Mi e' capitato per caso mentre vedevo una puntata della nuova serie di SuperCar (quello in cui KITT e' una FORD SHELBY NERA)
di imbattermi in un metallo chiamato AFNIO dal peso atomico di 72
Ho cercato in internet e ho visto che esiste veramente.
Ho letto che un suo isotopo ha la proprieta' di esplodere come una bomba atomica se sottoposto a un fascio di Raggi X concentrato.
Infatti esistono bombe all'Afnio.
Sempre cercando in Internet ho trovato che la INTEL ha usato recentemente nei suoi processori a partire dal DUAL CORE l'afnio al posto del silicio per le sue proprieta' di isolare meglio la conduttivita' elettrica.
Essendo io a conoscenza di alcune cose del libro dell'apocalisse ho provato a immaginare questa ipotesi bizzarra quanto assurda e vorrei sapere cosa ne pensate:
Se un giorno il sole aumentasse la sua intensita' e l'emissione di Raggi X diventerebbe cosi forte da diventare concentrata a tal punto da arrivare a colpire tutti i processori dei computer, avremmo milioni di bombe all'afnio che esplodono tutte insieme devastando la superficie terrestre.
Ma non ho finito, ad avvalorare la mia ipotesi, nell'apocalisse sta' scritto che la BESTIA con 7 teste e 10 corone sorgera' dal Mare....ecc.ecc. non ricordo bene come continua...
al che ho pensato al 666 e come potesse centrare con l'afnio e a quale mare si riferisce l'apocalisse. E se fosse il MARE di computers che ormai e' in quasi tutte le case dei paesi civilizzati?
Controllando su internet, scopro che il simbolo atomico dell'afnio e' composto dal nucleo e da 6 cerchi concentrici che secondo me possono essere interpretate come 7 teste totali.
http://it.wikipedia.org/wiki/AfnioSulla pen'ultima testa ossia il quinto anello piu' grande trovo 10 elettroni raffigurati che indicano le 10 corone.
Sulla quarta testa ossia il terzo anello quello centrale trovo 18 elettroni ossia il 666 (6+6+6=18).
E se ancora non basta, vado a cercare fra tutti i cerchi nel grano e ne trovo uno che simboleggia quasi esattamente l'atomo dell'afnio.
Ricordo che l'afnio a peso atomico 72, contate i segmenti del crops in ogni cerchio concentrico, vedrete che sono sempre 18.
In tutto il crop circle ha 4 cerchi concentrici.
Quindi 666 = 6+6+6 = 18 * 4 = 72 (peso atomico dell'afnio)
http://thesecrettruthabout.com/wp-conte ... 007bk3.jpgPuo' secondo voi essere un avviso da parte degli extraterrestri su quello che ho scoperto io, o e' tutto una pura coincidenza?
Troppe coincidenze di solito mi puzzano, ma in questo caso ritengo la mia ipotesi troppo bizzarra e assurda...