In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

30/05/2011, 00:52

eSQueL ha scritto:

Hannah ha scritto:

Immagine

Gli americani sono unici! E' vero che chi non ha una storia, se la deve inventare!

rotfl!
Alla fine ci salveranno gli americani [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=pHXsOZuY-DE[/BBvideo]

Anche se io preferirei vedere Ash,reparto ferramenta in azione [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=gjArDfZP-Xc[/BBvideo]

30/05/2011, 01:14

Questo film devo scaricarmelo.... deve fare morire dal ridere...

Comunque ragazzi seriamente questo è quello che temevo... noi qui si scherza ma "fuori" ci prenderanno in giro per il topic sugli zombies quando raggiunge le 10 pagine... e poi a chiederci della immagine dell' ufologia...

Chiudiamo please.

Apriamo magari un 3d comico sul tema, chiaro nel titolo, e spostiamo questo di là. [;)] Modesta Proposta...

Aztlan

30/05/2011, 01:25

Basta uscire in strada, è pieno di persone morte e non si sono neanche accorte.

E se lo fai notare ai burattini della tv, e del Sistema ti azzannano pure.

Altro che Io Sono Leggenda, scritto sulla falsariga. [B)]

30/05/2011, 01:27

Gli Stati Uniti al momento sono coinvolti in diversi conflitti che non si risolveranno facilmente anzi daranno origine ad altri conflitti,una guerra chimica o battereologica oltre che nucleare non è da escludere,nessuno è al corrente degli esperimenti che si svolgono nelle basi segrete di USA e Russia con l'intento di neutralizzare il nemico.Finora gli zombi sono solo al cinema ma come vengono studiati gli UFO con la retroingegneria forse vengono fatti studi di genetica e su virus che superano la fantascienza,un esempio può essere quello che si dice sulla base di Dulce.

30/05/2011, 02:07

Allora cosa fanno il vademecum per difendersi dalla arma che loro stessi avrebbero creato?

Si arriva all' assurdo... Io ho detto che in natura questo è impossibile... in laboratorio chissà...

Ma sta di fatto che se così fosse se c' è Qualcuno che potrebbe farlo sarebbero loro in primis quindi che loro stessi si preparino per l' emergenza sfiora il paradosso...

Diciamolo dai, non sanno più che scuse tirar fuori per coprire le vere ragioni delle spese folli del loro governo... cosa scrivere alla voce "causali"... i fondi rubinetto.

Il Buco Nero che si inghiotte trilioni... quello sì può avere a che fare con Dulce, sicuramente con gli UFO e magari anche l' ESP...

Ma vi rendete conto che sono arrivati a dire che hanno dovuto spendere per ricercare su un' eventuale Alba dei Morti Viventi?!?

Perfavore su.... e gli Americani che ci cascano anche con tutte le scarpe.

Ma quanto a loro sta bene... sono ignoranti più del mio gatto, che al confronto è Socrate.

Noi abbiamo più di 2000 anni di Storia e Cultura e Arte e Scienza sulle spalle, non dimostriamoci fessi come Homer Simpson...

Chiudiamo 'sta miseria, vi prego.

Aztlan

PS: Chiunque abbia mai avuto un gatto sa che hanno davvero un che di filosofico e misterioso... per cui no, non era affatto un' iperbole.

30/05/2011, 09:28

Aztlan ha scritto:

Allora cosa fanno il vademecum per difendersi dalla arma che loro stessi avrebbero creato?

Si arriva all' assurdo... Io ho detto che in natura questo è impossibile... in laboratorio chissà...

Ma sta di fatto che se così fosse se c' è Qualcuno che potrebbe farlo sarebbero loro in primis quindi che loro stessi si preparino per l' emergenza sfiora il paradosso...

Diciamolo dai, non sanno più che scuse tirar fuori per coprire le vere ragioni delle spese folli del loro governo... cosa scrivere alla voce "causali"... i fondi rubinetto.

Il Buco Nero che si inghiotte trilioni... quello sì può avere a che fare con Dulce, sicuramente con gli UFO e magari anche l' ESP...

Ma vi rendete conto che sono arrivati a dire che hanno dovuto spendere per ricercare su un' eventuale Alba dei Morti Viventi?!?

Perfavore su.... e gli Americani che ci cascano anche con tutte le scarpe.

Ma quanto a loro sta bene... sono ignoranti più del mio gatto, che al confronto è Socrate.

Noi abbiamo più di 2000 anni di Storia e Cultura e Arte e Scienza sulle spalle, non dimostriamoci fessi come Homer Simpson...

Chiudiamo 'sta miseria, vi prego.

Aztlan

PS: Chiunque abbia mai avuto un gatto sa che hanno davvero un che di filosofico e misterioso... per cui no, non era affatto un' iperbole.

Ma perchè vuoi far chiudere questa discussione?Chi sei tu per farlo?E poi qui nessuno l'ha preso sul serio!!!Soltanto tu ti stai lamentando!!!Io ho soltanto riportato una curiosità che ho visto in un sito!E poi l'ho riportato nella sezione non solo Ufo,perchè purtroppo non c'è la sezione "pagliacciate"!Ma nessuno ti da diritto a far chiudere questo topic!Se non ti piace non intervenire!Grazie

30/05/2011, 11:28

...mai sentite tante str...te in un unico thread...
...in america LO SANNO TUTTI che l'unica cosa da fare in caso di zombies è chiamare
Immagine

.....[:246]

30/05/2011, 12:49

Non per difendere nessuno, però è chiaro che il blog di questo signore (che sembra essere una pedina importante di questa struttura governativa) non ha fatto uno studio sull'invasione di Zombie, ha messo su un articolo evidentemente ironico, non è che in America stiano realmente studiando la possibilità. E' lui stesso che richiama Resident Evil: "Facciamo finta che ci si trovi come nel film"...

