Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

NASA ritiene vera foto UFO scattata in Argentina

30/05/2011, 09:30

https://sites.google.com/site/dresda99/ ... -argentina

Immagine

Immagine

La Stampa Argentina ad aprile ha dato grande risalto alla notizia di una foto di un UFO, che la NASA ha ritenuto autentica.

Gaston Garnier 26 anni, ha scattato la foto a dicembre del 2010. In essa si vede chiaramente la luna ed accanto ad essa delle sfere luminose.

il ragazzo ha dichiarato: “A dicembre ci fu un’eclissi e ho provato a scattare delle foto con il mio cellulare. Ho fatto cinque foto. Fino ad allora non avevo visto nulla di strano nelle foto “, ed aggiunge: “Quando sono arrivato a casa ed ho esaminato le foto, ho capito che c’era un oggetto”.

La foto è stata scattata nella città di Venado Tuerto, in Argentina nella provincia di Santa Fe

Garnier a marzo ha inviato la fotografia all’agenzia spaziale degli Stati Uniti per avere un parere e gli esperti hanno affermato che la fotografia “è stata sottoposta a diversi filtri per determinare l’autenticità e la stessa non è opera di effetti grafici”

30/05/2011, 09:53

Che non ci siano effetti grafici non vuol dire che quello che si vede sia per forza un OVNI, potrebbe essere un granello di polvere sulla lente dell'obiettivo, oppure peggio, ancora tra lo stesso e il sensore, e la parte illuminata potrebbe essere dovuta alla rifrazione della luce della luna sulla particella di polvere. Insomma la foto potrebbe non essere stata taroccata, questo non vuol dire che quello che si vede è un UFO. Esiste una fonte certa? Vedo solo link su link, e nessuno porta a una dichiarazione ufficiale della Nasa

30/05/2011, 10:45

Ne avevamo già discusso purtroppo è un Fake

La notizia di Gaston Garnier è falsa, e l'UFO di Venado Tuerto anche!

http://www.centroufologicoionico.com/ar ... erto-anche

30/05/2011, 12:51

La NASA fa sempre così: di tutte le foto ed i video in circolazione va a dire che qualcosa è VERO esclusivamente quando sa con certezza che NON LO E'.
Un ottimo modo per depistare, sviare e snervare anche gli ostinati più duri (io).

Stupidi coveristi [:206]

30/05/2011, 12:59

La NASA non c'entra nulla, è solo una bufala di Gaston Garnier.

30/05/2011, 13:34

Ma figuriamoci se la NASA si prende il disturbo di analizzare la foto di un comune cittadino... ma dai.... possibile che ci sono ancora persone che credono a Babbo Natale?

30/05/2011, 14:08

kaone ha scritto:

Ma figuriamoci se la NASA si prende il disturbo di analizzare la foto di un comune cittadino... ma dai.... possibile che ci sono ancora persone che credono a Babbo Natale?

Shhh!! Non lo dire a nessuno..

Io esisto!!
Immagine

30/05/2011, 17:22

Ho telefonato poco fa alla signora Francesca Nasa residente a Perugia,mi ha detto che lei di questa foto non ne sa proprio nulla! [:D]
Rispondi al messaggio