I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Quetzalcoatl sul mio braccio: tattoo!!

23/06/2011, 19:28

Finalmente ho finito il tatuaggio!
Ho deciso di ritualizzare la mia pelle col mio primissimo tattoo in onore al Dio Quetzalcoatl che rispecchia un pò tutto quello che sono io:

1) l'ho fatto in ricordo di mio padre: è venuto a mancare a febbraio; il dio quetzal simboleggia un uomo che viene divorato e vomitato da un serpente; simbolo quindi sia di morte (la morte di mio padre) che di rinascita (ciò che viene dopo la morte è la rinascita, ed è l'augurio per me stesso e per la coscienza di mio padre)

2) l'ho fatto in onore ai culti pagani che seguo: sono pagano, devoto molto più alle divinità femminile che maschili... ma la simbologia del serpente mi appartiene... e quindi ho iniziato da quetzal poi mi fatuerò prossimamente la dea azteca della luna

3) l'ho fatto in onore alla vita extraterrestre, perché ci credo veramente che non siamo soli e sento di essere e di appartenere ad una civiltà che non è confinata sulla terra ma nell'intera galassia... e infatti quetzal è secondo alcune leggende un alieno venuto tanto tanto tempo fa per divulgare conoscenza alle civiltà dell'antica mesoamerica...

e poi da quando ho tatuato quetzal, il dio bianco, sulla mia pelle ho iniziato a sognare nuovamente come un tempo, sogni vividi e "magici"... mi sento protetto dalla sua simbologia, e infatti ho scoperto che veniva tatuato sulla pelle dei sacerdoti aztechi.. !! sono entusiasta di questa opera artistica ma anche esoterica e volevo condividerla con voi!

http://scattionirici.tumblr.com/post/6763525854/il-mio-primo-tattoo-in-onore-al-dio-quetzalcoatl
eccolooo

23/06/2011, 20:01

Complimenti. E' molto bello. E, verosimilmente, anche molto potente.

23/06/2011, 20:23

Molto bello, pero' troppo vistoso per i miei gusti.

23/06/2011, 22:20

Diaspro che significano il pollice unito con il medio e l'anulare che si trova anche su alcune icone ortodosse?

Immagine:
Immagine
26,71 KB
Ultima modifica di Hannah il 23/06/2011, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio