I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
La teoria secondo cui gli UFO sarebbero tecnologia segreta nazista (sic). Dovrebbero solo spiegarci allora come hanno fatto a perdere la guerra.... E' una buffonata dai risvolti molto pericolosi in quanto rinverdisce il mito della potenza del regime più mostruoso della Storia.
Scusa Aztlan, non mi sembra che il "corto" di Seb Janiak sia particolarmente votato a rinverdire il mito nazista. Piuttosto mi e' sembrato una narrazione tesa a dimostrare un lungo filo conduttore che lega gli eventi iniziati con il Nazismo esoterico (ma comunque antecedenti allo stesso) e poi di mano in mano passati tra i vari protagonisti della storia fino ad arrivare ai giorni nostri. In pratica la storia del cospirazionismo in immagini, HAARP e blue beam inclusi.
I Nazisti mi sembrano relegati solo nel ruolo di ritrovatori di antichi manufatti e iniziatori, senza troppo successo, della retro-ingegneria, i cui frutti sono stati poi raccolti da altri.
Presto farà la sua comparsa un certo utente che si sigla con nome e cognome, iniziali per due lettere labiali...
...il quale naturalmente come al suo solito non perderà l' occasione per riesumare queste " belle " teorie...
E tutti o meglio solo il 99.99999999% di questo forum ribadiranno di pensare il contrario... solo incentivando la sua ripetizione ad libitum in una catena infinita e sterile facendo lievitare il numero delle pagine fino a quota 200... senza che si sia detto niente.
Al che mister Labiale Labiale potrà vantare un' altra "Discussione" Di Grande Successo sulle sue Teorie...
Un conto sono i missili, un conto è dire che gli UFO sarebbero inventati dai nazi... su... e come avrebbero fatto allora a perdere?
Su questa tesi sono in perfetta sintonia con la tua, comunque, sara' che il mio inglese non e' poi cosi buono, ma nel filmato postato io proprio questa versione non la trovo. Mi sai aiutare?
Le V7 non erano missili O_O Erano gli aerei "segreti" di allora. E probabilmente i successori di quegli aerei sperimentali che Kenneth Arnold vide. Oltretutto può anche essere che i nazisti facevano opera di retroingegneria se la storia degli UFO files fascisti è vera.
NON a caso siamo ancora a quel livello, 70 anni dopo.
Se così non fosse ce ne saremmo accorti, anche perchè a quest'ora marceremmo a passo d' oca.
Quanto al resto: Retroingegneria? Certo. Ma la retroingegneria si fa a partire da Qualcosa di più avanzato che Qualcun altro ha e che tu ritrovi....
Non c' è bisogno di dire a Chi apparteneva.
E che non siano riusciti a riprodurre il funzionamento del motore antigravità/curvatura è non solo comprovato dalle indagini e dati sul Caso, ma anche evidente - vedi sopra.
Tra nazisti, comunisti e teocrazie monoteiste, abbiamo una collezione di crimini contro l' Umanità che toccano cifre incredibili di centinaia di milioni di morti...
Per cui eleggere il peggiore di tutti è effettivamente arduo e, diciamolo, penoso, peloso e pruriginoso... oltre che inutile.
Di certo c' è solo che questa gente rappresenta la feccia dell' umanità... e che non merita certo la fascinazione morbosa di certe teorie fantascientifiche odierne...