01/07/2011, 09:23
Sheenky ha scritto:
Penso che deckard voglia intendere che anche se fosse che tutti quei militari sono morti ammazzati, questo non implica che ci debba per forza essere una questione ufologica dietro. Potrebbe esserci semplicemente una versione di spionaggio che ha comunque avuto la necessità di eliminare quelle persone.
01/07/2011, 10:14
01/07/2011, 10:28
01/07/2011, 10:47
bleffort ha scritto:
Io ho ancora il dubbio che possano essere stati i Francesi o gli Americani,in quanto se fossero davvero stati loro potevano dire che fu uno sbaglio e la cosa poteva finire lì,ma se fossero stati gli Israeliani..allora si che la faccenda si rivelava molto più complicata del solito,potete immaginare il perchè.
01/07/2011, 11:00
Deckard ha scritto:
la questione è già complessa e GRAVE a sufficienza a giustificare
un cover-up su questioni del tutto del tutto terrestri....
01/07/2011, 11:02
01/07/2011, 11:09
01/07/2011, 11:16
Thethirdeye ha scritto:Deckard ha scritto:
la questione è già complessa e GRAVE a sufficienza a giustificare
un cover-up su questioni del tutto del tutto terrestri....
Dopo 30 anni?
01/07/2011, 11:24
01/07/2011, 11:26
Thethirdeye ha scritto:
"... guarda, che cos'è quel coso lì?....."
01/07/2011, 11:43
01/07/2011, 11:56
Deckard ha scritto:Sheenky ha scritto:
Penso che deckard voglia intendere che anche se fosse che tutti quei militari sono morti ammazzati, questo non implica che ci debba per forza essere una questione ufologica dietro. Potrebbe esserci semplicemente una versione di spionaggio che ha comunque avuto la necessità di eliminare quelle persone.
Infatti, grazie. Per motivi di tempo non ho potuto precisare!
Dallo sterminio di testimoni che c'è stato possiamo solo intuire che dietro si celano GROSSI interessi. E gli interessi delle "alte sfere" umane, quelli di sicurezza nazionale, mantenimento di equilibri di politica internazionale, sono trai PIU' GROSSI IN QUESTIONE.
Se solo ci fosse stato un modo per impastare tutta la questione con un'ipotesi u.f.o. che ridistribuisse nel vuoto le responsabilità (perchè tanto MAI avremmo avuto l'identikit e la targa della nave aliena colpevole o partecipe) e smontasse la ricopstruzione che ormai si sta consolidando, questo sarebbe stata un'ottima via per allontanare sospetti, risarcimenti, diffamazioni etc etc etc...
01/07/2011, 12:04
Sheenky ha scritto:
Che motivo c'era di chiamare i rappresentanti del CUN per "consigliargli" di non mettere naso nella faccenda? Fino a prendere "in ostaggio" la nipote di Marcelletti per evitare che dicesse quello che aveva sentito dalla registrazione?
01/07/2011, 12:13
Perfo ha scritto:
non sono per nulla daccordo: l'itavia è stato buttato giù e poi affondato dai francesi, non da un UFO.
Che poi lo abbiano fatto perché i passeggeri avevano visto l'oggetto o per un errore comunque la colpa ricadrebbe sui francesi, altro che via per allontanare sospetti.
E comunque significherebbe anche ammettere ufficialmente che oggetti volanti non identificati possono fare il bello e cattivo tempo sui nostri cieli, un'ammissione tutt'altro che leggera.
Ricordiamo che ufficialmente non ci sono UFO in volo sui nostri cieli, sono solitamente palloni metereologici, lanterne cinesi ecc.