Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 10:42 
Cita:
Astronews ha scritto:

Cita:
GoldenBoy ha scritto:

http://astronews.myblog.it/archive/2011 ... diale.html

Il congresso degli Stati Uniti sta per approvare una legge che autorizza l'avvio ufficiale della terza guerra mondiale.

Una guerra che sarà senza fine, senza confini e senza nemici apertamente dichiarati.

La nuova legge, se venisse approvata, autorizzerebbe il Presidente degli Stati Uniti ad adottare delle azioni militare unilaterale contro qualsiasi nazione, organizzazione e individuo, sia all'interno del paese che in altri stati, che abbia dimostrato, attualmente o nel passato di aver favorito o essersi impegnato in attività ostili o che hanno fornito aiuto e assistenza per aiutare o promuovere ostilità nei confronti degli Stati Uniti o di uno qualsiasi dei suoi alleati.

La normativa implica l'abolizione dell'obbligo di approvazione del Congresso per l'uso della forza militare, delegando al Presidente degli Stati Uniti un'autorità dittatoriale totale che gli permetterà di intraprendere qualsiasi azione militare a tempo indeterminato.
La legge permetterà anche al Presidente di lanciare attacchi contro cittadini americani all'interno degli Stati Uniti senza alcun tipo di supervisione da parte del Congresso.


Un breve riassunto della normativa :

- Una guerra senza fine
La guerra continuerà fino a quando tutte le ostilità non saranno concluse.. quindi senza fine

- Nessuna frontiere
Il Presidente avrà piena autorità per lanciare attacchi militari contro qualsiasi paese, organizzazione o individuo, compresi i cittadini americani sul suolo americano.

- Azione militare unilaterale
Piena autorità per invadere una nazione in qualsiasi momento senza bisogno di approvazione da parte del Congresso.

- Nessun nemico chiaramente definito
Gli Stati Uniti possono dichiarare che qualsiasi stato o chiunque è un terrorista o pretendere che stia sostenendo o abbia sostenuto e aiutato forme di ostilità contro gli Stati Uniti e quindi passare subito all'attaccarlo.

- Autorizzazione ad invadere qualsiasi paese
Secondo la nuova normativa, il presidente avrebbe la piena autorità per invadere l'Iran, la Siria, la Corea del Nord, così come altre nazioni dell'Africa e del Medio Oriente ma anche la Russia e la Cina, in quanto tutti questi paesi sono noti per avere sostenuto e appoggiato delle forme di ostilità contro gli Stati Uniti.


Articolo completo in inglese: http://www.myweathertech.com/2011/05/16 ... rld-war-3/





Ieri sera mentre navigavo su internet per cercare notizie..
sono capitata proprio qui!
E' vero molti utenti di forum sono molto giovani e ancora non conoscono bene le buone regole della vita e del web, quindi si perdona e si passa oltre.

GoldenBoy, ricordati, per il futuro che esiste il diritto di autore, le fatiche degli altri non le puoi fare passare per tue! [;)]

Vedo che il mio articolo è stato apprezzato e quotato e riquotato
Molto bene [:)]
Gradirei quindi che venisse corretto, con l'inserimento del link originale, al più presto possibile... anche nelle quote

Inserisco quindi, per facilitare il lavoro agli admin e/o moderatori il link di riferimento:

L'America si prepara alla terza guerra mondiale?


http://astronews.myblog.it/archive/2011/05/18/l-america-pronta-per-la-terza-guerra-mondiale.html


Sperando ovviamente di non dover più intervenire..

Dopo di questa premessa, mi presento ufficialmente al vostro bellissimo forum [:X]

Si, sono una lady [:I] Mi chiamo Mara, vivo a Milano e spero di trovare un pò di tempo per partecipare al forum

Ps. Potete cancellare il mio post se lo ritenete opportuno... ovviamente dopo aver sistemato il post di GoldenBoy





mara
conosci il link della bozza originale?
mi piacerebbe ragionare
sul testo autentico..

(non so se in usa sono consultabili
come qui da noi..)



