Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
30/04/2009, 01:15
Idem. Facci sapere com' è la situazione col fenomeno.... e con la ricerca!!
30/04/2009, 13:36
Come al solito le migliori menti fuggono dall'Italia.
06/05/2009, 22:33
Ciao Maurizio, ti faccio i nostri migliori auguri per questa tua nuova avventura. Magari ci si rivede da quelle parti. Solo Poi solo oggi ho trovato modo di leggere il numero di aprile di x times e ti volevo ringraziare per la cronaca del congresso in Nevada. Lo faccio anche a nome di Luca, Antonio e Fabio. In Bocca al lupo... o all'UFO???
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Pier Giorgio Caria.
07/05/2009, 02:00
Mi scuso con tutti per non aver postato alcunche', dal mio arrivo qui a Tempe, Phoenix (AZ), ma capirete che ambientarsi non e' facile. Inoltre, per quanto sembri paradossale non ho ancora internet a casa e durante le ore diurne sono in redazione dove ferve il lavoro di preparazione della nuova rivista, e non posso dedicarmi al nostro forum. Ringrazio Pier Giorgio per le belle parole rispetto alla cronaca di Laughlin che ho cercato di coprire facendo del mio meglio.
Un saluto e un abbraccio da Phoenix, a circa 37 gradi belli caldi e secchi, che tengono giovani.
Maurizio
07/05/2009, 09:21
maurizio baiata ha scritto:
Mi scuso con tutti per non aver postato alcunche', dal mio arrivo qui a Tempe, Phoenix (AZ), ma capirete che ambientarsi non e' facile. Inoltre, per quanto sembri paradossale non ho ancora internet a casa e durante le ore diurne sono in redazione dove ferve il lavoro di preparazione della nuova rivista, e non posso dedicarmi al nostro forum. Ringrazio Pier Giorgio per le belle parole rispetto alla cronaca di Laughlin che ho cercato di coprire facendo del mio meglio.
Un saluto e un abbraccio da Phoenix, a circa 37 gradi belli caldi e secchi, che tengono giovani.
Maurizio
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Fa sempre piacere sentirti ogni tanto, buon lavoro!