Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 11:24 
Cita:
Alfredo_Benni ha scritto:

Peccato che questo disegno sia proprio uguale all'ufo kinder e lo abbia trovato quel mattacchione e ignorante di Pinotti in un libro della sua biblioteca privata composta da oltre 30000 libri sugli ufo. Ma ovviamente lo ha fatto solo per prendere tutti per il c**o. No ?

Cosa dici? non l'ha trovato lui, è la copertina di un libro cinese scritto da Paul Dong.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 11:27 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
Roby ha scritto:
Se non erro questo tipo di oggetto è stato visto credo in Cina prima del 2005. Non può essere che la Disney, nel riadattare la storia di Chicken Little, abbia "copiato" questo oggetto da quello cinese? Qualcuno riesce a trovare sul web l'ufo avvistato in Cina prima del 2005?

Nel '47... e non è una foto, ma un disegno fatto da un contadino:

Immagine

Grazie Biohazard. Effettivamente non avevo seguito tutta la discussione, ma devo ammettere che l'ufo ripreso a Punta Raisi è identico al modellino della Disney. Per me si tratta di uno scherzo all'ufologia.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 11:30 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:

Peccato che questo disegno sia proprio uguale all'ufo kinder e lo abbia trovato quel mattacchione e ignorante di Pinotti in un libro della sua biblioteca privata composta da oltre 30000 libri sugli ufo. Ma ovviamente lo ha fatto solo per prendere tutti per il c**o. No ?

Cosa dici? non l'ha trovato lui, è la copertina di un libro cinese scritto da Paul Dong.

Biohazard, ma ci fai o ci sei ? Ti ho appena scritto che Pinotti ha a casa sua oltre 30000 libri sugli ufo. Sono libri in italiano, russo, cinese, tedesco, ecc... Ero a casa sua e parlavamo di questo caso e lui si ferma un attimo e mi dice: "e io so anche dove l'ho vista questa forma". Sparisce un attimo e ritorna trionfante con quel libro. Da cui è stato preso il disegno. E te lo posso dire perché quel giorno abbiamo scansionato insieme l'immagine. ps. quella che tu hai postato è tagliata...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 11:33 
Cita:

Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:

Biohazard, ma ci fai o ci sei ? Ti ho appena scritto che Pinotti ha a casa sua oltre 30000 libri sugli ufo. Sono libri in italiano, russo, cinese, tedesco, ecc... Ero a casa sua e parlavamo di questo caso e lui si ferma un attimo e mi dice: "e io so anche dove l'ho vista questa forma". Sparisce un attimo e ritorna trionfante con quel libro. Da cui è stato preso il disegno. E te lo posso dire perché quel giorno abbiamo scansionato insieme l'immagine. ps. quella che tu hai postato è tagliata...

Ho ben capito cosa hai scritto, ma a come l'hai messa te sembra che Pinotti abbia trovato la foto in "esclusiva" in realtà questa immagine gira da tanti anni su internet.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 11:57 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:

Cita:
Biohazard ha scritto:

[quote]Alfredo_Benni ha scritto:

Ho ben capito cosa hai scritto, ma a come l'hai messa te sembra che Pinotti abbia trovato la foto in "esclusiva" in realtà questa immagine gira da tanti anni su internet.
[/quote]

E certo, gira da tanti anni su internet. Hai voglia. Trovami qualche link grazie. A proposito l'ufo cinese non è del 47. Ma dell' 80. E più precisamente il 5 agosto 1980, ore 21:30 a Kunming, nella provincia di Yunan. Comunque te lo do io un link giusto:

http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8486492&p=5#idm93536205

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 12:01 
Io non ci capisco più niente: so però che di solito si fa un modellino quando si conosce il Vero.... In altri termini: esite il falso perché si conosce il Vero altrimenti che senso avrebbe? Resta da stabilire se l'UFO di Punta Raisi sia il vero oppure il...modellino! Tutto qui; che l'abbia fatto la Kinder o no non me ne importa niente, Si conoscono o no queste foto originali? Sono state analizzate? Anch'io ho il modellino del Disco di Adamsky, e allora...? Un sacco di chiacchiere...Ma non ho ancora capito (vista la confusione e le litigate per questo caso) se le foto sono state analizzate e chi ce le ha... o cavolo!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 12:30 
Cita:
E certo, gira da tanti anni su internet. Hai voglia. Trovami qualche link grazie. A proposito l'ufo cinese non è del 47. Ma dell' 80. E più precisamente il 5 agosto 1980, ore 21:30 a Kunming, nella provincia di Yunan. Comunque te lo do io un link giusto:

http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8486492&p=5#idm93536205

Non siete stati gli unici a scansionare il libro... e inserire la foto in internet è questo che dicevo, mentre te nel forum hai scritto che io non ti credevo, ma chi l'ha detto questo? perché scrivere cose che non corrispondono alla realtà?

