Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 01:36 
Ma io infatti avevo detto che ero d' accordo con Enki sul fatto che era una notizia falsa, secondo la tesi di una "bufala della bufala" in una logica "a scatole cinesi"... leggiti il post precedente. [;)] [8D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2011, 01:38 
Aggiungo una cosa Aztlan perdonami anche la crudezza con te e ti stimo dato che ti leggo, perchè vuoi sempre chiudere i topic?

Fai il secondino per caso che deve chiudere tutte le porte?

Ti spaventa avere topic aperti?

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 01:57 
[:17]

Questa era buona!

Scherzi a parte...

No, non ho "paura" dei topic aperti e no non voglio chiudere i topic... ma chiudere solo quelli ridicoli, per non cadere noi nel ridicolo.

Hanno già lavoro facile gli agenti del discredito, non regaliamogli il tutto facendo 100+ pagine di discussione sul nulla come spesso capita... solo per il gusto di cedere alla tentazione del comico.

Perchè per noi è evidente che si va sul comico, ma per gli altri siamo noi nel ridicolo.

E a dispetto della faciloneria di chi risponderebbe già "chissene degli altri, noi siamo meglio etc" io rispondo che SE siamo qui come diciamo sempre anche per cercare di cambiare le cose, dobbiamo preoccuparci anche di non regalare così facilmente al nemico delle frecce al suo arco, e curare la credibilità che così a fatica la community si è guadagnata in questo campo.

Sono rimasto scottato da diverse discussioni dove dei "burloni" - se non peggio - aprivano topic su notizie non solo inventate di sana pianta da loro, ma senza neanche un elemento come una notizia appunto da qualche parte....

..."si dice che" da qualche parte nel Trevigiano ci sia uno Stargate (!) senza neppure una pagina che affermi questo da nessuna parte, solo la sua parola nemmeno di una sua esperienza personale, ma di un "sentito" assolutamente fasullo, e tutti a dibattere furiosamente per decine di pagine solo grazie all' attrazione irresistibile della parola "stargate"... peccato che fosse più di fantasia della serie omonima...

Ecco, potete stare certi che per ogni caso del genere ci sono mille siti cicappini che riportano questo come la loro "conquista", il loro trofeo, la loro "prova"...

E - SE - a noi interessa davvero non far parte di una cerchia ma di fare informazione, diffusione, circolare idee etc DOBBIAMO tenere conto di queste cose.

Tutto qui. Sic et simpliciter.

Nessuna "paura" se non quella legittima e razionale per la salute della nostra splendida community.

Non gettiamo il lavoro di diverse generazioni nel nulla della derisione...

Spero di essermi spiegato amico mio, e grazie per la stima. [;)] [8D]

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2011, 02:22 
Bene ottima premessa, poi elogi trasmissioni trash della tv dove il discredito è ancora peggiore.

Sto finendo due piccoli post, ti manderò i links e se scendi a fondo io scenderò oltre la sindrome cinese ;) vedrai che non è tutto oro quello che luccica.

Non ho verità, ma la mia firma penso sia di monito.

Un abbraccio fraterno come si usava un tempo [:)]

Spero che dopo l'ottima spiegazione di CodiceAscii anche Roberto si sia rasserenato. [:)]

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 03:22 
IO elogio cosa?!?

Credo anzi sono certo che tu stia confondendo con qualcun altro.

Ma se sono l' unico qua dentro a denunciare le tramissioni trash come Mistero, che tutti esaltano perchè colpiti dal sensazionalismo bufalonaro di turno...

Due sono le cose, o mi confondi con un altro o davvero devo fare un corso di oratoria perchè capite sempre il contrario di quello che dico...

Aztlan

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 10:47 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Cita:
codiceascii ha scritto:

Io ti ringrazio per la precisazione, come hai visto mi sono limitato a riportare il link cui anche Roberto ha risposto.

Purtroppo il mondo ufologico e di frontiera spesso..................

Ho installato Wot da diversi clienti gratuiti e mai nessun problema.

Uno spazio web con dominio oggi si trova in Italia a poco meno di 25 euro, infatti non vedo motivazioni per risparmiare l'equivalente di 5 pacchetti di sigarette.

Questi sono i misteri, anche se penso che sia stato mal consigliato Roberto e che si sia cavalcata l'onda.

Poi spero venga smentito, non volevo andare a fondo come te ma hai fatto bene a specificare.

Grazie dal Cuore. [:)]

Infatti, si vuole fare un nuovo portale con un nuovo progetto e lo si hosta su byethost14.com? La prima cosa anche spendendo poco è almeno prendere un dominio da 30 euro l'anno (senza richiedere poi troppe pretese ;)

Va di moda fare i paragoni col caffè, un dominio oggi costa anche come 30 caffè :)

Ciao
C.A

Ultima modifica di codiceascii il 27/05/2011, 10:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2011, 12:44 
Cita:
Aztlan ha scritto:

IO elogio cosa?!?

Credo anzi sono certo che tu stia confondendo con qualcun altro.

Ma se sono l' unico qua dentro a denunciare le tramissioni trash come Mistero, che tutti esaltano perchè colpiti dal sensazionalismo bufalonaro di turno...

Due sono le cose, o mi confondi con un altro o davvero devo fare un corso di oratoria perchè capite sempre il contrario di quello che dico...

Aztlan

Nessuna confusione, io non parlo di puntate epiche del trash [:o)]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=170281

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]