Cita:
Hannah ha scritto: La questione pare meno peregrina di quanto fa immaginare lo scarno riferimento di David Icke.
Anche nella Bibbia ci sono riferimenti all'esadattilia per la questione dei giganti 2 Samule 21:20:
20 Ci fu un'altra battaglia a Gat, dove si trovò un uomo di grande statura,
che aveva sei dita in ciascuna mano e in ciascun piede, in tutto ventiquattro dita, e che era egli pure dei discendenti di Rafa. 21 Egli insultò Israele, e Gionatan, figlio di Simea, fratello di Davide, l'uccise.
22 Questi quattro uomini erano nati a Gat, della stirpe di Rafa. Essi perirono per mano di Davide e per mano della sua gente.
Qui la questione dell'esadattilia è affrontata con altre considerazioni
http://www.summagallicana.it/lessico/e/esadattilia.htm Hannah.... pare che in Medio Oriente ci siano comunità con una certa predisposizione al gigantismo e alla polidattilia.... possono essere benissimo anomalie genetiche che non sono affatto dovute a ibridazioni aliene, e in ogni caso la Michelle non è una gigantessa!
E come ho già detto e ripeto: LA POLIDATTILIA É UNA CARATTERISTICA PIENAMENTE UMANA CHE VIENE RISCONTRATA IN MOLTI ESSERI UMANI CHE PER TUTTO IL RESTO SONO ASSOLUTAMENTE NORMALI! Una volta mia nipote mi ha raccontato che esiste persino un villaggio in America, dove sono tutti discendenti di emigrati irlandesi. Un giorno uno di questi antenati nacque con sei dita nelle mani e nei piedi. Poiché si trattava di una comunità chiusa e isolata, dove tutte le unioni avvenivano all'interno della comunità, questa mutazione si trasmise a tutti i discendenti, cosicché ora l'intero villaggio è polidattico! Anche mia nonna da giovane una volta conobbe una bambina zingara che aveva sei dita nei piedi.
Anche se è un'anomalia, non c'è niente di strano. I polidattili sono come gli albini e i pigmei: anomalie genetiche, ma nulla più....