Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

03/05/2009, 21:07

Se avere PARTE ATTIVA nello specifico viene scambiata per TUTTO fuorche' Ricerca della Compatibilita' piu' che Verita'allora mi sa che ci dobbiamo incontrare di persona per Tante Cose.E discuterne davvero.Questo fatto ha creato un paradosso.Importante.Dimenticarselo non mi pare il caso....Farlo rimbalzare in sile ping pong anche.Il fatto e' scomodo.Chi lo ha reso tale?Chi l'ha lanciato come una bomba a mano fuori da casa sua e chiuso la serranda.E mica la riapre...Questo e' il CVN [:0]dargli spazio non mi pare opportuno visto che uno degli ultimi spazi liberi rimane questo.Poi l'invasione e' totale.E saranno azzi vostri...Io non solo l'avevo detto ma scritto.Ma non sono preveggente.Poi ognuno si grattera' le sue rogne...E in questo caso mi bastano le mie.Buona fortuna...LWD>>> [|)]

04/05/2009, 00:10

DigDug ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

Bolgnesi abbiamo capito che rispondi "di là"...
Se la tua risposta devo leggerla di "là", conosco la strada, non è necessario che riposti il link [;)].

Paolo a buon intenditor poche parole!

OK !
D' ora in poi me ne basteranno tre.
E senza inserire link.

04/05/2009, 00:35

effettivamente confermo questo episodio oscuro.. nel frattempo il gioco si è fatto duro.

04/05/2009, 01:10

Bliss, forse è meglio se chiudi il tread. Qui si sta cercando di riproporre all'infinto la stessa minestra. La discussione non solo è degenerata, ma non ha più alcun senso. Inoltre sto leggendo tutta una serie di insulti sulla pagina di facebook dei Camelot da parte di Lucio Deplano in arte Warp. Ci chiama m**de e dice che ci vuole sputare in faccia.

Leggere per credere:
http://www.facebook.com/topic.php?uid=38702593167&topic=8783

E cosa ancora più grave non c'è stato un utente che abbia criticato tale violenza e animosità. Anzi tutti a dirgli bravo bene bis. Così nascono le ditatture; sotto scroscianti applausi. Se questa è la nuova ufologia italiana, poveri noi...

Ovviamente nessuno di noi può continuare una discussione con questa gente. Credo quindi che mi comprenderai se non interverrò più in questo tread.

Cordiali saluti

Alfredo Benni
Consigliere Nazionale CUN
Coordinatore Regionale Lombardia

04/05/2009, 09:04

Ridicolo, dal vivo Deplano non sputa in faccia a nessuno, al massimo si lascia urlare ordini al telefono da Sabadin, senza avere minimamente le palle di riattaccare o ribattere con lo stesso tono.
Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!
Daniele Dellerba.

04/05/2009, 09:17

Io proporrei di finirla con gli insulti, in qualsiasi sede siano, quello che è successo è successo, in fondo siamo tutti legati dalla stessa passione, non serve a nulla farsi la guerra tra fazioni e dato che ormai l'ufo è stato dichiarato un falso, è inutile continuare a discuterne!
Ultima modifica di Biohazard il 04/05/2009, 09:18, modificato 1 volta in totale.

04/05/2009, 11:06

Sembra d' essere in parlamento.

04/05/2009, 11:28

La seduta del parlamento e' terminata. Chiuso discorso. E' ovvio che questa discussione non porta a nulla di costruttivo quindi viene sospesa a tempo indeterminato.

Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa in riguardo alla vera ufologia su questo argomento mi contatti tranquillamente.
Argomento bloccato