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 10:45 
Infatti, caro bleffort, fu offerto da Rabin il 90% di quello che richiedeva il vostro amicone/terrorista/premionobel Arafat ... Solo che, al momento di decidere si tirò indietro, perchè evidentemente capì che sarebbe FINITO TUTTO!!! Conta, conta e ricerca quanti dollari offerti dai fessi europei accumulò in Svizzera! (Infatti, la moglie, appena morto ..) [8D] [:2] [:246] [:261] [:264]




Chiedilo, chiedilo pure ad U-555 ....che è vecchio e le cose le sà. [:D] [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 12:10 
Le colpe ovvio sono di tutti: palestinesi (e amici arabi molto poco amichevoli coi profughi...), israeliani, americani, europei, e soprattutto inglesi. La Palestina era protettorato britannico, e se ora si divertono a fare i dispettucci ad Obama alla fine dei brindisi, all'epoca avrebbero dovuto impegnarsi un po' di più. Dove sono passati hanno creato guerre civili: India? Guerra civile tra indù e musulmani. Africa? Solo gli italiani hanno fatto peggio. Palestina? Inutile parlarne. Perfino l'Iran era politicamente "inglese".

PS: dove hanno voluto gli americani hanno imposto la loro idea di pace. Se volessero basterebbero 5 minuti. O sono così cretini e incompetenti da non riuscire a risolvere una questione così importante come la pace in Medio Oriente in 50 anni di guerre e rivolte?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 14:42 
Cita:
mik.300 ha scritto:

http://www.repubblica.it/esteri/2011/05 ... -16733343/

poi la volta del Medio Oriente. Cameron, in apertura della conferenza stampa, ha lodato l'ultimo discorso di Barack Obama, definendolo coraggioso. E il presidente americano ha detto oggi di considerare i due Stati come possibile soluzione del conflitto: "Il mio obiettivo è uno stato di Israele stabile, sicuro e riconosciuto e uno stato palestinese. L'obiettivo può essere raggiunto, ho fiducia" ma servono "forti compromessi da entrambe le parti", ha detto Obama. Uno stato palestinese, ha aggiunto il leader statunitense, non può nascere con un voto all'Onu, ma israeliani e palestinesi devono tornare a trattare.

chiedo scusa..
ma israele...
com'è nata ?


la mia era una considerazione di principio..
non capisco perche` israele
puo` nascere con voto onu
e la palestina no..
tutto qua..
la differenza qual e`?
boh..

a proposito di libia,
sentite qua..


http://www.repubblica.it/esteri/2011/05 ... -16774816/

Ieri il presidente americano Barack Obama e il premier britannico David Cameron, in una conferenza stampa congiunta a Londra 1, avevano ribadito con fermezza che Muammar Gheddafi deve andarsene e lasciare il potere, e che la missione Nato non darà tregua finché la Libia non sarà lasciata al popolo libico. Nella lettera anticipata dall'Independent non si fa menzione del ruolo di Gheddafi nel futuro libico e si afferma che "il futuro della Libia sarà radicalmente diverso da quello che esisteva tre mesi fa". E si legge ancora: "Il ciclo della violenza deve essere sostituito da quello della riconciliazione: entrambe le parti hanno bisogno di un incentivo per uscire dall'angolo ed entrare in un processo che porti al consenso". Secondo una fonte del governo britannico citata dal quotidiano, i Paesi occidentali potrebbero accettare un cessate-il-fuoco a condizione che Gheddafi vada in esilio.
L'iniziativa libica segue contatti con il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon attraverso il suo inviato speciale in Libia Abdel Elah al-Khatib. Ieri il Guardian aveva annunciato da parte britannica l'invio di elicotteri d'assalto Apache in una drammatica escalation del conflitto dal cielo.

Intanto, Onu e Stati Uniti stanno studiando una possibile tregua e l'invio dei caschi blu nel paese africano. Il responsabile delle operazioni per il mantenimento della pace delle Nazioni Unite, il francese Alain Le Roy, si è recato a Washington per una serie di colloqui con alti funzionari dell'amministrazione di Barack Obama sul futuro della Libia. Le due parti discuteranno dei modi in cui stabilire un'eventuale tregua nel Paese e della possibilità di inviare caschi blu dell'Onu per monitorare l'ipotetico cessate il fuoco. "Le Nazioni Unite devono essere pronte in ogni momento a monitorare il cessate il fuoco in Libia", ha detto Le Roy in un'intervista alla National Public Radio.

