Troppe facce su Marte. Scrivi il tuo pensiero e poni le tue domande a riguardo delle anomalie del suolo marziano.
Rispondi al messaggio

Nuovo teschio su Marte...

01/05/2009, 17:32

Sta girando in internet la notizia di un nuovo teschio alieno fotografato su Marte, inserisco qualche foto:

Immagine

Immagine

Se ci fate caso affianco l'ipotetico naso nell'ingrandimento si nota un'altra cavità che non mi ricorda proprio una testa.

Immagine

01/05/2009, 18:46

Si in effetti non mi sembra un teschio.....piu una roccia dalla forma vagamente...teschia..... XD

01/05/2009, 19:03

-Angel- ha scritto:

Si in effetti non mi sembra un teschio.....piu una roccia dalla forma vagamente...teschia..... XD

Inoltre se ci fai caso ha un occhio rotondo ed uno ovale. [xx(]

01/05/2009, 20:54

Già discusso su "Lunar Explorer",ma scartata tale ipotesi; vi sono cose invece, che lasciano veramente stupefatti.... (Sempre su Marte, èh?! Vi sono anche segni di .."strisciate" di animali e ciò che sembrano fossili;c'è un mucchio di roba!)

02/05/2009, 09:34

segni di strisciate? cioè? puoi postare qualche foto?

02/05/2009, 09:49

Esatto ufologo! posta un pò di foto che sono curioso di vederle.

02/05/2009, 19:31

Ufologo 555 ha scritto:

Già discusso su "Lunar Explorer",ma scartata tale ipotesi; vi sono cose invece, che lasciano veramente stupefatti.... (Sempre su Marte, èh?! Vi sono anche segni di .."strisciate" di animali e ciò che sembrano fossili;c'è un mucchio di roba!)

Ufologo cosa sono queste strisciate? [:o)]

03/05/2009, 13:32

Sembra siano fatte da...forme di vita....striciante; ma basta che andate sul Sito che ne venite a conoscenza di tutti i"colori"! (Questo sugli "ultimi commenti"; che però per vederli bisogna iscriversi). Comunque ce n'è per tutti! http://www.lunexit.it/gallery/index.php
E' il miglior Sito che conosca per "esplorare" lo Spazio e quello che la NASA ci nasconde (o tenta); ed è uno dei primi in cui mi sono iscritto...

04/05/2009, 11:20

http://sites.google.com/site/dresda99/m ... o-su-marte

[04/05/2009] - "Sembra un teschio alieno su Marte"

Una foto Nasa fa impazzire i blogger

L’immagine è stata scattata dal famoso ‘rover’ Spirit e ora è oggetto di decine di forum e chat per appassionati del genere. Uno degli ‘alien-spotter’: “Lo scheletro è di 15 centimetri"
Roma, 2 maggio 2009 - A priva vista sembra una roccia del deserto, ma da vicino è inquietante: c’è un’immagine che sta facendo impazzire i blogger e gli ufologi di mezzo mondo perché assomiglia proprio allo scheletro di un extraterrestre. L’ha scattata su Marte il famoso ‘rover’ Spirit ed è oggetto di decine di forum e chat per appassionati del genere.

Uno degli ‘alien-spotter’ (cacciatori di alieni), citato dal sito del Daily Telegraph, azzarda un’analisi metricodecimale: “Lo scheletro è di 15 centimetri con due occhi a 5 centimetri di distanza fra loro. La capacità cranica è approssimativamente di 1400 cc - scrive - si intravede quella che sembra una piccola bocca appuntita, quindi è probabile che questa creatura sia carnivora”.

Decisamente più ironico un altro blogger, il quale fa notare che “la corona ha una struttura ampia, evidentemente per sostenere la muscolatura di antenne, anche se non sono visibili da questa angolazione”. “Il setto nasale è allargato e smussato come se fosse stato esposto in un contesto freddo e ventoso - osserva ancora - E’ stato decapitato o sepolto fino al collo?”.
L’ultima immagine marziana che assomigliava a uno scheletro risaliva al 2006, ma risultò in seguito alterata. Quanto alla famosa ‘Faccia su Marte’, immortalata dalla sonda Viking 1 nel 1976, che mostrava le sembianze di un volto umano, fu spiegata con un contrasto di luce poi scomparso quando la stessa zona fu fotografata di nuovo.




[04/05/2009] - Spazio/ Uno scheletro su Marte? Foto Nasa fa impazzire i blogger

L'immagine sorprendente è stata scattata dallo Spirit
Roma, 2 mag. (Apcom) - A priva vista sembra una roccia del deserto, ma da vicino è inquietante: c'è un'immagine che sta facendo impazzire i blogger e gli ufologi di mezzo mondo perché assomiglia proprio allo scheletro di un extraterrestre.

L'ha scattata su Marte il famoso 'rover' Spirit ed è oggetto di decine di forum e chat per appassionati del genere. Uno degli 'alien-spotter' (cacciatori di alieni), citato dal sito del Daily Telegraph, azzarda un'analisi metricodecimale: "Lo scheletro è di 15 centimetri con due occhi a 5 centimetri di distanza fra loro. La capacità cranica è approssimativamente di 1400 cc - scrive - si intravede quella che sembra una piccola bocca appuntita, quindi è probabile che questa creatura sia carnivora".

Decisamente più ironico un altro blogger, il quale fa notare che "la corona ha una struttura ampia, evidentemente per sostenere la muscolatura di antenne, anche se non sono visibili da questa angolazione". "Il setto nasale è allargato e smussato come se fosse stato esposto in un contesto freddo e ventoso - osserva ancora - E' stato decapitato o sepolto fino al collo?".

L'ultima immagine marziana che assomigliava a uno scheletro risaliva al 2006, ma risultò in seguito alterata. Quanto alla famosa 'Faccia su Marte', immortalata dalla sonda Viking 1 nel 1976, che mostrava le sembianze di un volto umano, fu spiegata con un contrasto di luce poi scomparso quando la stessa zona fu fotografata di nuovo.

04/05/2009, 11:41

Perché le foto di rocce fanno il giro del mondo venendo spacciate per teschi e di altre foto realmente inquietanti non ne ha mai parlato nessuno? perché?

04/05/2009, 11:54

Biohazard ha scritto:

Perché le foto di rocce fanno il giro del mondo venendo spacciate per teschi e di altre foto realmente inquietanti non ne ha mai parlato nessuno? perché?


Ti offrono la caramella, ma non ti daranno mai il sacchetto.[;)]

04/05/2009, 12:17

Con tutta la buona volonta' nel cercare qualcosa, mi pare una semplice pietra.

04/05/2009, 13:29

DigDug ha scritto:

Con tutta la buona volonta' nel cercare qualcosa, mi pare una semplice pietra.


Quoto.

04/05/2009, 13:45

DigDug ha scritto:

Con tutta la buona volonta' nel cercare qualcosa, mi pare una semplice pietra.

Una pietra che tra l'altro sembra una groviera per quanti buchi ha.

04/05/2009, 14:47

DigDug ha scritto:

Con tutta la buona volonta' nel cercare qualcosa, mi pare una semplice pietra.


concordo come sempre in questi casi.

SONO SEMPRE E SOLO PIETRE.
Rispondi al messaggio