Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 09:51 
Ma il server non va scelto all`inizio? Che classe preferite che faccia (cioe` che classe serve di piu` all`agency?)

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2011, 09:57 
Non ci sono server da scegliere. Solo città in cui viaggiare (dome city 1/2/3/4/5, ecc...) che poi alla fine sono i server. Ma li puoi cambiare in qualsiasi momento. Quindi non c'è problema.
Per la classe non saprei...scegli quella che ti piace di più. Io e az siamo recon, stallion è un...roboqualcosa con una malformazione biocibernetica che gli esce dalle spalle....(che schifo [:246]). E gli altri non lo so perchè devo ancora incontrarli.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 10:04 
Cita:
Semeru ha scritto:

Ma il server non va scelto all`inizio? Che classe preferite che faccia (cioe` che classe serve di piu` all`agency?)

Come utilita' servirebbe un healer, ma se non ti va e' lo stesso perche' capisco che potrebbe risultare palloso giocarci per alcuni. per il resto io ho le altre 3 classi a lvl 40 quindi non c'e' problema fai quello che piu' ti ispira [:D]

P.S. @Sheenky: Ho visto che ci sono teamspeak 1 2 e 3, avrete scaricato il 3 suppongo?

Ultima modifica di Stallion il 05/06/2011, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2011, 10:17 
YEs!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 12:37 
sentite io vi ho già scritto gli orari Solo SERALI in cui mi potete trovare, se qualche anima pia si farà sentire, altrimenti mi conviene disinstallarlo e liberare quei 15 GB.[;)]
fatemi sapere, ciao.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 12:43 
Cita:
Die relikhunter ha scritto:

sentite io vi ho già scritto gli orari Solo SERALI in cui mi potete trovare, se qualche anima pia si farà sentire, altrimenti mi conviene disinstallarlo e liberare quei 15 GB. [;)]
fatemi sapere, ciao.

Se stasera ci sei entro anche io e ti prendo nell' agency, ho avuto un po da fare questo week end e non sono riuscito a giocare. (Comunque ti avevo mandato un pm [:)])

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 13:05 
Sono in game anche io, nick Semeru. Al momento sto facendo delle missioni e sono liv 8. Voglio il PVP!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 13:38 
livello 8... livello 40...

allora io sono un derelitto negli sparatutto, una missione su tre è andata e son sopravissuto.
sono ancora a lvl 6.
i giochi sparatutto li userei solo per scaricare la tensione della giornata su di voi :D [:I]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2011, 14:58 
Non c'è problema die [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 15:09 
Ho appena provato la nuova missione PVE che hanno aggiunto da poco. Si tratta di un raid, pero' invece che essere nel deserto come quello normale (4 ondate di nemici piu' boss finale) avviene dentro dome city e bisogna difendere 4 postazioni con altrettante ondate di nemici e boss finale. A differenza di quell' altro per mettersi in coda bisogna gia essere in party. Molto divertente, appena raggiungete livello 30 ce lo facciamo tra di noi [:D]
Siamo in 7 se ho contato bene, quindi probabilmente possiamo anche fare qualcosa in AvA (Agency VS Agency) che non ho ancora provato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 16:35 
Ottima idea!

Magari già che ci siamo livelliamo un pò in squadra con missioni del deserto... alcuni hanno appena cominciato e una mano gli farebbe comodo.

Appena raggiungiamo tutti un livello minimo possiamo fare PvP & AvA. [;)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 18:30 
Sono bloccato ad una missione in cui devo uccidere il Warlord. Sono livello 16 ma e` assolutamente troppo forte, avrei bisogno almeno di un compagno.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 18:46 
Mi sa che è la stessa mia, anche io devo uccidere un certo Capitano nell' accampamento, non ricordo se è Warlord...

Per essere chiari la mia mi viene data da un certo personaggio il cui nome comincia per Q tipo Quarza o del genere... non credo ce ne siano molti e di sicuro se sei arrivato a quel punto lo conosci.

Se è la stessa possiamo farla insieme. O al limite mi aiuti con la mia e io, livellato, con la tua. Sono di livello 13 ma in due dovremmo cmq farcela.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 18:46 
Allora, dopo due giorni di assenza ora mi ricollego un po'.

Per ora sto livellando un Robotics (ora lvl 13), mi ci trovo abbastanza e proseguo.
Pr contattarmi io uso prevalentemente msn, ma se volete istallo qualcos'altro.

Comunque è si uno sparatutto ma la tattica la fa da padrone, le classi implementate sono secondo me ben pensate, bisognerà vedere a livelli altri e in pvp quanto siano bilanciate.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 18:51 
Per come la vedo io, Robotic e Medic sono cadaveri che camminano: il loro compito principale è il supporto e perciò sono i primi bersagli sul campo di battaglia, e anche se armati da soli non possono fare nulla contro Recon o gruppi di Assault...

Naturalmente, questo è il mio punto di vista... per me le uniche due classi "combat" pure sono Assault e Recon, in maniera diametralmente diversa.

Le altre due possono aiutano la squadra e possono difendersi, ma non sono certo adatte a essere lanciate in prima linea....

Ti va di dare una mano a noi due? In tre è praticamente cosa fatta, aiuti parecchio entrambi e fai sicuramente exp specie se ti fai dare la stessa missione...

Aztlan

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]