Così, tanto per variare un po ...
Bergamo, donna picchiata e violentata da un marocchino.
I due passano una serata insieme, poi la sequestramassacra di botte e stuprata per due ore. L'uomo è stato arrestato.
E' l'incubo in cui è stata risucchiata una 43 enne di Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Tenuta sotto le morse dal suo aguzzino - un marocchino di 35 anni - per due ore, la donna è riuscita a farlo arrestare.
La storia - I due si conoscevano da tempo e l'altra sera si sono incontrati in un bar di Seriate. Bevono qualchedrink, trascorrono insieme qualche ora, poi lui si offre di riaccompagnarla a casa. Il più classico dei gesti galanti. Ma, invece, di riportare la donna alle mura domestiche, l'uomo si è fermato davanti a un edificio abbandonato di via Roma e l'ha aggredita. La donna ha opposto resistenza e l'uomo l'ha massacrata di botte, sbattendola contro una recinzione e trascinandola in casa, dove ha continuato a picchiarla con pugni e calci, con colpialla testa e al viso, e minacciandola con un coltello. E quando ormai la donna non era più in grado di muoversi, l'ha violentata per due ore. Solo alle 10 del mattino la donna è stata portata all'esterno e abbandonata davanti a un bar. La vittima è riuscita a trascinarsi nel locale e a chiedere aiuto. E' stata portata al pronto soccorso di Seriate, dove le sono state medicate le profonde ferite alla testa e al viso: la prognosi è di 25 giorni.
L'arresto - I carabinieri hanno raccolto la sua testimonianza e in poco tempo sono risaliti al marocchino, un clandestino disoccupato che è stato spesso visto aggirarsi ubriaco per il paese. E' stato trovato proprio nella casa abbandonata in cui è avvenuta la violenza e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per violenza sessuale, minacce, lesioni e sequestro di persona. Ora è in carcere.
http://www.libero-news.it/news/755854/B ... chino.html