Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 19:03 
devo studiarmelo allora per partecipare...

intanto dò un'occhiata su wiki e poi valuto se mi gusta.[:)]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2011, 19:35 
uhm...c'è pure su steam. Intanto mi scarico la demo e vedo se me gusta.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 20:26 
Ma ci sono anche quest e pve o è solo scontri? e chi è free è svantaggiato rispetto chi paga? una volta giocando ad archlord ed avendo portato di molto su il pg, mi sono accorto che chi mi segava sempre comprava oggetti per istantkillare gli altri... cioè tu pensa, spendere soldi per uccidere easy gli altri pg.... [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 22:42 
Hai centrato il punto importante.

La differenza tra un gioco free + contenuti OPZIONALI per davvero (che aiutano, ma non sono indispensabili) e altri de facto necessari (ad esempio per livellare o semplicemente sopravvivere).

Agli inizi era senza dubbio regola la versione "furba" del concept: prima ti acchiappo con la parola gratis, poi dopo mesi che giochi e ormai hai "investito" troppo tempo ed energie su questo gioco, se vuoi "continuare" paghi.

Oggi come oggi i giochi seri non seguono più questo criterio: gli extra danno una grossa mano semplificando la vita, ma si mantiene un minimo di bilanciamento.

Bisogna vedere naturalmente come sarà qui, e l' unico modo per scoprirlo è provarlo. Si vede caso per caso.

Io credo che possa valere la pena. E' coloratissimo, frenetico e futuristico. Decisamente adatto alla nostra community. [:D]

Chi ha deciso di provarlo, ci faccia sapere, come si suol dire, dia feedback su queste pagine. [;)]

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 22:48 
caso simile per need for speed world, arrivi ad un certo livello 15 e per qualche motivo devi sganciare.

vabeh dai posticipo la prova domani, forse...

Ultima modifica di Die relikhunter il 28/05/2011, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 22:53 
Cita:
Adama ha scritto:

Ma ci sono anche quest e pve o è solo scontri? e chi è free è svantaggiato rispetto chi paga? una volta giocando ad archlord ed avendo portato di molto su il pg, mi sono accorto che chi mi segava sempre comprava oggetti per istantkillare gli altri... cioè tu pensa, spendere soldi per uccidere easy gli altri pg.... [:o)]

Ci sono alcune quest iniziali ma servono solo praticamente per impratichirsi con le skill del tipo di classe scelta fino a livello 20. Non fatevi false illusioni pero', nonostante ci siano i livelli e vari equip, di mmorpg non ha nulla (un lvl 25 se ha piu' esperienza puo' uccidere tranquillamente un lvl 50) e' un semplice fps a squadre, molto divertente secondo me.
Ci ho giocato abbastanza e non ho ancora incontrato nessuno che istantkillava qualcun'altro (anche se e' da un mese ormai che non ci gioco quindi non so se hanno cambiato qualcosa)
Magari appena siete iscritti postate qua il vostro nickname in gioco.
Il mio e' TsuDan

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2011, 09:11 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Chi ha deciso di provarlo, ci faccia sapere, come si suol dire, dia feedback su queste pagine. [;)]

Aztlan

Oggi dovrei riuscire a provarlo.

Edit: provato. Non mi ispira. Buona l'idea ma non mi convince molto. Aspetterò age of conan.

Ultima modifica di Bastion il 29/05/2011, 11:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 17:24 
Grazie del feedback.

Puoi illustrare in maniera più concreta quali sono i punti negativi della tua esperienza di gioco? Troppo difficile, troppo facile, troppo ripetitivo... Cosa?

Così per sapere se si tratta solo di una questione di gusti personali o se ci sono dei grossi difetti oggettivi.

Thanks in advance,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 17:31 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Aztlan

Oggi dovrei riuscire a provarlo.

Edit: provato. Non mi ispira. Buona l'idea ma non mi convince molto. Aspetterò age of conan.

I gusti sono gusti e non li discuto mai, ma secondo me lo hai provato poco :P
Il punto forte del gioco e' la cooperazione tra le varie classi totalmente diverse tra loro. Questo nei pvp ovviamente (che sarebbero poi match a squadre tipo conquista la base e cose simili)
Non so se lo hai provato il pvp, ma se hai giudicato il gioco solo dal pve iniziale (che e' solo palloso a dire il vero) ti credo che non ti convince.
Se poi invece hai provato anche il pvp e non ti piace, niente da obbiettare [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2011, 17:59 
Mi rimangio quello che ho detto! [:2]
Non è affatto male. Ed infatti ho deciso di comprarmelo. Be, che dire, ad una prima impressione sembrava parecchio facilino (giocando alla demo, nell'inizio contro i bot). Ma dopo mi sono ricreduto giocando un po in multi. Infatti c'è bisogno di cooperazione per farlo diventare parecchio divertente. Ottima la scelta delle classi (io mi sono messo ricognitore...spadone in mano e via [^]) e altrettanto buona la customizzazione del personaggio. Ne ho trovato uno che aveva tutta una corazza gigantesca e come faccia un sacchetto con disegnato uno smile [:246]

Quindi aggiudicato. Domani me lo compro.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 18:20 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Mi rimangio quello che ho detto! [:2]
Non è affatto male. Ed infatti ho deciso di comprarmelo. Be, che dire, ad una prima impressione sembrava parecchio facilino (giocando alla demo, nell'inizio contro i bot). Ma dopo mi sono ricreduto giocando un po in multi. Infatti c'è bisogno di cooperazione per farlo diventare parecchio divertente. Ottima la scelta delle classi (io mi sono messo ricognitore...spadone in mano e via [^]) e altrettanto buona la customizzazione del personaggio. Ne ho trovato uno che aveva tutta una corazza gigantesca e come faccia un sacchetto con disegnato uno smile [:246]

Quindi aggiudicato. Domani me lo compro.

Grande! Allora dai che creiamo l'agency, decidete il nome [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2011, 18:42 
Uhm...che dite di....
- UFOForum Agency?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 19:25 
Io propongo Area 51 o Majestic 12 o Sezione 4 o magari..... MIB. [:D] [8D]

...insomma qualcosa di ispirato alla realtà ufologica o fiction simili.

Del resto presto i nomi originali verranno tutti utilizzati, conviene muoverci in tempo.

Inoltre non credo sia una buona idea "esporre" il forum in maniera così diretta...

...inoltre la parola "forum" c' entra nulla con Agency... al massimo Ufo Agency e basta, ma sarebbe originale come un imbianchino che tinteggia di bianco.

Io credo che sarebbe più fico un nome hard sci-fi / conspiracy...

Comunque non ho capito una cosa, il gioco si compra? Non era free?

Aztlan

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2011, 19:34 
No, si compra. La demo è free. Su steam costa 15,99 euro.
Allora sul nome facciamo le cose in grande....
- New World Order Agency
?

Ultima modifica di Bastion il 29/05/2011, 19:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 20:00 
Non male, ma un pò troppo... "evil" per i miei gusti... e se ci limitassimo all' aspetto Ufo?

Però l' idea è davvero buona, la terrei tra le prime scelte...

Azz però 16 euri...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]