20/05/2011, 12:30
20/05/2011, 15:32
20/05/2011, 18:37
christex77 ha scritto:
Vi quoto.
Qui non si parla di razzismo o intolleranza, è un discorso diverso.
Il Paese è allo stremo delle sue forze. Non c'è lavoro,regna il precariato e il futuro è una incognita grande come una casa.
Non possiamo permetterci di accogliere e (soprattutto) mantenere le migliaia di persone che aspirano ad arrivare in Italia per chiedere asilo politico.
Rischiamo di produrci una bomba sottocasa che nel caso esplodesse degenererebbe in scene di pura guerriglia.
Le premesse ci sono tutte, tenendo conto che militarmente (e che ne dicano ) facciamo schifo.
20/05/2011, 18:44
christex77 ha scritto:
Vi quoto.
Il Paese è allo stremo delle sue forze. Non c'è lavoro,regna il precariato e il futuro è una incognita grande come una casa.
Non possiamo permetterci di accogliere e (soprattutto) mantenere le migliaia di persone che aspirano ad arrivare in Italia per chiedere asilo politico.
Rischiamo di produrci una bomba sottocasa che nel caso esplodesse degenererebbe in scene di pura guerriglia.
Le premesse ci sono tutte, tenendo conto che militarmente (e che ne dicano ) facciamo schifo.
21/05/2011, 14:00
21/05/2011, 15:18
21/05/2011, 16:43
nihal181 ha scritto:
nella citta vicina alla mia uno di qst bei extracomutitari ha ucciso una vekkietta di 83 anni con 2 coltellate alla gola per rubarle i soldi, lo manderemo da bleffort ,ci pensera' lui a redimerlo
quella vekkietta non aveva il diritto di vivere ? non aveva i suoi diritti ? e no ke nn li aveva mica era na straniera del c..... solo loro hanno diritto di fare cio' ke vogliono . a noi hanno rubato la bicicletta di mio fratello.......non abbiamo l'auto perche' siamo poveri senno' ce la rubavano di sicuro.
21/05/2011, 19:22
christex77 ha scritto:
Vi quoto.
21/05/2011, 20:06
bleffort ha scritto:nihal181 ha scritto:
nella citta vicina alla mia uno di qst bei extracomutitari ha ucciso una vekkietta di 83 anni con 2 coltellate alla gola per rubarle i soldi, lo manderemo da bleffort ,ci pensera' lui a redimerlo
quella vekkietta non aveva il diritto di vivere ? non aveva i suoi diritti ? e no ke nn li aveva mica era na straniera del c..... solo loro hanno diritto di fare cio' ke vogliono . a noi hanno rubato la bicicletta di mio fratello.......non abbiamo l'auto perche' siamo poveri senno' ce la rubavano di sicuro.
Ma.. vedi nihal..non è che a me piaccia avere tutti questi extracomunitari in Italia,è il modo in cui si affronta il problema che è tutto sbagliato,per esempio quelli più restii in Italia che non hanno voluto queste persone e cioè i partiti dell'attuale governo invece,con il loro modo errato di affrontare i problemi di politica estera,ne hanno fatto entrare centinaia di migliaia.In merito poi ai delitti,fai un sondaggio e vedrai che questi sono commessi in larga misura da Connazionali,i quali all'origine vi è la mala politica,lo sfruttamento di chi lavora e la crisi finanziaria volutamente creata da queste politiche che hanno e attualmente stanno attuando.
Forse tu non sai che le mamme di Lampedusa abbracciavano i ragazzi Tunisini che arrivavano sulle loro coste,in quanto si rendevano medesimi di come stessero in apprensione le vere mamme lasciate in Tunisia,se erano come dici tu,avrebbero fatto una strage di quei pochi Lampedusani!.credo che i Media questo l'hanno tenuto nascosto!.
La sintesi poi è questa:chi ci Governa vuole a tutti i costi spostare l'attenzione per i problemi che loro hanno creato il Italia,su gli Extracomunitari.