30/05/2011, 13:01

Taliesin ha scritto:

...mai sentite tante str...te in un unico thread...
...in america LO SANNO TUTTI che l'unica cosa da fare in caso di zombies è chiamare
Immagine

..... [:246]

Hai ragione ...

Il pickup di Chuck Norris ha il cavo di traino nei jeans di Chuck Norris.

Nell'area 51 gli americani tengono nascosto Chuck Norris.

Quando una persona esclama "Io non credo nelle fate" da qualche parte del mondo una fata muore, se questa frase viene pronunciata da Chuck Norris, Peter Pan è nella m.e.r.d.a.

quando zeus si arrabbia lanci fulmini, quando chuck norris si arrabbia lancia zeus

Chuck Norris ha sequestrato la bat-mobile a Batman... perché gli era scaduta la revisione.

Chuck Norris non ha mai bisogno delle chiavi... apre tutto con i calci rotanti.

Quando E.T. chiese a Chuck Norris se poteva telefonare a casa... Chuck Norris gli diede subito un calcio rotante in bocca.

Il sole non tramonta mai... è Chuck Norris che si mette davanti al sole e fa ombra alla terra.

Alla fine della puntata di walker texas ranger i nomi delle persone che compaiono non sono gli autori del film, ma sono le persone che hanno preso un calcio volante in quella puntata.

gli ospiti di chuck norris mangiano dalla spazzatura e nessuno dice niente! nessuno

non c'è mento dietro la barba di chuck norris! ce solo un altro pugno!
....

VISTO? [:246]

30/05/2011, 13:24

Propaganda? Le solite pagliacciaate americane? Probabilmente, si ... a meno che...

Tra il serio ed il faceto sono diversi i siti americani che mettono in guardia da una possibile epidemia: un virus che agirebbe sul comportamento umano, facendo perdere la capacità del libero arbitrio alle persone colpite, una sorta di infiammazione cerebrale... Detto così, sembra molto meno inverosimile di quello che si pensa http://www.zombiehub.com/zombie-virus.html

30/05/2011, 14:21

Sinceramente trovo più probabile l'utilizzo di sostanze chimiche che possano creare aggressività, per esempio. Una nuova malattia sarebbe troppo pericolosa anche per il più scemo dei militari guerrafondai. E in ogni caso, nonostante tutte le minacce, neanche i terroristi integralisti hanno osato tentare la via nucleare e/o radioattiva e meno che mai quella biologica.

Il problema resterebbe sempre il solito: come riuscire a far assumere a tante persone la quantità di sostanza sufficiente?

30/05/2011, 14:28

Cosa fare in caso di invasione di zombi?
Darsi al giardinaggio ovviamente!
Pronti? Partenza...Pianta!!

30/05/2011, 14:47

Blissenobiarella ha scritto:

Cosa fare in caso di invasione di zombi?
Darsi al giardinaggio ovviamente!
Pronti? Partenza...Pianta!!

...LOL spettacolare questo giochino, Bliss...un autentico piccolo capolavoro...ho perso un sacco di mezze notti [xx(] e credo anche un pò della stima della mi'moglie per giocarci...

scusate l'OT
[:253]
Ultima modifica di Taliesin il 30/05/2011, 14:48, modificato 1 volta in totale.

30/05/2011, 14:53

Capisco perfettamente tua moglie...Mio marito ci sta giocando da mesi ormai...lo finisce e lo ricomincia...[:(]

30/05/2011, 16:09

No scusa lo sanno anche i polli che i terroristi Adorano i mezzi nucleari/radioattivi/biologici, basta pensare all' interesse che hanno per centrali e così via.

Dalle "bombe sporche" alla diffusione di sostanze come Antrace etc...

Da dove prendi le tue informazioni?

Quanto al resto non nascondiamoci dietro un dito mignolo del piede, il titolo e il tenore del topic erano chiaramente seri.

Che poi la cosa abbia preso, grazie a dio, una piega dissacrante è il minimo vista la circostanza.

Ma l' intento di un titolo "In caso di zombie cosa fareste" NON è palesemente quello di scrivere una "pagliacciata" ma di discuterne seriamente....

Ora se questo non fosse stato l' intento e fosse invece stato fin dalle origini una beffa comica, passi.

Ma non è questo il caso.

E poi io non ho detto di essere chissà chi, ho solo fatto una richiesta ai mod come possono e fanno tutti quando lo ritengono necessario.

Io sto solo cercando di impedire che la nostra reputazione - della community indipendente numero 1 in Italia e dell' ufologia tutta - non cada ancora più nel ridicolo.

C' è già chi lavora stipendiato per questo, non vedo perchè dobbiamo pure rendergli il lavoro più facile.

Domani, quando vedrete a che punto saremmo arrivati continuando così, forse capirete... e farete finta di non ricordare.

Saluti,

Aztlan
Rispondi al messaggio