Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti

03/05/2009, 13:33

Ciao a tutti la mia non è una vera e propria presentazione perchè è già da un pò che sono iscritto...Scrivo questo messaggio per un consiglio su quale facoltà universitari scegliere, che viste le mie passioni, non so proprio quale scegliere. Magari se qualcuno vuole condividere le sue esperienze personali quando eravate al mio posto...

P.S chi ha messenger può aggiungermi: atlantis.90@hotmail.it

03/05/2009, 13:37

Ciao, benvenuto.

05/05/2009, 11:00

Benvenuto! mi spiace però non saprei consigliarti x l'università...mi sono fermato finite le superiori [:D]

05/05/2009, 11:23

Ciao reticoliano. Esattamente di che informazioni hai bisogno? Cosa ti piacerebbe fare a università conclusa?

05/05/2009, 15:46

Blissenobiarella ha scritto:

Ciao reticoliano. Esattamente di che informazioni hai bisogno? Cosa ti piacerebbe fare a università conclusa?

Io ancora devo iniziare l'università...il problema e che a me piacciono i misteri come avrai capito (specialemente quelli che riguardano atlantide e le antiche civiltà). Avevo pensato archeologia, ma da un lato penso che non ci sinao molte possibilità lavorative e dall'altro penso che gente come me che crede in atlantide & co. non venga vista di buon occhio negli ambienti archeologici...

06/05/2009, 14:13

Per quello che puo' valere la mia parola ti consiglio di fare quello che senti davvero dentro. Dal mio punto di vista meglio un modesto archeologo innamorato del suo lavoro piuttosto che un avvocato benestante depresso!

09/05/2009, 13:27

Quoto Dig, segui il tuo istinto. Pensa ad archeologia o astronomia se tanto ti interessi di misteri, per lo meno avrai possibilità di scoprire il mondo e l' universo. In bocca al lupo.[;)]
Rispondi al messaggio