28/05/2011, 01:39
Hynekeniano ha scritto:dark side ha scritto:
e allora berlusconi si scusi per esserci uniti a hitler e perseguitato gli ebrei! ti ricordo che ad esportare democrazia ci siamo anche noi da tutte le parti dove c'e' il petrolio, di chi sta scrivendo in bacheca tu non sai un casso, e l'america di ieri non e' quella di oggi, obama non e' bush! porca paletta , e lo dimostra solo la presa di posizione verso israele e una carrettata di altre cose!
la coerenza chi ce l'ha? Berlusconio ? che parla di famiglia e poi si occupa di pedofilia?
e poi , ma dove si e' mai visto un'energumeno simile comportarsi in modo cosi' meschino, che qualcuno lo blocchi, sedatelo, ingabbiatelo.... e' incapace di intendere e di volere ! BASTA !!!! NON NE POSSIAMO PIU' DI ESSERE RIDICOLIZZATI E PRESI IN GIRO DA QUEL BUFFONE!!!!!
Ti inviterei a ristudiarti le cause che hanno portato alla seconda guerra, e di quanti ebrei abbia sterminato Stalin.
Se ben ricordi gli esponenti di destra sono andati in Israele a scusarsi.
Berlusconi è stato costretto ad andare in guerra, appoggiato anche da quella lercia sinistra tanto pacifista, dato che avendo perso una guerra siamo sudditi degli americani.
Ma non mi pare che B. abbia preso premi nobel per la pace e che stia scaricando tonnellate di bombe in Iran o Afganistan.
Quanto è difficile essere obbiettivi ed imparziali, quando si è avvelenati dal livore e dall'invidia sociale sulla quale la becera sinistra ha sempre fatto leva.
Continuo a dire che Marx si rivolta nella tomba.
Ti inviterei a ristudiarti le cause che hanno portato alla seconda guerra, e di quanti ebrei abbia sterminato Stalin.
Se ben ricordi gli esponenti di destra sono andati in Israele a scusarsi.
Berlusconi è stato costretto ad andare in guerra, appoggiato anche da quella lercia sinistra tanto pacifista, dato che avendo perso una guerra siamo sudditi degli americani.
il nobel lo voleva, si era anche fatto proporre, ma all'estero hanno pensato che il nobel alla pistolinata non fosse istituzionale, poi in iran non sta scaricando nulla nessuno in afghanistan si e ci siamo pure noi, e mi pare che al governo a decidere ci sia il nanetto depravato, ah ma forse lo ha ipnotizzato qualche comunista.....capiscoMa non mi pare che B. abbia preso premi nobel per la pace e che stia scaricando tonnellate di bombe in Iran o Afganistan.
Quanto è difficile essere obbiettivi ed imparziali, quando si è avvelenati dal livore e dall'invidia sociale sulla quale la becera sinistra ha sempre fatto leva.
Continuo a dire che Marx si rivolta nella tomba.
28/05/2011, 02:10
28/05/2011, 02:47
28/05/2011, 06:43
28/05/2011, 06:56
Hynekeniano ha scritto:
Rileggiti la storia degli ebrei polacchi trucidati da Stalin Dark Side, questa è storia.
Se vuoi ti aggiungo 3 milioni di cambogiani trucidati da Polpot e 100 milioni di cinesi uccisi da Mao.
Dimenticavo le fucilazioni degli omosessuali da parte del Che e gli stermini da parte di Fidel.
Prego negami questa storia.
Non mi pare che Prodi sia sto contrario a mandare uomini in Libano, Iraq e Afganistan, e non mi pare che sia stata l'Italia a dichiarare guerra in nome di una lercia democrazia.
Il fascista fini è andato a scusarsi in Israele.
Brutta cosa la partigianeria ed il mistificare la storia, molto brutto.
http://archiviostorico.corriere.it/2011 ... 1095.shtml
http://www.storiain.net/arret/num93/artic1.asp
http://www.storico.org/polacchi-in-Iran.htm
http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... -Margolis/
http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 9023.shtml
Come vedi non ho usato links politici
Aspetto che venga messo al bando anche il comunismo come è stato fatto in Polonia.
28/05/2011, 09:14
28/05/2011, 09:35
28/05/2011, 09:38
bleffort ha scritto:
Dimenticate i 20 milioni di morti Russi che ha fatto la Germania Nazista,solo perchè Comunisti!.
Allo stato attuale mi convinco sempre più che i ""crimini" che hanno fatto i Comunisti,non sono stati crimini,ma solo una estirpazione del male,loro hanno solo fatto pulizia della feccia dell'Umanità che sono quelle persone che sentendosi superiori come razza o più ricchi,vogliono sottomettere e calpestare a tutti i costi tutte le altre persone che vivono sulla Terra.
28/05/2011, 09:45
bleffort ha scritto:
Dimenticate i 20 milioni di morti Russi che ha fatto la Germania Nazista,solo perchè Comunisti!.
Allo stato attuale mi convinco sempre più che i ""crimini" che hanno fatto i Comunisti,non sono stati crimini,ma solo una estirpazione del male,loro hanno solo fatto pulizia della feccia dell'Umanità che sono quelle persone che sentendosi superiori come razza o più ricchi,vogliono sottomettere e calpestare a tutti i costi tutte le altre persone che vivono sulla Terra.
28/05/2011, 09:50
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:
Ma che cacchio stai dicendo !!!!!!!! Ma dai che stavi scherzando, vero?
28/05/2011, 11:41
28/05/2011, 11:47
Hynekeniano ha scritto:
Vedi le stesse parole con anzichè Stalin, Hitler sono perseguibili per legge.
28/05/2011, 11:56
bleffort ha scritto:
La deriva sociologica e politica che stà portando il mondo alla rovina però appartiene alle vostre idee dato che in questi anni il Comunismo si è rivelato in declino.
28/05/2011, 12:04
bleffort ha scritto:
Ecco vedi!!, persino la libertà di pensiero volete sopprimere e nella realtà le prove di questo sono all'ordine del giorno.
28/05/2011, 12:26