE DIVERSI SISTEMI PER CATALOGARE LE STAGIONI...
come vedete Starman non spara pistolinate,prima si documenta,studia e ragiona,quindi scrive,non sms,ma post contenutistici.
Adesso,carini,vedete di rispondere sui contenti e alle mie domande altrimenti state zitti che é meglio per voi,il tutto detto ovviamente senza alcun intendimento censorio,ma per carità cristiana.
Intanto continuo la discussione con questi contenuti:
Darwin osservando le lontre nelle isole galapagos,aveva dedotto che si trattava probabilmente di animali giunti lî a bordo di legni,relitti,ecc...
Una volta arrivate,le lontre darwiniane si SAREBBERO ADATTATE A MANGIARE VEGETALI INVECE CHE ANIMALI...ecc...ecc..
Ma questo non é darwinismo é lamarckismo:
prima di tutto un darwiniano dovrebbe al massimo dire che sulle isole sono arrivate lontre in parte ....l normali e in parte mutanti casualmente,che per questi cambiamenti casuali hanno potuto nutrirsi di vegetali e quindi gli é ancdata bene.
Chiaro che sarebbe una freeklimbing sui vetri ma teoricamente starebbe in piedi.
Invece lui ci dice che queste lontre,naturalmente orientate sull'animale,si SAREBBERO ADATTATE CON IL TEMPO A MANGIARE VEGETALI,PROPRIO COME DIREBBE LAMARCK,E QUINDI SONO DIVENTATE VEGETALI.
Si vede che nel periodo intermedio,mangiavano dapprima un'insalata di alghe e un primo di pesce....muahahah
Lo stesso per le giraffe:Lamarck siceva che a furia e misura di mangiare le foglie migliori delle acacie,alle giraffe gli si é allungato il collo...muah
Invece i darwiniani hanno scoperto che solo grazie a mutazioni genetiche causali della lunghezza del collo e al fatto di poter mangiare le foglie migliori delle acacie si é e sviluppata la specie attuale delle giraffe.
TUTTO QUESTO PER UNA DIFFERENZA DI FOGLIE!!!!
AVETE MAI PROVATO AD ANALIZZARE IL CONTENUTO BIOCHIMICO DELLE FOGLIE DI ACACIA CALORICO,PROTEICO VEGETALE,ECC...FATELO E POI DITEMI SE UNA SPECIE PUÔ EVOLVERSI IN BASE A QUESTO.
Sarebbe come dire che gli umani che mangiano meglio degli altri si sono sviluppati e hanno alla fin fine dominato il pianeta:infatti,gli americani sono quelli che mangiano peggio di tutti...sono obesi,grezzi e spessso imbecilli,e finora hanno dominato la specie...eh eh eh muahah
Ma non solo: la teoria evoluzionista é la versione laica del creazionismo diluito nel tempo e nello spazio,che,come vi ho spiegato,sono SOLO CONCETTI CULTURALI CHE NON ESISTONO NÊ NEL MONDO ANIMALE NÊ IN QUELLA TRIBÙ CHE VI HO CITATO,
iL creazionismo,dal canto suö,é üna versione esoterica della vita terrena,tutte e due mi sanno di speculazioni degli illuminati(lo stesso vale per i l Big Bang,che un credente ribattezzerebbe Big Creation,ecc...)
Inoltre é sempre stata e lo é ancora,una TEORIA CHE VA DAL DESCRITTIVO AL REALE TRAENDO DAL REALE SOLO LE PROVE IN POSITI VO,MAI CONFEUTAN DOSI,DESCRIVENDO IL REALE NEI SUOI TERMINI,PROPRIO COME IL CREAZIONISO,E OMETTENDO ALLEGRAMENTE OGNI FATTO,DUBBIO O DOMANDA CàHE LA POSSA INFICIARE(popper giustamente scrive che un solo dato contrario puô inficiare un'intera teoria e questo loro lo sanno)
Ma queste sono soltano alcuni punti deboli del darwinismo,neo o antico,del creazionismo pure...ce ne sono altri ancora.
Ad esempio,l'abbandono da parte degli..scienziati del..RAMO...eh eh eh muah..DEL MODELLO AD ALBERO,DI SCIMMIESCA MEMORIA,A FAVORE DEL MODELLO A CESPUGLIO.
Secondo questo modello OGNI SPECIE NON Ê UNA FILIAZIONE DI UN'ALTRA PRECEDENTE,MA APPARE IMPROVVISAMENTE E SENZA ALCUNA POSSIBILITÂ DI SPIEGAZIONE ACCANTO A QUELLA PRECEDENTE,CONVIVE CON ESSA MIGLIAIA DI ANNI,POI QUESTA SCOMPARE E LA NUOVA VA AVANTI ALLEGRAMENTE PER MILIONI DI ANNI FINO A CHE...ECC...ECC...
Allora,scienziati del forum,mi volete spiegare anche questo con i dati della scienza?
a)da dove arrivano le nuova specie,come,perché
b)come mai appaiiono accanto alle vecchie e non dalle vecchie:
come,quando e perché
e poi l'ignorante sarei io:CONTENTISSIMO DI ESSERLO RAGA' PERCHÊ VOI RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA,NON CON LA MIA NÊ PER FORTUNA CON QUELLA DEI CATTEDRATTICI,SACERDOTI DELLA CONOSCENZA OBIETTIVA.
CIAUUU
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
NB:VO
GLIO RISPOSTE,NON POLEMICHE O SMS
NB2:
ah,dimenticavo una risposta a lawliet parafrasando la sua:
PROPRIO PER QUESTO FORSE C' Ê UNA SPECIE , LA NOSTRA,CHE HA TALMENTE SUPERATO I LIMITI MASSIMI DI ESPANSIONE SUL PIANETA DA PRATICAMENTE SUICIDARSI,COMPLIMENTI.