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MessaggioInviato: 15/12/2008, 13:06 
[:p]Intenedevo manomesso per mascherare qualche azione militare particolare...Ad esempio manomesso per mascherare peculiarità di volo di qualche veivolo sperimentale (es:velocità, manegevolezza) o una rotta o altre cose ancora...



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« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

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MessaggioInviato: 15/12/2008, 13:11 
I soliti aerei sperimentali! No, no; vengono effettuati in posti solitari... Mai alla vista di qualcuno!
Poniamoci questa domanda: perché tutti gli altri incidenti aerei (o abbattimenti per errore) sono stai ammessi e questo NO...? S'interromperebbe un anello della catena! E quale catena? E'h,èh,èh... Così parlò 555!



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MessaggioInviato: 15/12/2008, 13:11 
Off topic:
Proprio questa mattina leggevo questo...
http://www.ecplanet.com/canale/scienza- ... lanet.rxdf

....mmmhà [8]

[;)] [:D]



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MessaggioInviato: 15/12/2008, 13:31 
Ti prego! Anch'io, casualmente l'ho letto 'sta mattina ( e ti confesso che non sono arrivato nemmeno a metà, sarà perché sono cattolico, ma...) come si fa a dire certe sciocchezze! E queste. è il bello, sono quelle che prendono più consensi...



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MessaggioInviato: 16/12/2008, 21:51 
shantaram ha scritto:

Vi riporto sotto un'immagine del tracciato radar del caccia e del DC9.
Immagine:
Immagine
26,72 KB

L'indirizzo da cui l'ho presa è questa: http://www.nove.firenze.it/ustica/us1.htm

Allora: io nn sono un'esperta ma una cosa nn mi è chiara. Ogni pallino corrisponde alla posizione del DC9 ad ogni giro di antenna. Se osserviamo i puntini del caccia, questi sono solamente 3! Quindi la velocità del caccia stesso è ASSAI ASSAI superiore a quella del DC9 (un comune aereo di linea che al max può raggiungere i 900 e qualcosa km/h, mentre un caccia può arrivare anche a 2700 km/h) e ASSAI ASSAI superiore ad un comune aereo di manifattura terrestre!!

Quindi io mi chiedo: quale aereo di manifattura terrestre può essere in grado di viaggiare ad una velocità così elevata da lasciare sul tracciato radar solo 3 passaggi? A quanti km/h andava per percorrere così tanto spazio sul tracciato, da un giro di antenna all'altro?

In oltre notiamo la virata di 90° che compie: un aereo terrestre potrebbe mai sostenere una virata così e a quelle velocità??

Spero di essere stata chiara [:I]

PS: aggiunto un altro link, interessante anche questo: http://alieniemisteri.altervista.org/in ... ustica.htm


E CHI CI DICE CHE QUESTO TRACCIATO RADAR SIA VERO?


Ultima modifica di xkjes il 16/12/2008, 21:53, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: 17/12/2008, 15:47 
Bhè, paragonata anche con questa immagine nn penso ci possano essere molti dubbi sulla sua veridicità.. poi, ovviamente, la verità io nn la possiedo di certo.

http://www.webalice.it/marisa.pareto/radar-ori.jpg



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MessaggioInviato: 17/12/2008, 19:31 
brava Shantaram! Ottima relazione! bene, bene; a parte specifiche osservazioni sul radar hai detto tutto ed hai linkato giusto....Comunque io sono convinto che nessuno abbia sparato all'UFO (vista l'inutilità in altri casi, se non addirittura il blocco dei sistemi d'arma da parte >Loro!); per me, l'UFO, ha solo sfiorato il DC-9, ed i n quel modo è riuscito ad ammarare, come dice Telarico.Un missile difficilmentye perdona! Ed inoltre non si osserva l'effetto biglie sulla fusoliera dell'aereo; le biglie di cui è costituito l'involucro espolsivo della testata della maggioranza dei missili; poi non si sarebbe mai sparato a qualcuno che fosse nelle vicinanze di un aereo civile... Tanto più con l'incertezza di fargli qualcosa...



