Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ave a Voi o esseri sensienti!
MessaggioInviato: 28/06/2011, 16:58 
Finalmente ho trovato il forum giusto pieno di gente con la mia stessa apertura mentale e le mie "fuffe" ideologiche cosi definite dai soliti ottusi trovati in altri forum.
E bello davvero essere qui con voi, e' come se avessi ritrovato la mia casa dopo tanto viaggiare su strade buie del mondo...
ma basta con le smielature o rischio di passare per una checca, non che io abbia qualcosa contro le checche s'intende [^]

Il mio vero nome e Claudio e sono di Modica in provincia di Ragusa.
Ho 43 anni ma non datemi del vecchio ok? ahah [:D]
Il mio hobby preferito sono i Videogames e l'informatica in generale.
Ho lavorato come tecnico hardware di PC ma al momento sono disoccupato
quindi nessun HOBULUM TAX per voi.. eheh [:D]

Da 10 anni a questa parte non mi ritengo piu' cattolico credente e neanche Ateo perche' mi sono convinto che Dio esiste ma non e' colui di cui parlano le religioni, almeno per adesso mi riserbo il dubbio di sapere chi e' veramente o chi sono veramente ...
L'importante per adesso e' saper distinguere il bene dal male e seguire sempre la strada del bene e del giusto, Dio non si offendera' di sicuro se non credo alla chiesa cattolica!!!
In questi 10 anni mi sono sempre piu' convinto dell'esistenza sia in cielo che in terra di esseri di altri mondi, e anche che vi sono sempre stati e che da sempre ci sorvegliano. Penso addirittura che una delle loro razze ci abbia portato sulla terra o ci abbia creato geneticamente
e che la bibbia ne parli con la storiella di Adamo ed Eva che alla fine siano stati assoggettati dal serpente che indica la supremazia dei Rettiliani come dimostrato anche da molte immagini scolpite nelle varie regioni del mondo in tempi antichissimi.
Infine posso dire di aver avvistato centinaia di puntini luminosi in questi ultimi 10 anni che non possono essere satelliti in quanto la loro traiettoria variava a volte a zig zag a volte con rallentamenti e poi brusche accellerazioni, ecc.ecc. insomma so' distinguere gli aerei e i satelliti dalle astronavi aliene parlandoci chiaro!!!
Pochi giorni fa' addirittura una conferma che non mi aspettavo proprio, quando con il puntatore laser che ho acquistato da poco a luce verde (purtroppo illegale in italia) con portata visibile di oltre 15 km, ho lampeggiato a uno di questi puntini il quale e' tornato indietro sulla sua stessa rotta fin sulla mia verticale, e che dopo 3 lmpeggi di laser ha risposto lampeggiando 3 volte anche lui, al che stupefatto e incredulo di cio' che mi era sembrata un allucinazione, ho rilampeggiato altre 2 volte col laser e Lui idem, poi mentre tentavo di nuovo con altre segnalazioni, il puntino incurante della mia insistenza riparte tornando sulla sua traiettoria iniziale (linea retta da Nord verso Sud ore 21:10 circa)
Questa per me' e' stata la prova definitiva che loro esistono e non sono Ologrammi come qualcuno vuol far credere benche' io sappia che i governi hanno tecnologie olografiche stupefacenti.

Bene credo che una piccola idea di chi io sia e come la penso ve l'abbia fornita. Spero tanto di non trovare antipatia in qualcuno per le mie idee e che se sono in errore mi aiutiate a capire meglio come realmente stanno le cose.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2011, 17:04 
Ciao Vrillon; ecco, siamo a posto. Ho sempre il pc che non va ...[:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2011, 17:24 
Ehi compatriota siculo!!!!Ribenvenuto!!!
Qui ognuno dice la sua, non manca ogni tanto di tirarci delle bombe a mano in testa però...anche questo è il bello di un forum.L'importante è sapere che si ha la libertà di esprimere i propri pareri.
Siamo tutti diversi ma facciamo parte di un solido gruppo: ufoforum! hip hip hurràààààà!!
Amiamoci e rispettiamoci....Amen!
(che m'è preso oggi...si sclera a 28 anni??)

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2011, 18:01 
Grazie Ufologo 555, quando hai bisogno di una mano col pc, sempre a disposizione...

Grazie anche a te Kore, di solito le donne sono le principali avverse alle mie teorie, ahah [:D]
Ma sono sicuro andremo d'accordo.....

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2011, 18:57 
Cita:
Messaggio di Vrillon
Da 10 anni a questa parte non mi ritengo piu' cattolico credente e neanche Ateo perche' mi sono convinto che Dio esiste ma non e' colui di cui parlano le religioni, almeno per adesso mi riserbo il dubbio di sapere chi e' veramente o chi sono veramente ...

...informati sull' "univero olografico", "bohm" e antiche conoscenze indù...

