In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

28/05/2011, 19:22

Hynekeniano ha scritto:

aethiopicus ha scritto:

bhuahahaha...intendevo dire cerca di stare attento al discorso,cerca di seguirmi...heheheh nessuno vuole farti del male hynekeniano [:D]

i comunisti....ma ce l'hai con me? hehe io i comunisti li odio
cerca di....non lo so'...di calmarti

...Stanno parlando di stermini e di limitazione di nascite femminili EUGENETICA....hehehe ma che cavolo stai a di'?


Per uno che pratica yoga e meditazione da 30 anni la calma è il principio fondamentale. [;)]

Altrettanto meno paura dopo aver dormito dei sobborghi di Bombay o di Pechino. [;)]

Torna indietro e leggi bene cosa hanno scritto, addirittura che è giusto lo sterminio fatto dai comunisti, in Cambogia, Russia, e Cina in nome dell'eguaglianza e del pari livello sociale. [xx(] [xx(]

[;)]

Caro alto livellato leggi bene quello che ho scritto e sopratutto cerca di capire il discorso.
In certi contesti (ho spiegato) poteva essere giusta la repressione per i reati contro la Stato e la società, ma che il sottoscritto avesse scritto la parola sterminio,questa te la sei inventata.,come al solito, quando sentite la parola Comunismo vi si annebbia la vista. [:D]
Ultima modifica di bleffort il 28/05/2011, 19:24, modificato 1 volta in totale.

28/05/2011, 19:32

bleffort ha scritto:

Caro alto livellato leggi bene quello che ho scritto e sopratutto cerca di capire il discorso.
In certi contesti (ho spiegato) poteva essere giusta la repressione per i reati contro la Stato e la società, ma che il sottoscritto avesse scritto la parola sterminio,questa te la sei inventata.,come al solito, quando sentite la parola Comunismo vi si annebbia la vista.[:D]


Negami questo schifo se sei capace

bleffort ha scritto:

Dimenticate i 20 milioni di morti Russi che ha fatto la Germania Nazista,solo perchè Comunisti!.
Allo stato attuale mi convinco sempre più che i ""crimini" che hanno fatto i Comunisti,non sono stati crimini,ma solo una estirpazione del male,loro hanno solo fatto pulizia della feccia dell'Umanità che sono quelle persone che sentendosi superiori come razza o più ricchi,vogliono sottomettere e calpestare a tutti i costi tutte le altre persone che vivono sulla Terra.[:(!]

28/05/2011, 19:40

@ dark side

Ho forse negato i crimini nazisti?

Mentre tu stai negando quelli comunisti, si serio per gentilezza.

dato che non siamo all'asilo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_libro_n ... _comunismo

http://fr.wikipedia.org/wiki/St%C3%A9phane_Courtois (l'autore COMUNISTA)

Il libro documentatissimo.

http://www.marxists.org/italiano/refere ... /index.htm

Onestà serve.

28/05/2011, 19:44

Hynekeniano ha scritto:

dark side ha scritto:

eccoti, tu sei questo, tu sei un berluscones che se la tira a fare il forbito, ma dici stro....e come molti che ti hanno preceduto meno precisini di te.
tu sei uno di quelli che sta tentando di rigirare la storia e far appararire il comunismo come la causa di tutti i mali e non cio' che e' stato veramente, un'antidoto al nazifascismo, certo riuscito male con bruttissimi effetti collaterali, sei proprio come il vostro "Giornale" , che sfinisce la gente da un po', come la Gelmini che vuole eliminare dai libri di scuola la resistenza , perche' secondo il profeta berlusconi oltre che la costituzione si deve cambiare anche la storia.
nel tuo pensiero c'e' tutto il succo berlusconiano, i deliri anti magistratura, i comunisti che non lo lasciano lavorare, fini il cattivone che e' un becero traditore, ma chi sei ? PierSilvio?

non ci incanti.



I dati postati sul comunismo sono REALISSIMI.

Fini è solo un arrivista come lo era 30 anni fa.

Brutta cosa la dottrina e l'invidia sociale.

Mai stato berlusconiano, sempre teorizzato Platone.




guarda, caro berluscones di livello medio/alto .... i milioni di morti del comunismo sono veri, pensa lo so pure io, il comunismo e' un MOSTRO!
MA VEDIAMO DI FARE A CAPIRCI, i 70 milioni di morti del nazifascismo non solo sono veri, ma sono anche la principale causa di tutti gli altri, il NAZIFASCISMO e' stato il primo mostro che si e' palesato all'umanita', (per non tornare ai tempi del medioevo, diciamo nell'era moderna), il comunismo , le varie resistenze, e le truppe alleate sono coloro che lo hanno sconfitto , e meno male!
da li in poi una volta creatosi , il comunismo ha fatto piu' danni della grandine, ma e' stato necessario un mostro per abbatterne un'altro!
la storia ha una cronologia e voi berlusconidi e' da un po' che cercate di invertire il campo magnetico.......
dare a me dell'indottrinato e' alquanto ridicolo ma fai pure, ci gioco spesso a farlo e la cosa non mi disturba.
mi disturba quella dell'invidia sociale... detta da uno che prende le difese del nano poi..... vedi , te puoi tirare ad indovinare ma di me non sai un casso, devi sapere pero' che chi si arricchisce alle spalle degli altri, i furbetti, gli evasori fiscali, le cricche, e tutte queste robe qua' mi fanno molto inkazzare, ma non e' invidia, e' sano , autentico ODIO!
socialmente non invidio i pidocchi, e tutte le forme di vita ecoparassiti, ma so che il loro ploriferare , specialmente nel berlusconismo e' deleterio per la gente onesta, il loro modus vivendi nega alle future generazioni il futuro, dato che io ho figli, li combatto in tutte le forme lecite e meno lecite.

te' capi' ?

28/05/2011, 20:08

RAGAZZI, VISTO CHE QUI DI MODERATORI NON SE NE VEDE TRACCIA, MI PERMETTO IO, CON LA MIA VECCHIAIA, AD INVITARVI ALLA CORRETTEZZA E ALLA MODERAZIONE!

Tanto più che la Politica si "mangia" le persone! [:(!]

Possibile che siamo tutti così fessi? Ormai sappiamo che l'Uomo non imparerà mai dai suoi errori, anzi! Se vi sono stati semplicemente si ... CANCELLANO! [8)]

28/05/2011, 20:15

Facciamo finta che la Terra sia una casa. Una casa in cui la popolazione continua ad aumentare. Ora siamo in 4, la prossima generazione in 5, quella dopo in 6. Quante persone possono (r)esistere in diciamo 70 metri quadri? Se continuano a crescere di numero, prima o poi si scanneranno tra di loro.

Contestatemi questo semplice dato di fatto. La popolazione della Terra può fare solo 3 cose: o crescere, o restare stazionaria o diminuire. Può crescere all'infinito? Questo è il discorso, senza tirare in ballo come al solito comunisti e fascisti. Hynekeniano, tu ti scandalizzi sempre alla parola comunismo, ma ti vedo meno reattivo sui crimini fascisti, colonialisti, imperialisti, della schiavitù, delle religioni, della Chiesa Cattolica. Vogliamo o no condannarli tutti i regimi che ci impongono cosa e come pensare, e agire?

28/05/2011, 20:17

Dimentichi che la gran parte dei bambini (specie africani) muiono quasi subito dopo la nascita; cosa vorresti controllare ....
Poi ci ha già pensato Hitler, Mao e tanti altri; bella cosa! (Mi risulta ancora oggi che in Cina sopprimono le bambine! Hitler? Ma per piacere! Lo siamo TUTTI!

Basterebbe che le super Potenze non arraffassero tutto ! Si potrebbero sfamare quattro mondi come la Terra!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/05/2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.

28/05/2011, 20:25

Mi sa che hai ragione, Ufologo. Il controllo demografico già c'è: sono i Paesi ricchi che fanno morire di fame quelli poveri. Poi quando questi si mettono in testa di cercare posti migliori, li facciamo morire di naufragio nel Mediterraneo. E se anche arrivano qua, li ricacciamo indietro come delinquenti clandestini.

Ma se vuoi parliamo anche delle milioni di persone che si pigliano l'aids perchè la vera prevenzione si fa con l'astinenza.

Per me aveva ragione Sordi nel finale del film "Finchè c'è guerra": come fa l'Italia ad essere così ricca se non ha risorse? Perchè le ruba a chi è povero.

28/05/2011, 20:51

dark side ha scritto:
rigirare la storia e far appararire il comunismo come la causa di tutti i mali e non cio' che e' stato veramente, un'antidoto al nazifascismo,


Ma che dici dark side per favore, non rigirare la storia....

28/05/2011, 21:08

Dark side, il comunismo è nato prima del nazismo ....(Con i gulag) ed è finito dopo 72 anni; ma altrove ....[}:)]

28/05/2011, 21:13

Ufologo 555 ha scritto:

Dark side, il comunismo è nato prima del nazismo ....(Con i gulag) ed è finito dopo 72 anni; ma altrove .... [}:)]



.....a........u-555 forse dimentichi che il cav benito era socialista...parente stretto............ [:276] [:59] [:17]

28/05/2011, 21:16

Anche Hitler!Immagine

Il peggio, nel comunismo, non esiste ...[:(!]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/05/2011, 21:17, modificato 1 volta in totale.

28/05/2011, 21:40

ok , abbiamo 2 storie dell'umanita' differenti.
siamo diversi, ed e' grazie ad una diversita' che e' nato l'universo.
Ultima modifica di dark side il 28/05/2011, 21:42, modificato 1 volta in totale.

28/05/2011, 21:54

Ufologo 555 ha scritto:

Dark side, il comunismo è nato prima del nazismo ....(Con i gulag) ed è finito dopo 72 anni; ma altrove ....[}:)]

Il Nazismo è nato per la paura del Comunismo,il quale non è ancora morto,molti Stati sono anccora Comunisti ciò vuol dire che si può sopravvivere oltre il secolo con questo regime,invece il Fascismo e il Nazismo sono morti nell'arco di un ventennio perchè?,purtroppo qualcuno attualmente stà tentando ancora di farlo rinascere in altre forme.[;)]

28/05/2011, 22:37

Già. B. per esempio è comunista. Solo io mi ricordo di quando è andato in Cina a dire che quel Paese era un sogno, tutti in riga, nessuna protesta e nessuno sciopero? E solo io mi ricordo di quella conferenza stampa con Putin in cui B. ha fatto il segno della mitragliatrice alla giornalista che aveva fatto una domanda scomoda? E solo io so che la Libia è una Repubblica Popolare Socialista?

PS: Hitler nasce politicamente iscrivendosi al DAP, Partito Tedesco dei Lavoratori. Ma non basta richiamarsi ai lavoratori per essere comunisti. Il DAP era un partito anzi ANTIcomunsita, oltre ad essere fondato sulle solite sconclusionate teorie nazionaliste, revansciste, pangermaniche, filomilitariste e antisemite. Il DAP fu fondato da una tale che aveva contatti con la Società di Thule, e questo dovrebbe essere sufficiente a provare che Hitler non era comunista.

PS2: certo che sentirsi dire che Hitler era comunista, sinceramente, fa riflettere sullo stato dell'istruzione in Italia...
Argomento bloccato