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MessaggioInviato: 17/12/2008, 20:18 
Niente ufo ragazzi..é stato un caccia americano a tirar giu l aereo per errore,pensando che era lì gheddafi.E' l amara realtà


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MessaggioInviato: 17/12/2008, 20:27 
Sei su di una falsa pista sonny... Avrebbe "starnazzato" per giorni... Poi, il suo aereo veniva da Sud ed era in tutt'altra parte! Si conosce molto bene la posizione di un aereo! [:D]



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MessaggioInviato: 17/12/2008, 20:32 
Vorrei credere che sia cosi come dici tu..ma non è,e la chiudo qui.

Ufologo ma dici che con Obama verrà giù qualche segreto sull Aerea 51???


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MessaggioInviato: 17/12/2008, 20:41 
Anch'io per forza di cose chiudo qui.
Non verrà mai niente da un Presidente... Ci volle provare anhe Carter.



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MessaggioInviato: 05/01/2009, 16:09 
Perchè fu ORDINATO LORO di stare zitti?????




In + (per non dimenticare) guardate questo video e prestate attenzione al min 4.20 e a quello che viene detto: COSA HA VISTO??
(aprite il link)

http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... d=14566645

Descrizione del video:
La Strage di Ustica è stato un incidente di volo avvenuto tra Ustica e Ponza il 27 giugno 1980 al velivolo DC-9 I-TIGI appartenente alla compagnia Itavia. Il volo con nominativo IH870 decolla dall'aeroporto di Bologna alle ore 20.08, con due ore di ritardo, diretto a Palermo e si svolge regolarmente nei tempi e sulla rotta previsti fino all'ultimo contatto radio tra velivolo e controllore procedurale di Roma Controllo, che avviene alle 20:58. Alle 21.04, chiamato per l'autorizzazione di inizio discesa su Palermo, il volo IH870 non risponde. L'operatore di Roma reitera invano le chiamate; lo fa chiamare, sempre senza ottenere risposta, anche dal volo KM153 dell'Air Malta, che segue sulla stessa rotta, dal radar militare di Marsala e dalla torre di controllo di Palermo. Passa senza notizie anche l'orario di arrivo a destinazione, previsto per le 21.13. Alle 21.25 il comando del Soccorso Aereo di Martina Franca assume la direzione delle operazioni di ricerca, allerta il 15° Stormo a Ciampino, sede degli elicotteri HH-3F del Soccorso Aereo. Alle 21.55 decolla il primo HH-3F e inizia a perlustrare l'area presunta dell'incidente. Numerosi elicotteri, aerei e navi partecipano durante la notte alle ricerche nella zona. Solo alle prime luci dell'alba vengono individuati da un elicottero, al largo di Ustica, detriti in affioramento e poco dopo, nei pressi, un Breguet Atlantique dell'Aeronautica avvista una chiazza di kerosene, mentre verso le 8 cominciano ad affiorare cose, cuscini, sedili, salvagenti. Infine , verso le 9 , affiorano i cadaveri. È la tragica conferma che il velivolo è precipitato in quella zona del Tirreno, dove la profondità supera i tremila metri. Le vittime del disastro sono ottantuno, di cui tredici bambini, ma si ritrovano e recuperano i corpi di sole trentotto persone. Dalle autopsie emerge che le persone sono morte per gravissime lesioni polmonari da decompressione e presentano anche lesioni traumatiche. E' la prova che sono morte quando il velivolo si è aperto a 9000 metri di quota. Al caso Ustica la Magistratura ha dedicato una massa tale di risorse che non trova riscontro in nessun altro caso della storia giudiziaria italiana[citazione necessaria]: venti anni di indagini, migliaia di cartelle di atti per oltre due milioni di pagine e quasi trecento udienze processuali hanno consegnato alla storia una verità giudiziaria controversa e criticata. Restano oscure le cause del disastro come le eventuali responsabilità. Dj Farouk ripropone il montaggio video di uno dei più interessanti documentari realizzati da RAI in ''la storia siamo noi''.



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E'hèhèhèh.... Qualcuno che eseguiva una virata ad alta velocità e a 90°....



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Leggetevi dalla prima all'ultima pagina per farvi capire perché ho scritto chi ci dice che il tracciato radar sia vero come anche i resti dell'aereo recuperato dal fondo del mare



http://www.secretum-omega.com/riassuntoustica.pdf


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La onosco a memoria; non condivido alcuni fatti: come ad esempio che si spari ad un qualcosa vicino ad un jet di linea... E per me nessuno ha mai sparato...



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