16/06/2011, 00:11
eSQueL ha scritto:wwallace ha scritto:
eSQuel ma hai notato quanti messaggi ho scritto io su questo forum?questo credo sia l'ottavo e tu pensi che io abbia qualcosa di personale con dark side che non ho idea di chi sia?per caso ho visto in un altro topic il suo messaggio ed è stata solo una conferma del fatto che l'influenza della campagna catastrofistica,messa in piedi per perseguire un obbiettivo politico ben distante dal contenuto in sè dei referendum, abbia avuto un largo successo ...la tecnica mi ricorda molto la campagna del terrore imposta dagli americani per convincere l'opinione pubblica sulla questione terrorismo e per giustificare quindi le varie misure(gli argomenti sono totalmente distanti ma la tecnica di sfruttare la paura del tutto simile)...in un mondo ideale il votare sì sarebbe stato scontato ma nel nostro è tutt'altra storia purtroppo!
discorso a parte per la disinformazione bilaterale che è stata messa in piedi...io per conto mio mi sono informato autonomamente cosa che credo non tutti abbiano fatto!
Dunque, vediamo. Tu, per puro caso, entri nel forum e vedi un post di dark side e leggendolo ti convinci che circa 22 milioni di persone sono stati strumentalizzati da una campagna del terrore in stile americano.
Patetico. Davvero non trovo altro aggettivo. E, per quel che mi riguarda, con te la chiudo qui. Addio per sempre,
16/06/2011, 02:27
16/06/2011, 09:12
16/06/2011, 13:05
dark side ha scritto:
c'e' Pase che gli fanno tutti pena....... non capisce un casso nessuno, 29milioni di persone pensano una cosa lui un'altra ...e gli stolti sono i 29milioni.....va beh.
16/06/2011, 13:09
DarthEnoch ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Pianetamarte2010 ha scritto:
per ora "missione compiuta".
... poi vedremo.
... QUANDO PAGHEREMO IL DOPPIO DELLA BOLLETTA ...
(Prima, i frnacesi, hanno bombardato gli accordi nostri con la Libia; adesso ci "bombarderanno "con ... L'ENERGIA!)
Ridete, ridete!
Intanto non c'è alcun motivo per cui aumenti. Non vi sono centrali da chiudere, semplicemente non verranno aperte, quindi il prezzo non dovrebbe cambiare. Se aumentasse vuol dire solo che i "nostri amici" vogliono farcela pagare e a quel punto di solito si cambia "amici". Per una volta potremmo essere un paese all'avanguardia, portare avanti la ricerca sulle rinnovabili ed esportarla nel mondo, prima di tutti gli altri. Perdiamo anche questa occasione, mi raccomando.
16/06/2011, 13:19
ubatuba ha scritto:DarthEnoch ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
[quote]Pianetamarte2010 ha scritto:
per ora "missione compiuta".
... poi vedremo.
... QUANDO PAGHEREMO IL DOPPIO DELLA BOLLETTA ...
(Prima, i frnacesi, hanno bombardato gli accordi nostri con la Libia; adesso ci "bombarderanno "con ... L'ENERGIA!)
Ridete, ridete!
Intanto non c'è alcun motivo per cui aumenti. Non vi sono centrali da chiudere, semplicemente non verranno aperte, quindi il prezzo non dovrebbe cambiare. Se aumentasse vuol dire solo che i "nostri amici" vogliono farcela pagare e a quel punto di solito si cambia "amici". Per una volta potremmo essere un paese all'avanguardia, portare avanti la ricerca sulle rinnovabili ed esportarla nel mondo, prima di tutti gli altri. Perdiamo anche questa occasione, mi raccomando.
16/06/2011, 13:25
Blissenobiarella ha scritto:
.
In ogni caso l'Italia è da sempre stata contraria al nucleare, Fukushima ha cambiato poco e niente in tal senso al limite ha dato a tutti in impulso in più per andare a votare ed esprimere la propria contrarietà in modo esplicito.
16/06/2011, 13:46
16/06/2011, 14:59
ubatuba ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
.
In ogni caso l'Italia è da sempre stata contraria al nucleare, Fukushima ha cambiato poco e niente in tal senso al limite ha dato a tutti in impulso in più per andare a votare ed esprimere la propria contrarietà in modo esplicito.
...che i referndum abbiano un valore definitivo e,'lasciatemelo dire una barzelletta,in effetti e' sufficente andare a rtroso nel tempo x accorgersi che spesso i referendum sono stati disattesi come il finanziamento pubblico dei partiti,o la responsabilita'civile dei giudici, tanto x fare qualche esempio........quindi sono solo illusioni....che sia il popolo a decidere...![]()
16/06/2011, 15:57
16/06/2011, 20:02
16/06/2011, 20:22
16/06/2011, 21:01
16/06/2011, 21:07
Pase ha scritto:Rocknrolla ha scritto:
E' con referendum che siamo una repubblica e non una monarchia...
...ah già...i referendum non servono a niente
Sai quante cose stanno scritte sui libri........
16/06/2011, 21:19