Certo se sei un Recon!
Dovresti avere queste armi dopo l' intro o al massimo con le prime missioni completate - io ne ho fatte molte per cui non ricordo.
Basta che guardi la barra delle armi, in basso a sinistra: le prime tre sono Spada, Fucile Precisione/Assalto e Invisibilità. Poi Vengono quelle che ti ho detto e altre pure.
Premi P per dare un occhiata a tutto l' equipaggiamento disponibile per ogni singolo slot, spesso ce ne sono diversi e devi scegliere in base alle esigenze del momento.
Ad esempio Bionic ti permette di avere ulteriore velocità e salto più immunità al danno da caduta, usabile anche da invisibile.
In alternativa per lo stesso slot c' è il doppione olografico, o quello che è tecnicamente, proietta una immagine di te che attira i nemici e li combatte mentre tu puoi fare quello che vuoi specie da invisibile, utile per allontanare il fuoco e l' attenzione nemica e quando devi affrontare forze superiori.
Puoi lanciare granate - la tua forza di lancio è minima però scordati l' utilizzo che se ne fa nei comuni FPS, praticamente la puoi giusto gettare di fronte a te - o piazzare mine a tempo.
Tutti questi strumenti funzionano per un tot tempo, e hanno un cooldown non troppo lungo.
Non ricordo più quali di questi strumenti ti vengano dati con missioni, ma sono le prime, e fanno parte del bagaglio del tuo PG, devi averle.
Se riesci a trovare queste info ti do volentieri una mano a completarle se non le hai già... così mi dai una mano con il Capitano della Legione.
Io se vuoi posso collegarmi pure ora così mi dici come stai con l' arsenale e ti dò una mano a livellare...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Aztlan