Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 03:36 
Forse eravamo su un altro server... In alto a dx ti dice dove ti trovi es. Desert 5 vuol dire che sei nel 5 "mondo" server.

Per incontrare i tuoi compagni dovete essere nello stesso. Vai al Dome e all' ingresso sulla dx trovi degli "ascensori" che ti portano dove vuoi.

In pratica puoi cambiare il server ingame senza nessun fastidio e incontrare chi vuoi, quante volte vuoi.

Comunque noi ci siamo collegati alle 17:30 ca e usciti alle 19:00 ca, sul server 17. Facile che tu fossi altrove o in un altro momento.

Inoltre in certi momenti eravamo in PvP, pochi minuti dura ma se ci hai cercato in quel momento non "eravamo" nel mondo di gioco bensì su una mappa.

Credo siano questi i motivi per cui non ci hai trovati.

Domani io forse mi ricollego, ora la mia missione è eliminare proprio la statua del Warlord, se la tua missione è successiva a quella potremmo farla insieme...

In game sono Aife, una Recon di livello 15 se ricordo bene.

In ogni caso, ci vediamo tutti in gioco prima o poi. [;)]

A presto!

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 10:16 
Cita:
Perfo ha scritto:

stasera sono entrato ma non c'eravate, sono alla missione col warlord di cui si discuteva prima (credo) si chiama Between life and death.

Domani pomeriggio e sera dovrei esserci.

Perfo la missione a cui ti riferisci ha come obiettivo un boss di una missione. Ti consiglio per farla di premere il tasto M e joinare le missioni "medium security".
Facendo così verrà automaticamente creato un gruppo e in poco tempo verrete trasportati all'interno dell'area della missione. Ti basta farlo finchè non capiti nella missione giusta ed è fatta.
Altrimenti puoi aspettare che ci colleghiamo, ma per farla dobbiamo essere un full group di 4 e pure bravi ^^.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 10:50 
ok oggi pomeriggio proverò a fare così

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 17:08 
raga io sono collegato, se leggete e volete entrare...intanto expo un po'

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 18:46 
Cita:
Semeru ha scritto:

per farla dobbiamo essere un full group di 4 e pure bravi ^^.

Allora mi escludi.... [:D]

Scherzo... diciamo.

Io sono a livello 15 se ricordo bene ma una mano in PvE non mi farebbe schifo.

Comunque tra poco forse mi collego anche io, se ci siete anche voi... da solo nun me và. [;)]

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 19:00 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Forse eravamo su un altro server... In alto a dx ti dice dove ti trovi es. Desert 5 vuol dire che sei nel 5 "mondo" server.

Per incontrare i tuoi compagni dovete essere nello stesso. Vai al Dome e all' ingresso sulla dx trovi degli "ascensori" che ti portano dove vuoi.

In pratica puoi cambiare il server ingame senza nessun fastidio e incontrare chi vuoi, quante volte vuoi.

Comunque noi ci siamo collegati alle 17:30 ca e usciti alle 19:00 ca, sul server 17. Facile che tu fossi altrove o in un altro momento.

Inoltre in certi momenti eravamo in PvP, pochi minuti dura ma se ci hai cercato in quel momento non "eravamo" nel mondo di gioco bensì su una mappa.

Credo siano questi i motivi per cui non ci hai trovati.

CUT

A presto!

Aztlan

Az, se premi il tasto O (lettera o) ti esce fuori la composizione dell'agency e ti dice se i membri son online o meno, indipendentemente dal mondo n° X.
Da li si vede anche se uno è in pvp, pve o altro.

Stasera abbiam fatto un paio di PvP con Semeru, divertente ma difficile...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 19:05 
Ah, ho provato a vedere se potevo invitare Die relikhunter ma non ho questo potere mi sa, dobbiamo aspettare il capo Agency credo.

Az io stasera ci sono circa dalle 21/22 in poi

EDIT: dimenticavo, proporrei di aggiornare il post con i partecipanti al gioco con i loro pg (classi) in modo da trovarli facilmente

Ultima modifica di Perfo il 07/06/2011, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2011, 19:44 
Chi manca?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 19:58 
Purtroppo Die non riesco mai a trovarlo online [:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 20:00 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Chi manca?

Semeru come partecipante, Die nell'agency in game invece.
Io intendevo nel secondo post mettere es:

Perfo nick in game Perfo (Robotics)
Stallion nick in game TsuDan (Recon, Assault, ?)

ecc.
in modo da sapere come possiamo organizzarci in pvp

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 20:27 
E' quello che ripeto dall' inizio...

Aztlan->Aife->Recon->Lvl 15

Anche io sono disponibile dalle 21-22 per cui oggi ci troviamo insieme se ti va. [;)]

E grazie per il suggerimento!

Anche io ho fatto PvP con Semeru e Sheenky e mi sono divertito molto anche se è impegnativo.

Sheenky, ricordati di aggiungere Die che noi non abbiamo i poteri a quanto pare....

Ci vediamo tutti in gioco ragazzi!

Aztlan

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 21:57 
Tra poco mi collego, prima ho provato teamspeak, ci si collega al server predefinito e si crea una stanza temporanea.
Dovete però settare bene nelle opzioni se volete il pulsante per parlare oppure l'attivazione a rilevamento vocale.
Faremo qualche test in stanza...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 22:22 
Ok io mi connetto ora con Teamspeak allora...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2011, 00:43 
Ragazzi alla prossima. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2011, 08:37 
Semeru com'è in game? Sempre semeru se non sbaglio, giusto?
Ditemi le vostre classi allora.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]