In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

06/06/2011, 20:13

Adama ha scritto:

Certo che me lo ricordo [:D] Capisco il tuo punto di vista, avrebbe senso, ma questo vorrebbe dire che chi doveva vagliare il progetto ha ritenuto le idee non sufficienti... perchè le idee per Caprica, V, Flash Forward c'erano eccome [8D] Non so...
Io vedo serie tv che piacciono, gente entusiasta, idee che possono reggere per diverse stagioni, e poi cancellazioni con dati secondo me che andrebbero davvero valutati. Non mi ricordo per quale di queste c'era l'aspettativa di 1 milione di americani minimo a puntata e si arrivava invece a 3/400 mila. Sarà così?
Mi piacerebbe avere la possibilità di poter fare un mega sondaggione globale e capire cosa piace, cosa non piace e perchè. E' soprattutto il perchè che mi interessa e stimola, perchè si andrebbe a riagganciare al discorso di "cosa è cambiato in noi".


Forse perchè ormai ci hanno bevuto il cervello?

06/06/2011, 20:32

Credo che in questo forum ci siano pochi che si siano bevuti il cervello, ecco perchè ogni tanto provo a mettere sul piatto le mie emozioni e cercare un confronto. ho stima di quanto si fa su queste pagine virtuali ed ho pensato che tentar di mettere nero su bianco una sensazione non ancora delineata potesse chiarirmi in qualche modo le idee e trovare il nocciolo. Anche se non è avvenuto, a qualcosa è servito. Più o meno, bene o male, tutto serve... prima o poi. A noi stessi o a qualcun altro. [:p]

06/06/2011, 21:13

Occhio, forse The Event continuerà su Syfy. Comunque, avevo accennato qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2 .

06/06/2011, 21:34

Grazie Lawliet infatti spero la cosa vada in porto e come dicevi tu, con un finale del genere sarebbe davvero un peccato. Avevo visto il tuo post ma mi sembrava di andare OT scrivendo la mia riflessione li.

07/06/2011, 13:50

Visto che abbiamo lo spazio videogames, potremmo mettere in piedi uno spazio cinema/tv, potrebbe essere simpatico [:)]
Rispondi al messaggio