Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

05/05/2009, 13:22

ghety-ufologo95 ha scritto:

Io intanto mi sono letto le 7 pagine dell'articolo.Ma per me sono balle.Credo che se fosse tutto vero,questo "ex-componente del Consiglio di Sicurezza Nazionale USA" sarebbe gia stato ucciso, oppure il governo avrebbe gia bloccato quest'articolo perché direbbe troppe cose.

Più che altro l'articolo non sarebbe durato molto...

05/05/2009, 14:36

Biohazard ha scritto:

[:D] [:D] Ma alla fine chi è questo personaggio che ha detto tutto questo?Mi sa mi sa che fa molti sogni di notte!!!!. [:D]

Il presente articolo è stato ricavato da informazioni ricevute tramite posta elettronica da un individuo che si qualifica come
ex-componente del Consiglio di Sicurezza Nazionale USA .

Eh si...

Chiamasi anche Tonio Cartonio.

05/05/2009, 14:42

Knukle ha scritto:

Biohazard ha scritto:

[:D] [:D] Ma alla fine chi è questo personaggio che ha detto tutto questo?Mi sa mi sa che fa molti sogni di notte!!!!. [:D]

Il presente articolo è stato ricavato da informazioni ricevute tramite posta elettronica da un individuo che si qualifica come
ex-componente del Consiglio di Sicurezza Nazionale USA .

Eh si...

Chiamasi anche Tonio Cartonio.

Mauahahahahaahahahha [:262] [:17] [:262] [:17]

30/07/2009, 14:33

ma che scemenze!!!!c'e' una fantasia incredibile.le uniche cose vere sono il pianeta che si avvicina alla terra e che alcuni alieni sono gia' tra noi.
tonio cartonio......... [:17] [:17]

30/07/2009, 17:18

Mammamia, regà...!

30/07/2009, 17:25

Finalmente!!! sono appena riuscito a slegarmi dalla camicia, E' TUTTO VERO!!!! ......ops e' tornato l'infermiere devo andareeeee.....[:D]

30/07/2009, 18:08

be tutta sta sicurezza di deridere non la vedo, proprio in un forum come questo dove ci sono centinaia di topic ancora più fantasiosi e strani dove la gente si arrabbia se si va contro al loro pensiero.
anche se fosse tutto vero perchè dovrebbero uccidere o cancellare tutto? basta vedere le vostre reazioni, cioè risa e scherni quindi loro non fanno proprio nulla dato che sanno che 8 su 10 non ci credono a questo articolo, quindi anche se fosse tutto vero loro lasciano tutto così senza problrmi.
anche uccidere chi ha spifferato tutto non ha senso, se lo uccidi vuol dire che era tutto vero e la gente si insospettirebbe, se non lo uccidi la gente penserà che erano tutta pistolinate e quindi non ci crede.
queste sono cose basilari del cover up dovreste averle capite in tutto questo tempo.
in conclusione non dico she sia tutto vero quell'articolo ma non escluderei tutto come ha fatto la maggior parte di voi.

30/07/2009, 18:43

Si dai si scherza un po', io il dubbio me lo faccio sempre venire, in ogni caso dico sempre :immagina anche solo 1 secondo , e se fosse vero?
Quale prospettiva abbiamo? siamo totalmente inerti quindi che si fa? ci facciamo un bagno col sasso al piede?
Meglio scherzarci sopra! la depressione in estate dopo il rientro dalle ferie e' gia' troppo!
Argomento bloccato