Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

04/05/2009, 00:35

ACH.... mi hai fregato il piatto forte [;)]

04/05/2009, 00:43

Biohazard ha scritto:

Eheh, ovvio che se fai tutto dal computer di casa tua ti trovano, basta usare un minimo di strategia e sarà impossibile rintracciarti, di modi per farlo ce ne sono abbastanza..., non li sopravvalutare, la parola intelligence non li rispecchia [:D] si sono fatti fregare troppo spesso da semplici civili.


Quoto !

Con un po' di esperienza in informatica chiunque potrebbe mettere in rete qualsiasi cosa senza essere rintracciato; l' importante è che non anticipi quello che sa in alcun modo !

04/05/2009, 10:08

caro Aztlan,
ACH.... mi hai fregato il piatto forte

in realtà non ho ancora detto niente, apri pure tu ,un topic dedicato [;)]
ciao
mauro

04/05/2009, 19:07

Grazie [;)]

Lo farò senz' altro, se mi sarà possibile oggi. Mi sono connesso solo ora al sito per una rapida occhiata e devo prepararmi per uscire.

A presto


Aztlan
Ultima modifica di Aztlan il 04/05/2009, 19:08, modificato 1 volta in totale.

05/05/2009, 23:29

Mah, c'è chi nei suoi libri accusa George H. Bush di essere uno stupratore di bambine, la regina madre d'Inghilterra di essere una bevitrice di sangue, il papa di essere un satanista, tanto per dire. E poi di libri che svelerebbero "la verità" sugli ufo ne è pieno il mondo, non vedo dove sia il problema a pubblicarne un altro.
Rispondi al messaggio