Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 20:44 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ubatuba, pensa che i pensionati al minimo ci pagano pure le tasse. E pagano pure per quei santuomini che vanno in crociera, hanno il suv, vanno al ristorante e si lamentano perchè in Italia va tutto male, a partire proprio da quei pensionati a cui non basta mai la pensione.

(Ma, scusa un attimo... Mi pare... Un ricordo... Sì, sì: ma non era stato promesso che tutte le pensioni sarebbero state portate a 1 milione di lire al mese? Chi era dirlo? B... Bossi? No. B... Bersani? Nono... E chi altro c'è che inizia per B... )



non x essere pignolo, le persone che non avevano altri introiti,ed avevano come sostentamento solo la pensione sono state portate al milioncino del corriere dei piccoli,se qualcuno aveva altre entrate le pensioni rimanevano tali a prima ,anke se suppongo che 500 euro sono una miseria. Mentre manager che nonostante i disastri fatti sono stati liquidati con somme da capogiro.Voglio sottolineare che non voglio difendere chicchessia,e sono consapevole che le pensioni italiane sono da fame,come bisogna altresi riconoscere che in italia le pensioni d'invalidita' sono nettamente superiore(come numero) agli altri paesi europei,e pure date a persone che non hanno le caratteristiche x averla......purtroppo siamo in italia [:(!]


Ultima modifica di ubatuba il 28/05/2011, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 20:50 
Il problema, Ubatuba, è che B. aveva promesso a tutti l'aumento fino ad un milione, non solo a quell'uno su sei che lo ha avuto.

Tra l'altro, guardando i vecchi articoli vien fuori che, nel 2001, i pensionati con meno degli attuali 500 euro erano il 30% del totale: com'è che adesso sono il 50%?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 20:58 
Antonveneta, per Fazio condanna: quattro anni
Scalata, ex governatore Bankitalia accusato di aggiotaggio: anche 1,5 mln di risarcimento. A Consorte 3 anni, per Fiorani 1 e 8 mesi. A Unipol confisca 39 mln

i giudici della seconda sezione penale del tribunale di Milano hanno condannato l’ex governatore della Banca d’Italia, Antonio Fazio, a 4 anni di reclusione e un milione e mezzo di multa per aggiotaggio nel processo sulla tentata scalata ad Antonveneta. La pena è maggiore rispetto ai tre anni che erano stati chiesti dalla Procura. E’ la prima volta che un governatore della Banca d’Italia viene condannato in un processo penale. Condanna anche per Giovanni Consorte a tre anni di reclusione, la stessa pena a cui è stato condannato il suo vice, Ivano Sacchetti. Per Giampiero Fiorani, l'ex numero uno della Banca Popolare italiana, condanna a un anno e otto mesi di reclusione. Antonio Fazio, al telefono con i suoi legali, ha lapidariamento commentato la sentenza di condanna: "Ho operato sempre per il bene".

La scalata Antonveneta: dalle indagini del 2007 alle condanne - Leggi tutte le tappe

LA CONFISCA - I giudici della seconda sezione del tribunale di Milano hanno stabilito una pena a due anni e otto mesi di reclusione anche per il parlamentare del Pdl, Luigi Grillo, mentre è stato assolto Francesco Frasca, l'ex capo della vigilianza di Bankitalia, per il quale i magistrati meneghini avevano chiesto la condanna per aggiotaggio. Le toghe hanno anche stabilito la confisca a Unipol di 39,6 milioni di euro e hanno imposto alla banca il pagamento di una sanzione pecuniaria di 900mila euro. Unipol è stata giudicata colpevole di aver violato la legge 231 del 2001, che impone alle società di predisporre modelli organizzativi per prevenire la commissione di reati da parte dei dipendenti. Per lo stesso motivo, è stata condannata a una multa di 360mila euro la società Nuova Parva Spa.

PRONTO L'APPELLO - "E' una sentenza che riteniamo ingiusta nel merito e nelle dimensioni e che, per certi aspetti, ci sconcerta". Questo il commento dell'avvocato Roberto Borgogno alla condanna di 4 anni di carcere al suo assistito, Antonio Fazio. Il legale ha preannunciato che farà appello e ha aggiunto che "la sentenza dovrà essere rivista. Hanno pesato eveidentemente le dichiarazioni di Fiorani che, però, in questo processo ha rivelato tutta la sua piena inattendibilità". Fazio, inoltre, è stato interdetto dai pubblici uffici dai giudici. Secondo il suo legale, c'è anche una "grave incongruenza" tra la condanna dell'ex governatore e l'assoluzione dell'ex capo della vigilanza, Francesco Frasca.

"FIORANI HA DETTO VERITA'" - Carlo Cicorella, che insieme a Michele Apicella compone la coppia di legali che difende Fiorani, ha spiegato che quello del suo assistito "non è stato un racconto inventato ed evidentemente ha convinto il tribunale". L'avvocato Cicorella ha poi aggiunto, riferendosi alla sentenza, di "non potersi lamentare", poiché il verdetto è in linea "con quello che era il trend di tre anni fa". La pena inflitta, infatti, è in continuazione con i tre anni e tre mesi già patteggiati nell'ambito della stessa vicenda, ma il reato contestato era quello di appropriazione indebita.

