In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

29/05/2011, 20:04

16 euro??? Non mi dirai che sn tanti? I giochi normalmente costano 50 o più!
Per il nome...
Anche "New Universe Order Agency"...ancora più ...esteso...[}:)]

Proponete qualche nome anche voi.
Ultima modifica di Bastion il 29/05/2011, 20:04, modificato 1 volta in totale.

29/05/2011, 20:05

Sheenky ha scritto:

No, si compra. La demo è free. Su steam costa 15,99 euro.
Allora sul nome facciamo le cose in grande....
- New World Order Agency
?

Guarda che non occorre comprarlo... dall'11 aprile, ovvero dal rilascio dell'espansione Free Agent, Global Agenda è f2p. Quei 16€ ti permettono di lootare ed expare di più.

http://forum.globalagendagame.com/gablo ... ree-agent/
Ultima modifica di Lawliet il 29/05/2011, 20:06, modificato 1 volta in totale.

29/05/2011, 20:06

Ecco...mi hanno gabbato [|)]
Io l'ho comprato da steam. C'era solo la demo e il gioco completo (compreso free agent) a 15.99 euro.

29/05/2011, 20:51

Lawliet ha scritto:

Sheenky ha scritto:

No, si compra. La demo è free. Su steam costa 15,99 euro.
Allora sul nome facciamo le cose in grande....
- New World Order Agency
?

Guarda che non occorre comprarlo... dall'11 aprile, ovvero dal rilascio dell'espansione Free Agent, Global Agenda è f2p. Quei 16€ ti permettono di lootare ed expare di più.

http://forum.globalagendagame.com/gablo ... ree-agent/

Ecco infatti mi sembrava! Quando ho cominciato io l'ho dovuto comprare 11 euro grazie a uno sconto, ma avevo sentito che sarebbe diventato f2p!

29/05/2011, 21:00

Io ne ho già proposti 4, mi sembra che il mio dovere l' ho fatto.

Comunque SE si crea un gruppo di Ufoforum e ne vale la pena, io la spesa la affronto volentieri... ma solo SE... in quattro non andiamo lontano.

Qualcuno può postare un link ufficiale con info dettagliate su classi, gameplay etc?

29/05/2011, 21:03

http://www.globalagendagame.com/

Andate nel wiki per qualsiasi info

29/05/2011, 21:18

Grazie Stallion!!

Do una occhiata e vi faccio sapere che classe sceglierei... conviene cominciare a organizzare le squadre...

Sheenky perchè non pubblicizziamo un pò la cosa? Un bel link in chat? Io l' ho messo ieri ma se lo metti tu è un' altra cosa... [:D]

29/05/2011, 23:21

Il lato diplomatico dei videogiochi: il primo ministro della Polonia regala una copia di The Witcher 2 a Obama

Il lato diplomatico dei videogiochi: il primo ministro della Polonia regala una copia di The Witcher 2 a Obama

C’è chi pensa che i videogiochi siano degli oggetti talmente deleteri da minare le fondamenta stesse della “famiglia tradizionale”, c’è chi li reputa degli infernali strumenti di propaganda delle fantomatiche “lobby gay” e c’è chi, invece, considera questa specifica forma d’arte moderna come un grandioso esempio di riscatto sociale e come simbolo della crescita economica di un Paese.

In occasione del viaggio che il Presidente degli Stati Uniti si è concesso in Europa qualche giorno fa, infatti, il Primo Ministro della Polonia Donald Tusk ha avuto la simpatica (ma geniale) idea di regalare a Obama una copia della Collector’s Edition di The Witcher 2.

L’insolito gesto, stando all’entourage di Tusk, testimonia la volontà del governo polacco di incentivare la crescita dell’industria videoludica locale e il talento dei suoi giovani sviluppatori (dai People Can Fly con Bulletstorm e Painkiller ai Techland con Dead Island e Call of Juarez, passando naturalmente per i talenti di CD Projekt, di City Interactive, di Reality Pump e di tanti team minori dediti alla creazione di titoli per PSN e Live Arcade). Speriamo almeno che le scene a luci rosse di The Witcher 2 non pregiudichino in alcun modo il rapporto tra “Mr. President” e la first lady!!!

http://www.gamesblog.it/post/25199/il-l ... -2-a-obama

29/05/2011, 23:52

Incredible [:D]

Tornando a bomba, credo di aver scelto la classe del mio futuro personaggio in Global Agenda... ma devo sapere in quanti saremmo.

Sheenky novità?

Ognuno posti la sua scelta, così vediamo se c' è abbastanza gente per fare un team bilanciato. [;)]

Questo gioco mi garba e da solo non me lo prenderei mai...

Aztlan

30/05/2011, 00:40

Lawliet ha scritto:

Quei 16€ ti permettono di lootare ed expare di più.

Perdonatemi da vecchio informatico che vomito vuol dire LOOTARE?

ve lo traduco

Neologismo che indica l´azione di rubare da un cadavere

Lawliet nulla di personale anzi ti ringrazio che hai dato spunto.

Edit:

http://www.gdr-online.com/termine.asp?id=422

Non si fa sciacallaggio..............................................

Phil Katz vecchio amico ha insegnato.
Ultima modifica di Hynekeniano il 30/05/2011, 00:44, modificato 1 volta in totale.

30/05/2011, 00:44

Sheenky ha scritto:

Ecco...mi hanno gabbato [|)]
Io l'ho comprato da steam. C'era solo la demo e il gioco completo (compreso free agent) a 15.99 euro.
Ecco hai pagato il pizzo a steam [:o)]

Domani lo scarico pure io,per il nome lega fate pure voi
Ultima modifica di Ronin77 il 30/05/2011, 00:45, modificato 1 volta in totale.

30/05/2011, 00:59

Ottime news allora!!!

E grazie a Hynek per la puntualizzazione, anche io trovo fastidioso l' eccessivo uso di neologismi inglesi per i giochi online quando si può parlare tranquillamente in italiano... in maniera anche più raffinata. [;)]

Comunque non litighiamo per simili sciocchezze.

Quanto al resto, c' è il rovescio della medaglia: vorrà dire che il nostro Sheenky sarà la nostra "macchina da guerra" per fare esperienza e salire di livello prima.... un indubbio vantaggio contro le altre Agenzie.

E la nostra, infine, come deve chiamarsi? MIB? Majestic 12? Area 51, Sezione 4, come? Stiamo ripetendoci... io aprirei un sondaggio ufficiale. Sapessi come si fa...

Saluti,

Aztlan

30/05/2011, 09:45

Io ho sia un recon che un assault che un robotics quindi per le classi non c'e' problema prendo quella piu' indispensabile, mi piacciono tutte e 3 tanto.
Per il nome mi piace quello che ha proposto sheenky: NWO [:D]

30/05/2011, 10:08

Datemi un po di tempo che provo a sentire anche altri.

30/05/2011, 12:14

Tutti qua intanto: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10401
Rispondi al messaggio