28/05/2011, 08:08
28/05/2011, 09:04
christex77 ha scritto:
Immigrazione: in 300 salvati prima che barcone affondasse
Trasbordati su motovedette di Capitaneria e Guardia di Finanza
(ANSA) - LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 27 MAG - Sono stati trasbordati sulle motovedette poco prima che il barcone sul quale si trovavano affondasse. Sono 293 profughi, tra cui molte donne e bambini, soccorsi da quattro motovedette della Guardia Costiera e da un Pattugliatore della Guardia di Finanza a una cinquantina di miglia a Sud di Lampedusa. Il barcone, che era alla deriva e imbarcava acqua, sarebbe partito dalla Libia.
Ieri ne sono arrivati più di 800 di migranti.
I Media ne parlano sempre meno ma l'emergenza resta.
Al G8 hanno deciso addirittura di stanziare fondi per aiutare le rivolte... non mi sembra una grande idea visto che non si capisce bene chi guida queste rivolte ( cioè gli USA & C. lo sanno benissimo ma facciamo finta).
Se dovessi dare ad oggi un giudizio sul risultato delle rivolte e prendendo l'Egitto o la Tunisia come esempi non si può certamente affermare che le rivoluzioni "spontanee" abbiano migliorato le cose, anzi.
Mi si potrebbe obbiettare dicendomi che ci vuole tempo, il problema è che in queste rivolte l'interesse per migliorare le condizioni degli abitanti è all'ultimissimo posto. Ben altre sono le ragioni che stanno spingendo al cambiamento in quelle zone.
Ultimamente una cosa che mi ha lasciato perplesso è la moria improvvisa di "cattivoni" (da Bin Laden a Mladic tanto per capirci).
28/05/2011, 12:40
greenwarrior ha scritto:christex77 ha scritto:
Immigrazione: in 300 salvati prima che barcone affondasse
Trasbordati su motovedette di Capitaneria e Guardia di Finanza
(ANSA) - LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 27 MAG - Sono stati trasbordati sulle motovedette poco prima che il barcone sul quale si trovavano affondasse. Sono 293 profughi, tra cui molte donne e bambini, soccorsi da quattro motovedette della Guardia Costiera e da un Pattugliatore della Guardia di Finanza a una cinquantina di miglia a Sud di Lampedusa. Il barcone, che era alla deriva e imbarcava acqua, sarebbe partito dalla Libia.
Ieri ne sono arrivati più di 800 di migranti.
I Media ne parlano sempre meno ma l'emergenza resta.
Al G8 hanno deciso addirittura di stanziare fondi per aiutare le rivolte... non mi sembra una grande idea visto che non si capisce bene chi guida queste rivolte ( cioè gli USA & C. lo sanno benissimo ma facciamo finta).
Se dovessi dare ad oggi un giudizio sul risultato delle rivolte e prendendo l'Egitto o la Tunisia come esempi non si può certamente affermare che le rivoluzioni "spontanee" abbiano migliorato le cose, anzi.
Mi si potrebbe obbiettare dicendomi che ci vuole tempo, il problema è che in queste rivolte l'interesse per migliorare le condizioni degli abitanti è all'ultimissimo posto. Ben altre sono le ragioni che stanno spingendo al cambiamento in quelle zone.
Ultimamente una cosa che mi ha lasciato perplesso è la moria improvvisa di "cattivoni" (da Bin Laden a Mladic tanto per capirci).
Vaglielo a spiegare ai fautori dell' integrazione a tutti i costi !!!!!!!
Ci si dimentica troppo spesso, cosi presi dalle liti "politiche", che la solidarietà equivale ad ofrire dignità, cosa a cui non siamo in grado di rispondere con le nostre attuali possibilità.
Il rischio è quello che paventavi tu, cioè quello di una guerra tra poveri, con la sponsorizzazione e l' aiuto di massoni e illuminati.
Ma come dice un vecchio proverbio, " chi di spada ferisce, di spada perisce".
28/05/2011, 17:48
31/05/2011, 10:56
31/05/2011, 12:08