I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

23/06/2011, 21:02

Scusa Ufologo, tanto per fare, ma quale sarebbe questo "partito dei magistrati"? A parte che tra Santoro, Travaglio, Vauro e Zagrebelsky l'unico magistrato è l'ultimo (di cui bisogna portare rispetto almeno per il percorso professionale, e, comunque, di certo ne sa molto più di noi di diritto).

PS: bisognerà pur dirlo a quelli di quel blog, che non esiste un diritto alla "privatezza" ma solo un diritto alla "riservatezza". Almeno l'italiano...

24/06/2011, 11:47

Il Partito dei Magistrati? [:255] [:260] [:246] Ma la Magistratura Democratica!!!
Sono loro che decidono tutto! Guai a chi si azzarda! [^] [8D]

E’ un manifesto politico, pienamente politico. Il problema è che è stato scritto da persone che nella vita hanno il potere di mettere in galera, e che esercitano la funzione giurisdizionale. E che dovrebbero essere – e sembrare – imparziali…
Se le stesse cose fossero state scritte da esponenti delle Forze dell’Ordine, a sinistra qualcuno avrebbe urlato al golpe!
Lo fanno i magistrati di sinistra, invece, ed è tutto normale…
I magistrati devono parlare solo con le sentenze, e devono obbedire alla legge. Non hanno titoli per ingerirsi – senza che nella cosa si ravvisi un attentato alla Costituzione -, in questioni politiche, dando giudizi di merito sulle leggi; e men che meno posso esprimere “giudizi morali”, come dei cittadini qualunque… Non lo sono! [:(!]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/06/2011, 11:53, modificato 1 volta in totale.

24/06/2011, 16:58

il partito dei magistrati contro quello dei cosi duri ! [:D]
che ha giudicare bene...... solo la testa hanno dura!
guarda qui'....

E’ l’ultima frontiera del dibattito politico: minacciare di mostrare gli attributi sessuali. Il pioniere del ‘celodurismo’ esplicito e’ un leghista doc, Massimo Polledri, cinquantenne neuropsichiatra piacentino. Uno che il motto di Bossi sembra averlo preso fin troppo alla lettera.

SI CALA LE BRAGHE – Oggi, nel corso di Agora’, talk show di Rai 3 condotto da Andrea Vianello, il parlamentare ha apostrofato volgarmente Pina Picierno, giovane deputata del Partito democratico. In studio si parla della verifica di maggioranza. Picierno sostiene la tesi del doppio-gioco leghista: “La Lega a Pontida lancia segnali di celodurismo, e poi arriva a Roma e si cala le braghe”, dice. Per Polledri si tratta evidentemente di un affronto personale. Deve essere per questo che alla deputata democratica risponde: “Se ci caliamo le braghe noi, puo’ esserci una bella sorpresa per te…”. In studio si crea imbarazzo. Picierno non coglie le parole del leghista, e va avanti a parlare. Ma gli altri ospiti hanno capito. Vianello chiede: “Scusi ma qual e’ la sorpresa?”. La sottosegretaria del Pdl Maria Elisabetta Alberti Casellati difende il collega e invita pietosamente a soprassedere. “Ma no, lasci stare. E’ una provocazione”, dice al giornalista. A quel punto Picierno si incuriosisce. “Ma cos’ha detto Polledri? Non ho capito…”. Il comunista Marco Rizzo e il giornalista dell’Espresso Marco Damilano, chiosano benevolmente: “Meglio per lei che non ha sentito…”.

ma che dio lo volesse il partito dei magistrati....
oggi ci sono zoticoni col coso duro (dicono)
coatti, tamarri, un branco di ladri assatanati chiamata cricca, con a capo un vecchietto ninfomane ormai decelebrato !
non fanno piu' nulla se non inseguire una nuova castratura alle intercettazioni, questo e' quello che il governo-cricca sta facendo oggi, bavagli all'informazione, guerra ad internet, propaganda televisiva, e per l'italia...... una beata min..a, siamo stati in mano a lele mora per 17 anni !!!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVI !
Ultima modifica di dark side il 24/06/2011, 17:04, modificato 1 volta in totale.

24/06/2011, 17:08

E io che centro ...? Non sono mica leghista, io! [:D]

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, Comandante dell'Esercito del Nord, Generale delle Legioni "Felix", servo leale dell'unico vero 'Imperatore, Marco Aurelio ...
E avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/06/2011, 17:11, modificato 1 volta in totale.

24/06/2011, 17:10

E CHI DICE A TE..... mica ci sei solo te, e' roba che va sul piatto, mica sono comunista io !?

24/06/2011, 17:49

leghista no ma berlusconiano di ferro si!

e al NOSTRO segnale scateneremo l'inferno!

24/06/2011, 18:39

Ufologo 555 ha scritto:

Il Partito dei Magistrati? [:255] [:260] [:246] Ma la Magistratura Democratica!!!
Sono loro che decidono tutto! Guai a chi si azzarda! [^] [8D]

E’ un manifesto politico, pienamente politico. Il problema è che è stato scritto da persone che nella vita hanno il potere di mettere in galera, e che esercitano la funzione giurisdizionale. E che dovrebbero essere – e sembrare – imparziali…
Se le stesse cose fossero state scritte da esponenti delle Forze dell’Ordine, a sinistra qualcuno avrebbe urlato al golpe!
Lo fanno i magistrati di sinistra, invece, ed è tutto normale…
I magistrati devono parlare solo con le sentenze, e devono obbedire alla legge. Non hanno titoli per ingerirsi – senza che nella cosa si ravvisi un attentato alla Costituzione -, in questioni politiche, dando giudizi di merito sulle leggi; e men che meno posso esprimere “giudizi morali”, come dei cittadini qualunque… Non lo sono! [:(!]

Scusa sai, ma chiunque abbia messo piede in una facoltà di giurisprudenza sa benissimo che non esiste università più a destra, per cultura, ceto e classe sociale, tradizioni di famiglia e, insomma, spirito alla "legge e ordine". Qua si confonde, come sempre, legalità con comunismo. Mi sa che così anche Falcone era comunista, così come Di Pietro...

24/06/2011, 18:48

Oh, ma dove l'hai messo il piede tu ...? [:D]

24/06/2011, 23:23

Ufologo 555 ha scritto:

E io che centro ...? Non sono mica leghista, io! [:D]

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, Comandante dell'Esercito del Nord, Generale delle Legioni "Felix", servo leale dell'unico vero 'Imperatore, Marco Aurelio ...
E avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!

Immagine

Scusa Ufologo...,tu ci preoccupi e siccome non ti vogliamo perdere...... [:0]
Qualche settimana di vacanza a Lampedusa credo che ti farebbe bene. [:D]
Ultima modifica di bleffort il 24/06/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.

25/06/2011, 13:23

sssssssss.....MI Sà CHE HA ASCOLTATO IL MIO CONSIGLIO ! [:261]

25/06/2011, 19:20

Perché dovrei venire a Lampedusa ...? [8)]

25/06/2011, 19:31

Perchè Ufologo ad una domanda rispondi sempre con un'altra domanda?

Sembriamo questi qua:
http://www.youtube.com/watch?v=eqt5B1yDjOU

25/06/2011, 19:43

Se mi spiegate che centra Lampedusa non farei domande, vi pare? [;)]

25/06/2011, 21:14

sezione 9 ha scritto:

Perchè Ufologo ad una domanda rispondi sempre con un'altra domanda?

Già... bella domanda... [:D]

25/06/2011, 21:22

Allora fatemi domande ... dirette! [:D]
Argomento bloccato