Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 16:20 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
Die relikhunter ha scritto:
.... ho vicino a casa nella stradina principale che porta in borgata un palo con una scatola e di sera o di notte ronza da far paura, di giorno non si sente assolutamente nulla.
non sarà mica questo l'artefice di quella scossa sentita di notte sul mio corpo?

E' molto + probabile che qualsiasi scossa tu senta dipenda da qualche fenomeno elettrostatico nel tuo letto! Il trasformatore che ronza nella via probabilmente alimenta qualche linea di lampioni, qualche servizio o il picco di consumi privati.
L'elettricità: questa sconosciuta...

si scusate l'offtopic no infatti la scatola è posta in alto sul palo dove passano i cavi per i lampioni della via, dopo la scossa ho sentito odore d'ozono molto intenso.

quegli states rientrano nella zona della Tornado Alley ... ma avrebbero segnalato in ogni caso presenza di trombe d'aria.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2011, 09:06 
Cita:
Randy Marsh ha scritto:

Ringrazio freeworld per aver riportato l'articolo.
Cercando su internet ho trovato questi due video:
http://www.youtube.com/watch?v=oufEpzbn ... r_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=upqC0tkm ... r_embedded
C'è un esperto di video che può visionarli e accertarne la bontà?

Non mi considero un "esperto", ma uno che è un bel po che visiona filmati coniugando l'interesse per l'ufologia alla passione per le tecniche visuali digitale e analogica...
Di filmati come il primo ce n'è a bizzeffe.... si tratta sempre di videocamere che, per costituzione, esaltano le impurità presenti nell'altissima atmosfera. Il repentino cambio di direzione dei detriti (simultaneo) è dovuto alla continua azione di stabilizzazione dei razzi ausiliari della ISS, dello shutlle o chi per essi. Il pulviscolo è fortemente magnificato in dimensione, vuoi per l'azione dell'IR, vuoi perchè fuori fuoco.
Riguardo il 2ndo, facilmente si tratta di un oggetto (residuo, apparecchiatura, satellite...) che accompagna l'orbita della navetta
... Se qualcuno sostiene che si tratta di una NAVE ALIENA deve averne dei MOTIVI CONCRETI, altrimenti la spiegqzione + plausibile del debris spaziale resta la + certa.
Se si trattasse di una nave aliena, in ogni caso, è da chiedersi perchè la nasa la divulghi con tanta naturalezza, visto che su tutto il resto vige il più severo Cover-up...[;)]

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2011, 10:40 
Io nei due video non ho notato nulla di anomalo, ma ho chiesto l'aiuto di qualcuno che ne sapesse più di me in quanto dai video potevano emergere dei particolari che io non avrei potuto notare.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2011, 10:54 
In effetti qui parlano di danni alla rete elettrica ed ai trasformatori come conseguenza delle imminenti tempeste solari...

http://it.notizie.yahoo.com/blog/focus/ ... 37607.html

"Le tempeste solari più intense possono mettere fuori gioco i satelliti del sistema GPS, le reti informatiche ma anche i grandi trasformatori e le centrali che regolano le forniture di energia elettrica alle città: se, come temono gli scienziati, dovessero saltare contemporaneamente e in grandi quantità, intere regioni potrebbero rimanere senza energia per giorni interi."

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]