05/05/2009, 18:44
05/05/2009, 21:27
05/05/2009, 22:23
giancarlo selvatico ha scritto:
In ogni caso meglio stare con i piedi per terra vero Aztlan
05/05/2009, 22:41
05/05/2009, 22:55
Michele ha scritto:
Scettici o no, se Nibiru fosse veramente a 3 anni dal suo passaggio apocalittico che comporterebbe l'invertimento dei poli della terra, perchè non è ancora visibile? Dovrebbe essere visibile almeno con le dimensioni di un quarto di luna. Vogliamo affidarci a una traduzione di testi sumerici o ai nostri occhi? Alzando il naso all'insù non si vede nulla di anomalo (ufo a parte).
05/05/2009, 23:38
Seth ha scritto:Michele ha scritto:
Scettici o no, se Nibiru fosse veramente a 3 anni dal suo passaggio apocalittico che comporterebbe l'invertimento dei poli della terra, perchè non è ancora visibile? Dovrebbe essere visibile almeno con le dimensioni di un quarto di luna. Vogliamo affidarci a una traduzione di testi sumerici o ai nostri occhi? Alzando il naso all'insù non si vede nulla di anomalo (ufo a parte).
Straaaaaaaaaaaquooooooooooootooooooooooooo.... speravo che con l'avanzare del tempo questa STORIELLA perdesse di popolarità... invece Haimè c'è gente che ha una vera e propria adorazione in Z.S. che crede ciecamente a Nibiru.
Io queste cose non le capisco.. è come se volessero che arrivasse veramente la fine del mondo![]()
06/05/2009, 11:41
06/05/2009, 13:12
giancarlo selvatico ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo nik,credo che per tutti noi del forum tu sarai il vero ed unico AZTLAN,se poi in altri siti qualcun'altro ha scelto lo stesso nik noi non lo conosciamo di sicuropoi tornando al discorso che hai fatto concordo e concordo ancora ,anche questa sarà una telenovela che allo scadere della data prevista senza che nulla di quanto detto sia successo scoppierà come una bolla di sapone con un nulla di fatto,ma credo fortemente anchio che il 2012 sarà la fine e l'inizio di una nuova era,una nuova era di innovazioni positive x la razza umana ma sopratutto x il bene del nostro pianeta,e se poi tutto questo accadrà grazie ad un aiuto di menti aliene piu evolute ben vengano gli alieni ed un maswsiccio contatto di massa,anche se non sarà facile in certe parti del mondo riuscire a far cambiare certe popolazioni con culture dfferenti dalle nostre la loro mentalità di vita.
06/05/2009, 13:41
06/05/2009, 14:04
06/05/2009, 14:13
bleffort ha scritto:
Se l'ipotetico Nibiru attualmente si trova alle porte del sistema Solare,per rendersi visibile dovrebbe viaggiare a quale velocità?.
Prego si faccia avanti qualche Matematico o Fisico.
06/05/2009, 14:23
Biohazard ha scritto:bleffort ha scritto:
Se l'ipotetico Nibiru attualmente si trova alle porte del sistema Solare,per rendersi visibile dovrebbe viaggiare a quale velocità?.
Ora faranno la fila...se ci metterebbe 4 anni per arrivare dall'esterno del sistema solare alla terra, direi che sarebbe questione di mesi, se nibiru esisteva era stato rilevato, ma non si trova da nessuna parte, è inesistente, io credo che sia andato distrutto.
06/05/2009, 15:24
Seth ha scritto:Biohazard ha scritto:bleffort ha scritto:
Ora faranno la fila...se ci metterebbe 4 anni per arrivare dall'esterno del sistema solare alla terra, direi che sarebbe questione di mesi, se nibiru esisteva era stato rilevato, ma non si trova da nessuna parte, è inesistente, io credo che sia andato distrutto.
Non è mai esistito....
06/05/2009, 15:57
06/05/2009, 17:00