@Ufologo, se il modellino è stato distribuito nel 2005 e la foto nel 2006 secondo te chi è vero? :0

Ultima modifica di Biohazard il 02/05/2009, 12:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 12:47 
Ah, bè, allora.... Mamma mia quante dispute per un singolo caso (e nemmeno tanto rilevante, poi)! Si discute veramente per il "prestigio" dell'informazione"! Ma chi se ne frega! Se è falso, è falso e basta! E chi l'avesse scambiato per buono abbia l'umiltà (anzi), la coerenza di ammetterlo; altre cose non le accetto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 12:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ah, bè, allora.... Mamma mia quante dispute per un singolo caso (e nemmeno tanto rilevante, poi)! Si discute veramente per il "prestigio" dell'informazione"! Ma chi se ne frega! Se è falso, è falso e basta! E chi l'avesse scambiato per buono abbia l'umiltà (anzi), la coerenza di ammetterlo; altre cose non le accetto.

Ma infatti... almeno che non mi si richiama in causa io la finisco qui, non ne vale la pena discutere per cose del genere.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 13:04 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io non ci capisco più niente: so però che di solito si fa un modellino quando si conosce il Vero.... In altri termini: esite il falso perché si conosce il Vero altrimenti che senso avrebbe? Resta da stabilire se l'UFO di Punta Raisi sia il vero oppure il...modellino! Tutto qui; che l'abbia fatto la Kinder o no non me ne importa niente, Si conoscono o no queste foto originali? Sono state analizzate? Anch'io ho il modellino del Disco di Adamsky, e allora...? Un sacco di chiacchiere...Ma non ho ancora capito (vista la confusione e le litigate per questo caso) se le foto sono state analizzate e chi ce le ha... o cavolo!

Allora...Chicken Little è stato creato nel 1943. Successivamente sono stati aggiunti diversi nuovi personaggi e oggetti, fra questi il famoso ufo, credo nell'ultima versione del 2005. Questo oggetto è simile all'ufo cinese del disegno, probabilmente "copiato". L'ufo del 2006 di Punta Raisi è identico al modellino del cartone animato, come si può vedere nei links postati in questo topic. Quindi: la Disney si è ispirata al disegno dell'ufo cinese e ne ha creato un modellino. Qualcuno ha usato uno di questi modellini per realizzare le foto. Secondo me questa è la ricostruzione più probabile, ma chiaramente posso anche sbagliare.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 13:13 
Sarebbe un po da... stupidi, comunque.... tutto è possibile! (Casi del genere li scarto a priori)

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 13:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Scusa Massimo, ma qui veramente ci sto capendo poco. Allora, siamo stati attaccati selvaggiamente nel nostro forum dal Sig. Sabadin e poi dal Sig. Bolognesi che non hanno fatto altro che fare proprie le analisi del CISU.

http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8398177
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8477757
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8486492
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8504398
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8364121&p=1

Per noi le indagini erano ancora in corso e lo abbiamo scritto a chiare lettere. Poi non contenti gli stessi signori con l'aggiunta di Warp (che di la era già bannato e quindi non poteva aiutare i due compari) ci hanno attaccato (sempre selvaggiamente) su questo forum e hanno aperto questo tread. Nel frattempo noi avevamo completato le analisi preliminari e abbiamo detto chiaramente che era un falso su QUESTO forum. Vatti a rileggere il tread. Quindi ? A che pro questa discussione ? Dimostrare che i Camelot sono più bravi di noi ? Dimostrare che Pinotti è un incompetente ? Che il CUN non sa condurre le indagini ? Per tutta risposta Warp dice che mi si è dato troppo spazio. E no, scusate ma proprio non ci sto. Se il CUN viene chiamato in causa (con tanto di citazione al giovedì del mistero sabadiniano), io ho il diritto di difendere la nostra associazione, i nostri soci e me stesso. E non accetto paternali da gente (ovviamente non sto parlando di te Massimo) che non ha mai condotto una indagine seria in vita loro.

Ultima modifica di Alfredo_Benni il 02/05/2009, 13:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2009, 14:02 
Caro Benni quando hai finito di spammare il tuo forum qui ci fai un grande piacere. Se hai qualcosa da dire ben venga ma non rimandare 1000 volte i tuoi link. GRAZIE

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 14:19 
Cita:
DigDug ha scritto:

Caro Benni quando hai finito di spammare il tuo forum qui ci fai un grande piacere. Se hai qualcosa da dire ben venga ma non rimandare 1000 volte i tuoi link. GRAZIE

Caro DigDug, non sto affatto spammando. Sto mettendo gli utenti in grado di capire che cosa è successo. Diversamente un utente che ha solo letto di qua le cose si potrebbe fare un'idea distorta della situazione. In ogni caso non sono io che ho aperto almeno 5 tread contro di noi per questo caso insulso. Dovrai ammettere che siamo stati attaccati anche sul tuo forum. Io ritengo sia corretto fare una informazione completa. Poi, vedi tu...

PS. Ma hai paura di perdere utenti del forum ? E la la libertà ufologica ? Che fine ha fatto ? La democrazia nella informazione ? Guarda che io sul mio forum ti ho pure lincato...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 15:03 
molte volte in passatocome oggi mi chiedo le stesse cose espresse da Ufologo 555
inoltre DigDiug ha messo in evidenza ciò che era palese da tempo (evitando/superando mobing, pnl, rigiri, ecc.)

Ultima modifica di CatBastet70 il 02/05/2009, 15:05, modificato 1 volta in totale.

https://www.facebook.com/valentina.zorzi
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]