I peacekeepers dell'Onu sono già utilizzati per cercare di dirimere alcuni storici conflitti in Africa, come quelli in corso in Costa D'Avorio, Darfur e Congo.


MIRACOLO..
gli insorti esistono..!

quindi siamo in una "guerra civile"..
ma allora chi proteggono i raid nato?
bah..
non potevano mandare osservatori
per il rispetto del "cessate il fuoco"
sin dall`inizio
invece di bombardare ?
se gli insorti non rispettano la tregua
che si fa ?
si bombarda loro..?

comunque l`impressione e` che la guerra
non sta andando come qualcuno credeva..


Ultima modifica di mik.300 il 26/05/2011, 14:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 21:21 
Secondo me Gheddafi ha chiesto aiuto alla Russia che per l'occasione ha appena potenziato il suo armamento,il petrolio della Libia fa gola a molti quindi Putin potrebbe fornire armi e mercenari al rais complicando di molto il conflitto se non addirittura capovolgendo le sorti,le conseguenze potrebbero essere letali per tutto l'occidente senza contare che adesso siamo nel bel mezzo della "primavera araba" e Obama vuole regolare i conti anche con l'Iran e c'è anche Israele con la Palestina .Mi viene da pormi una domanda allora: Gheddafi di sicuro non vuole andarsene ed è disposto a rischiare tutto ma se non eliminano e organizza la sua controffensiva con l'appoggio militare ed economico di qualche altro paese come va a finire?Come al solito i primi a rimetterci saremo noi sfruttati dagli Stati Uniti e ignorati dalle altre potenze della NATO.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13937
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 22:03 
Cita:
GoldenBoy ha scritto:

Secondo me Gheddafi ha chiesto aiuto alla Russia che per l'occasione ha appena potenziato il suo armamento,il petrolio della Libia fa gola a molti quindi Putin potrebbe fornire armi e mercenari al rais complicando di molto il conflitto se non addirittura capovolgendo le sorti,le conseguenze potrebbero essere letali per tutto l'occidente senza contare che adesso siamo nel bel mezzo della "primavera araba" e Obama vuole regolare i conti anche con l'Iran e c'è anche Israele con la Palestina .Mi viene da pormi una domanda allora: Gheddafi di sicuro non vuole andarsene ed è disposto a rischiare tutto ma se non eliminano e organizza la sua controffensiva con l'appoggio militare ed economico di qualche altro paese come va a finire?Come al solito i primi a rimetterci saremo noi sfruttati dagli Stati Uniti e ignorati dalle altre potenze della NATO.

Si stà delineando quello che avevo previsto.[}:)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 19:46 
Al G8 Obama ha detto che Gheddafi deve andarsene ma se non se ne va e non riescono a farlo fuori credo che l'estate 2011 passerà veramente alla storia come l'inizio della terza guerra mondiale.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 19:58 
Boom!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 20:17 
Già: BUM! la si spara grossa, così grossa che non sai se ridere o crederci. Non credo che ci sia qualcuno (nè come Stato ne come organizzazione occulta) che voglia una guerra generale. Certo è che dalle crisi si è sempre usciti con una guerra, negli ultimi tempi. Diciamo che spero che i nostri governanti NON abbiano imparato niente dalla storia.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 20:24 
Questo ... NESSUNO MAI!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 20:45 
Ci sono troppe nazioni che vogliono il petrolio della Libia questa è la causa che farà precipitare le cose.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 20:49 
Una: la Francia [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 20:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Una: la Francia [;)]

alla francia il petrolio noi che siamo degli sceicchi gli immigrati.......sul groppone [:246] [:76] [:79]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 21:17 
Ringrazia il Governo!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 22:20 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Non credo che ci sia qualcuno (nè come Stato ne come organizzazione occulta) che voglia una guerra generale.

Temo proprio che ti sbagli, è oramai evidente che una organizzazione occulta voglia la guerra, la stanno pianificando a tavolino da diversi anni e siamo proprio sull'orlo del baratro.
Sembrerà incredibile ma lo stanno facendo per sconfiggere il più grande problema del mondo moderno...la sovrapopolazione mondiale, ovviamente "loro" vogliono far parte di quelli che sopravvivono...[}:)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 149  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/05/2025, 23:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org