LA REPLICA DI UNIPOL - "Unipol Gruppo Finanziario prende atto della sorprendente sentenza del Tribunale di Milano" che sabatao mattina ha stabilito la confisca all'istituto di 39,6 milioni di euro e il pagamento di una sanzione pecuniaria di 900mila euro. Secondo il difensore di Unipol, "si tratta di due decisioni, la condanna della società e l’ordine di confisca, che non tengono conto di quanto emerso nel corso del dibattimento circa l’impossibilità per Unipol di impedire condotte quali quelle contestate e della assoluta inesistenza di un profitto derivante dal reato. E comunque, sia la condanna che la confisca sono sospese in attesa del completamento dei successivi gradi di giudizio e sino a che l'odierna sentenza non sia pertanto passata in giudicato". "La Società - prosegue la nota - confida, pertanto, che già nel successivo grado di giudizio, i principi normativi, come riconosciuti dalla giurisprudenza della Corte di Cassazione, vengano riaffermati e, conseguentemente, venga riconosciuta la non colpevolezza di Unipol e la piena liceità della plusvalenza oggetto della sentenza del Tribunale di Milano".


http://www.libero-news.it/news/749788/A ... _anni.html


Ultima modifica di ubatuba il 28/05/2011, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 21:04 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Il problema, Ubatuba, è che B. aveva promesso a tutti l'aumento fino ad un milione, non solo a quell'uno su sei che lo ha avuto.

Tra l'altro, guardando i vecchi articoli vien fuori che, nel 2001, i pensionati con meno degli attuali 500 euro erano il 30% del totale: com'è che adesso sono il 50%?


la legge prevedeva che le persone che non avevano altri introiti escluso la pensione,questa veniva portata al milione del signor bonaventura,chi aveva altri introiti di vario genere rimaneva invariato
come dettoti non voglio difendere nessuna causa.....il problema verra' fra qualche anno con il nuovo sistema pensionistico ci sara' .......da piangere.....devo dire che sono stato FORTUNATO [:(!]


Ultima modifica di ubatuba il 28/05/2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 16:05 
Commissario europeo: "Sono scioccato dai manifesti xenofobi affissi a Milano"

Thomas Hammarberg, delegato ai Diritti umani al Consiglio d'Europa, stigmatizza le immagini viste a sostegno del centrodestra contro Pisapia. "Non rappresentano il volto migliore dell'Italia"

"Sono rimasto scioccato dall'uso, durante la campagna elettorale a Milano, di messaggi xenofobi contro i rom, ma anche contro i musulmani": lo ha detto Thomas Hammarberg, commissario europeo per i Diritti umani al Consiglio d'Europa, all'indomani della visita che giovedì e venerdì scorso ha compiuto in Italia. "Certi poster che ho visto affissi mentre ero a Milano non rappresentano certo il volto migliore dell'Italia", ha aggiunto il commissario dichiarando che presto pubblicherà un rapporto sulla visita che lo ha portato a Milano e poi a Roma, dove ha incontrato Gianni Letta e il sottosegretario Sonia Viale. Le immagini erano quelle affisse dal centrodestra a sostegno del sindaco uscente, Letizia Moratti, per attaccare lo sfidante di centrosinistra Giuliano Pisapia.

"L'impressione è che non si tratti solo di parole. Il campo rom abusivo che ho visitato giovedì a Milano - ha detto Hammarberg - è stato fatto oggetto di due sgombri quello stesso giorno e la situazione non sembra essere migliore nei campi autorizzati dove le persone che ho incontrato, oltre a esprimere la loro paura, mi hanno detto di roulotte distrutte delle forze dell'ordine e di come queste cerchino di convincere le persone ad andarsene". "Ritengo che una volta superate le elezioni, si debba riflettere attentamente su come certi partiti hanno condotto la propria campagna elettorale", ha concluso il commissario.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1

Per inciso, i manifesti sono questi
Immagine
Immagine

Più altri visionabili qui
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 6949256/1/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 16:36 
Sventola a Palazzo Marino! [:D]


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 16:48 
Mentre anche a Napoli ... UGUALE [:D]

Con tutto quello che hanno combinato con la MONNEZZA evidentemente ci ... sguazzano! [:246] [:257]





Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mentre anche a Napoli ... UGUALE [:D]

Con tutto quello che hanno combinato con la MONNEZZA evidentemente ci ... sguazzano! [:246] [:257]





Immagine



......ed ora tutti a cantare bandiera rossa........a piazza duomo.......che FATICA .....sono stonato [:278] [:273]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:45 



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:46 
Curatevi il fegato ... ne avete solo uno [:o)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:47 
[:17] [:17] [:17] [:17] [:17] [:17]

[:262] [:262] [:262] [:262] [:262] [:262] [:262]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:49 
Non sai quanto sono contento! Ora vediamo cosa succede a Milano! Certo che se si ridurrà come è stata Brescia per anni ..........[:22]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/05/2011, 20:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:52 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Curatevi il fegato ... ne avete solo uno [:o)]


..non ti preoccupare x il fegato...e'talmente a posto che fra poco devo andare a farmi una stupenda abbuffata di pesce....... [:278] [:273]..poi tutti al pub...... [8D]


Ultima modifica di ubatuba il 30/05/2011, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:53 
Attento al fegato Massi ... [8D] ... è prezioso [}:)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 20:57 
MI SA CHE INVECE, STAI A SCOPPIA' TU! Non so, ma qualcosa me lo dice ...! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/05/2025, 06:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org