In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

20/06/2011, 22:07

Aztlan ha scritto:

Certo che c' è.

Io lavoravo in un call center e proponevo contratti ADSL via telefono... il solito sfruttamento precario... quindi so di cosa parlo.

La 50k esiste ancora solo in villaggi fantozziani non ancora cablati in fibra per problemi col Comune (pochissimi).

Ecco perchè ti dicevo che sono sicuro, e infatti me lo hanno confermato. Io ho un' ADSL, altro che 50k.... [:o)]

Come detto da altri, sicuramente ci saranno problemi sulla linea.

Io pago 19 euro al mese come te, ma con Tiscali. Prezzo fisso a prescindere dall' uso, orari etc. Sono connesso spesso 24h 7d e il prezzo non cambia.

L' offertà qualità/prezzo è ottima, ma se ci sono problemi tecnici la cosa cambia... come posso verificare?

hai un router adsl suppongo, vai nella pagina della configurazione del router e cerca lo stato della connessione, di solito ti indica vari valori dettagliati e uno più globale sulla banda.

Comunque riprova speedtest varie volte in giorni diversi e a orari diversi, perché spesso i risultati sono influenzati da vari fattori, prima di prendere per buono il fatto di avere una connessione difettosa.
Ultima modifica di Perfo il 20/06/2011, 22:08, modificato 1 volta in totale.

20/06/2011, 22:11

Ottimo.

Grazie dei consigli.

Scusa la nubberia, ma come si apre la pagina del router?

21/06/2011, 00:20

Vai qui: http://192.168.1.1/

21/06/2011, 21:07

da quando ho iniziato a fare pvp lvl 30+ mi sto guadagnando un posto alla destra di lucifero (o chi per lui) [:(!] [:(] [B)]
Ultima modifica di Perfo il 21/06/2011, 21:08, modificato 1 volta in totale.

21/06/2011, 21:29

Cioè? Non ho capito il senso... è solo un videogioco. [:o)]

Comunque la pagina del rutter non si apre manco per gnente... e ho provato diverse volte, ricaricare, inserire a mano la url.... nulla.

Chi può darmi una mano così risolvo sto problema (del lag soprattutto) se esiste una volta per tutte?

Grazie.

Aztlan

21/06/2011, 23:15

az quando sei su msn mandami un messaggio, se posso provo ad aiutarti volentieri

21/06/2011, 23:47

glii indirizzi possibili sono:

http://192.168.1.1

http://192.168.16.1

http://10.0.0.1

pigliati il manuale o megli ancora cè un depliant con le istruzioni e i dati d'accesso,
tra l'altro io ho perso alcuni di questi foglietti. [8)]

22/06/2011, 13:55

Niente da fare, non apre nessuna di queste pagine. "Il server impiega troppo tempo a rispondere".

Il manuale del router non so manco dove ce l' ho e non mi ha mai aiutato...

Mi connetto a msn vediamo se con l' aiuto di Perfo riesco a cavare qualcosa...

23/06/2011, 18:40

mi serve stallion per craftarmi dei potenziamenti !!

altra cosa, domani sera io ci sono dalle 21 in poi, se volete unirvi siete i benvenuti.

25/06/2011, 20:47

Raga ho lasciato la Section4 e ho joinato un'altra agenzia italiana già avviata da tempo, non me ne vogliate.
Vi ho comunque nella lista di amici in game, quindi ci si becca comunque quando entrate.

25/06/2011, 20:49

Scusate se mi intrometto... ma ho sentito dire
che sta uscendo Half Life 3 [:p]

Ma è vero? [:280] [:280] [:280]

25/06/2011, 22:35

Perfo ha scritto:

Raga ho lasciato la Section4 e ho joinato un'altra agenzia italiana già avviata da tempo, non me ne vogliate.
Vi ho comunque nella lista di amici in game, quindi ci si becca comunque quando entrate.

Perfo per quanto mi riguarda nessun problema, se hai trovato una agency piu' attiva e tu sei piu' attivo hai fatto la scelta giusta. Dopotutto e' un gioco e ci si deve divertire principalmente :P
Purtroppo ho poco tempo ultimamente e non riesco a giocare, ci becchiamo online!

25/06/2011, 22:44

Thethirdeye ha scritto:

Magari fosse vero!
Io per ora trovo solo voci di corridoio e voci messe in giro da utenti steam.
Niente di confermato da fonti ufficiali che io sappia.

25/06/2011, 23:35

Stallion ha scritto:

Perfo ha scritto:

Perfo per quanto mi riguarda nessun problema, se hai trovato una agency piu' attiva e tu sei piu' attivo hai fatto la scelta giusta. Dopotutto e' un gioco e ci si deve divertire principalmente :P
Purtroppo ho poco tempo ultimamente e non riesco a giocare, ci becchiamo online!

[;)]

quando sei dentro chiama [:D]

26/06/2011, 03:29

Stallion ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Magari fosse vero!
Io per ora trovo solo voci di corridoio e voci messe in giro da utenti steam.
Niente di confermato da fonti ufficiali che io sappia.

L' "utente" Steam è un dipendente di Valve, l' azienda creatrice di Half Life.

Appena pubblicato, il messaggio è stato cancellato e l' utente bannato immediatamente.

Tutto questo fa pensare a molti che qualcosa sotto ci sia...

Come detto giustamente, ancora nessuna certezza ufficiale.

Ho riportato la notizia con il punto interrogativo per questo.

Speriamo bene. [:)]

Aztlan
Rispondi al messaggio