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=9229

E qui il topic a riguardo (occhio che però è da archivio, quindi non si possono postare commenti [;)] ): http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10629
Pian piano lo aggiornerò.
E comunque ovviamente prendi il tutto per una teoria per ora indimostrata, ma che un giorno, grazie anche alla fisica quantistica potrebbe divenire realtà.

E cosa più importante...
Benvenuto! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2011, 20:05 
Ti ho già dato il benvenuto per cui evito di mostrarmi asfissiante. [:D]

Sono felice di dire che sulla gran parte delle questioni la penso come te.

A partire ovviamente dalla esistenza di vita in altri mondi e della loro presenza qui, fino al fatto che probabilmente noi siamo loro creazioni, esegesi biblica compresa.

Interessante il tuo avvistamento, conferma il fatto che essi cerchino sempre quando possibile un "contatto". E che l' elettromagnetismo è la chiave della tecnologia futura, per cui suscita la loro attenzione.

Credo che a un certo punto abbiano smesso di rispondere quando si sono accorti che il numero dei lampeggi non contenesse uno schema e quindi un messaggio, ma solo un tentativo empirico. Il che probabilmente è meno di quello che pretendono.

E tra parentesi, condivido il tuo stesso hobby per i Videogiochi. Per cui ti segnalo il mio "modesto" topic sull' argomento, che ha già superato le 30 pagine.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8834

Ma non perderti troppo tra le sue pagine, o ti rimarrà poco tempo per le discussioni per cui tutti siamo qui...

Quanto alla Hobolum Tax di "Mr 5 Euro" dresda, avrai capito che era uno scherzo... e tranquillo qui abbiamo già il nostro "nonnino sapiente"! (U555) [:D]

A presto in forum,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2011, 20:15 
Benvenuto e buona permanenza! :)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2011, 14:20 
Grazie ancora a tutti per il benvenuto..
@Aztlan
daro' un occhiatina veloce al link sui videogiochi, ma sappi che al momento sto giocando con Crysis2 per PC che reputo il secondo gioco piu' bello del mondo dopo naturalmente il primo Crysis. Il secondo c'e' anche per XBOX360 e PS3.

@Sheenky
Naturalmente daro' un occhiata anche ai tuoi link...
grazie

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2011, 14:50 
ciao!
riguardo ai tuoi avvistamenti andrei sul soffice,
se ti può interessare anche qui a Torino nella valle chisone dove abito è già successo, ma non andrei subito nel catalogarli come "astronavi aliene", anche se l'ultimo avvistamento mi ha lasciato interdetto!
quante volte mi son morsicato la coda!

per concludere, qui il forum è ricco di informazioni, poi ogniuno si farà la sua idea.
buona giornata.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2011, 21:46 
Ciao "cacciatore di reliquie morto" penso si traduca cosi il tuo nick?!?! [:D]
Ne hai gia' parlato nel forum del tuo ultimo avvistamento? se si puoi darmi il link altrimenti me lo puoi raccontare, sono molto curioso sai...

Grazie e ciao

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2011, 08:53 
Cita:
Il mio vero nome e Claudio e sono di Modica in provincia di Ragusa.
Ho 43 anni ma non datemi del vecchio ok? ahah [:D]
Il mio hobby preferito sono i Videogames e l'informatica in generale.
Ho lavorato come tecnico hardware di PC ma al momento sono disoccupato
quindi nessun HOBULUM TAX per voi.. eheh [:D]

A A A A A A

Costui è un reo confesso!

Purtroppo letti gli articoli 33, 34, 55, 66 del codice autostradale ferroviario,

Visti i decreti 55, 8 e 12 del 21/12/2012

Radunato tutto il CDA (Consiglio di Amministrazione) in seduta straordinaria della Dresda99 Foundation

Si stabilisce che, per ordine dell'amministratore delegato, del presidente, e tutto il comparto aziendale responsabile di staff.

Dichiara

che per stavolta può chiudere un occhio [;)]

A patto di pagare 0,01 cent. di € all'anno per la causa cogente.

Saluti e Benarrivato

DRESDA!!
[:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=176356

Ultima modifica di dresda99 il 30/06/2011, 08:53, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/06/2011, 14:49 
Grazie Dresda99

Ti aggiusto il pc gratis, ma non farmi pagare 0,01 Cents l'anno, non ho moglie e figli e se li avessi non saprei come sfamarli...dovrei rinunciare alla pizza tutte le sere per dar loro da mangiare...non potrei!!! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2011, 22:29 
ciao

t'ho mandato un mex privato.

comunque sono "cacciatore di reliquie" [8] mmhh insomma... con sto andazzo potrei definirmi morto...

[:X]
[:p]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2011, 10:20 
Benvenuto Vrillon,un'altro conterraneo in Ufoforum..bene!.[:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2011, 14:50 
ciao et benvenuto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]