In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

22/05/2011, 11:22

Io sono ritornato su Darkfall [8D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=vNxMsH5beKo[/BBvideo]

22/05/2011, 12:06

Ho buttato via un po di euri... Fable 3 e Witcher 2 mi hanno annoiato dopo 5 ore di gioco. Ora provo Dragon Age 2 ma ho paura che farà la stessa fine. Non comprerò più nulla sino a Skyrim :D

22/05/2011, 12:13

Io non compro più nulla già da tempo... finchè possibile. [:D]

22/05/2011, 13:34

Ronin77 ha scritto:

Io sono ritornato su Darkfall [8D]

Ti voglio bene.. [:155]

P.S. Non gioco più da tempo, ma qualora avessi bisogno di aiuto in gioco, basta chiedere.. (tutti i leader IKMC sono membri della mia gilda e grandi amici).
Ultima modifica di Lawliet il 22/05/2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.

22/05/2011, 17:09

Adama ha scritto:

Ho buttato via un po di euri... Fable 3 e Witcher 2 mi hanno annoiato dopo 5 ore di gioco. Ora provo Dragon Age 2 ma ho paura che farà la stessa fine. Non comprerò più nulla sino a Skyrim :D

Dai,Dragon Age 2 è molto bello!Fable 3 mi ha un pò deluso,è la solita minestra riscaldata e The Witcher 2 non saprei!

22/05/2011, 17:17

Guarda Nerevar, con un nick come il tuo non dovresti fare altro che darmi ragione, e ho detto tutto [8D] Non se ne può più di giochi dove vieni preso per la manina ed è tutto un andare dal punto A al punto B, beccarsi il discorso, andare al punto C, beccarsi il discorso. Ormai riesco a ragionare offline solo con la bethesda, ed online spero il prossimo anno con SWTOR. Anche perchè non voglio illudermi con Dark secret, Fallout online, ecc... mi basta la scimmia per SW, troppe non le gestisco :D Piuttosto che giocare un altro minuto a Dragon Age 2, mi reinstallo Sacred 2, e la fa capire lunga su quanto non ne possa più di questo modo di intendere i gdr next gen.
Ultima modifica di Adama il 22/05/2011, 17:17, modificato 1 volta in totale.

22/05/2011, 18:17

Ooo che bello scoprire questo topic!

Qualcuno ha già preso LA Noir?

:)

P.S. siete su qualche forum videoludico?

22/05/2011, 18:57

Ero pronto a prenderlo quando ho scoperto il giorno prima della release che non usciva per pc come rdr... ma dopo le 3 cocenti sconfitte che ho elencato sopra comincio a temere che anche quello sia una storia guidata che poco abbia da spartire con GTA, Elder scrolls o Fallout ...

22/05/2011, 19:25

UfoWatcher ha scritto:

Sono fortemente schierato nella battaglia ludica tra console e PC in favore di quest'ultimo, e per quanto mi dispiaccia perdermi un titolo come La Noire, la guerra chiama.. [:p]

P.S. mmorpgitalia

22/05/2011, 20:21

UfoWatcher ha scritto:

Solo pc io, quindi anche se mi dispiace, niente LA Noir [8]
Forum di Hardware Upgrade.

22/05/2011, 20:27

Anche io sono schierato, uso la 360 solo per Kinect (regalato alla moglie ma utilizzato prevalentemente da me :P ). Anche io bazzico mmorpgitalia.

22/05/2011, 21:00

i titoli che voi citate o amate sono simili a film?

purtroppo non posso intervenire neanche qui...[:(]

22/05/2011, 21:01

mmorpgmania.it

Paladino del PC. Basta con questi orribili porting da consolle! Se si sfruttasse il potenziale hardware del PC saremmo alla next-gen del 2030.

E grazie per i complimenti sul topic.

22/05/2011, 21:04

I titoli che amo io si allontanano dai film, perchè la tendenza degli ultimi anni è lasciare poco spazio alla libertà e portare per mano il giocatore nelle storie, con pochissima interazione. Se parliamo di avventure grafiche va bene, ma se parliamo di giochi che dovrebbero farti vivere una realtà "virtuale", non ci siamo più... ora le software house investono tanto quanto si fa ad hollywood, vogliono prendere quanti più giocatori (acquirenti) possibili, e quindi i videogiochi diventato fruibili alle masse e non più agli appassionati. Tranne rarissimi casi ovviamente.

22/05/2011, 23:09

Adama ha scritto:

Guarda Nerevar, con un nick come il tuo non dovresti fare altro che darmi ragione, e ho detto tutto [8D] Non se ne può più di giochi dove vieni preso per la manina ed è tutto un andare dal punto A al punto B, beccarsi il discorso, andare al punto C, beccarsi il discorso. Ormai riesco a ragionare offline solo con la bethesda, ed online spero il prossimo anno con SWTOR. Anche perchè non voglio illudermi con Dark secret, Fallout online, ecc... mi basta la scimmia per SW, troppe non le gestisco :D Piuttosto che giocare un altro minuto a Dragon Age 2, mi reinstallo Sacred 2, e la fa capire lunga su quanto non ne possa più di questo modo di intendere i gdr next gen.

Certo che ti do ragione!Però,in attesa di Skyrym e Risen 2,l'unico gdr di cui vale la pena giocarci,secondo me è Dragon Age 2,anche se purtroppo non c'è la libertà di movimento!!!
Rispondi al messaggio