Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 19:24 
in game si c'è.
Allora domani io sono libero tutto il giorno, quindi per me decidiamo un orario e troviamoci.
Mattina o pomeriggio?

Comunque io vado da bancroft, ma quando premo u per parlare, sotto non ho nessuna missione da fare, benche la mia sia attiva. Sarà che forse bisogna essere in gruppo?
E come faccio ad unirmi ad altri?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 19:32 
Domattina alle 10?

qua tutti i comandi del gioco: http://www.mmorpgitalia.it/site/showthr ... hat-Emotes

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 19:36 
Vada per le 10.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 19:47 
No, quella è la quest iniziale, devi essere da solo fidati.

Avresti dovuto vedere il video che ho postato, mostra tutto.

Premi U, leggi la finestra, e segui le istruzioni (clicca il pulsante in fondo) e si apre la missione, clicca Accept e vai da Ava Lockhart o come si chiama.

Ci sono dei png con cui devi parlare per avere cose e info, poi vai al grande grosso cancello per il deserto, segui il grosso punto "?" per trovare una tipa, vai avanti a combattere droni tonti...

E' elementare, fai prima a farlo che a dirlo, sul serio.

Guardati il video che ti avevo postato, in un minuto sarà tutto molto più chiaro. [;)]

Io finalmente sono riuscito a trovare un Player name disponibile, purtroppo i miei preferiti se li sono già presi...

Il mio Username è sempre Aztlan, il mio Ingame Aife (grazie a Wikipedia per l' ispirazione).

Sarò una irresistibile Recon. [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 19:51 
Si ma il problema è che dopo aver premuto "U" dovrei cliccare in fondo e proseguire, ma non mi da nessuna missione attiva. Ed infatti ho solo da premere "close". [8)]
Boh...Comunque ora ti aggiungo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:02 
Anzi, credo sia meglio usare messenger, che credo che tutti ce l'abbiamo.
Mi mandate in privato la mail per trovarvi.

E comunque non riesco a farla la missione. Non mi va?!?! [:142] [:142] [:142]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:11 
Accidenti sei proprio sfortunato.

Nel video dopo che premi Close si dovrebbe aprire una nuova finestra con la missione da Accettare. Tu dopo che premi Close non succede niente?

Non so come aiutarti... sì anche io suggerisco MSN (o Skype che a quest' ora penso ce l' abbiano tutti...) piuttosto che Steam che si paga per forza un giochino per cominciare, sono cmq euri...

Per chat ingame si intende text o vocale? Fa una bella differenza... chi ha il tempo con il ritmo di Quel gioco di digitare... forse si potrebbe usare Xfire... credo sia free la chat vocale...

Comunque ti mando la mia mail, credevo la potessi vedere in quanto mod. Ovviamente uso PMs sia con te che Stallion e Ronin. [;)]

Saluti,

Aztlan (presto) Aife.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:30 
in game è chat scritta. Non so per la vocale. Steam ha la vocale, ma per aggiungere amici bisogna per forza aver comprato almeno un gioco.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 21:13 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Anzi, credo sia meglio usare messenger, che credo che tutti ce l'abbiamo.
Mi mandate in privato la mail per trovarvi.

E comunque non riesco a farla la missione. Non mi va?!?! [:142] [:142] [:142]
Usiamo skype,messanger io non lo uso dal 2002 [:D]

Ora lancio il gioco [;)]

Ultima modifica di Ronin77 il 30/05/2011, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 22:26 
Ho finito il tutorial,mi garba [^]

Sheenky@:ho letto tardi la chat,sorry stavo settando le opzioni [:I]

Ultima modifica di Ronin77 il 30/05/2011, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 22:56 
D' accordo per Skype allora. [;)]

Io ho già aggiunto Sheenky e Stallion attendo Ronin.

Per la chat vocale dobbiamo organizzarci in qualche modo free, non ho intenzione di pagare il dazio a Steam... sicuri che non ci sia ingame? Dove possiamo trovare info?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 23:29 
ok, stavo scaricando global agenda...
spero di superare il calvario delle 3 ore di download...
se dovete contattarmi in skype nel messaggio di benvenuto scrivete qualcosa tipo il nick di qusto forum, in modo che capisca chi mi stia contattando.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 05:05 
Sheenky ho la soluzione al tuo problema...

Ho finalmente finito di scaricare e installare il gioco - Username Aztlan, Nick ingame Aife aggiungetemi - e ho completato le quest introduttive.

E quindi so cosa si deve fare a quel punto. Ha fregato anche me per i primi cinque secondi, basta un pò di attenzione.

Quando ti si apre una finestra missione devi prima _selezionare_ la missione, il cui titolo compare dopo il testo narrativo e prima del Continua.

Una volta selezionata la missione cliccandoci sopra (sia essa da iniziare o per ricevere il premio se completata) allora premi Continua o Accetta/Declina.

Tutto qui. Sic et simpliciter. Un pò di concentrazione è necessaria, spesso si perdono info importanti andando di fretta.

Ora spero che in cambio qualcuno sappia rispondere al povero Aztlan: che livello deve raggiungere con la sua Recon prima delle 10:00 di domani per poter partecipare al PvE?

Sono attualmente di livello 7, e non so quale sia il livello minimo per partecipare a una missione PvE con team.

Chi lo sa me lo dica e mi faccia sapere soprattutto se è fattibile nel lasso di tempo che mi rimane... visto che lo leggerete alle 9:00...

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2011, 08:28 
Tranquillo, ieri ne ho fatta una ed ero a livello 6. Quindi non dovrebbero esserci problemi.
@Die manda in privato come trovarti su skype allora.

Edit: Ho installato anche x-fire nel caso servisse.

Ultima modifica di Bastion il 31/05/2011, 09:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 16:34 
Mi spiace troppo non aver potuto esserci stamattina, spero ci sia ancora spazio per me nel gruppo la prossima volta...

Avete trovato una soluzione per la questione della chat vocale?

Mi piacerebbe poi troppo vedere il video, se lo avete postato da qualche parte o se potete passarmelo...

A presto

Aztlan

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]