Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 16:59 
Permettimi la confidenza, ma... A Maurì, ma chi t'o fa fà di postare [:o)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 17:20 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Sheenky, e' inutile che ironizzi. Cosi' facendo, dalle tue parole, si evince chiaramente che ti sfugge un punto. Il fenomeno UFO e' stato acclarato. Esiste ed è qui fra noi da sempre. La confusione e' data dal fatto che non fai un distinguo fra le "macchine" come tali e le ragioni che sottintendono alla presenza dei loro occupanti. La definizione sostitutiva al termine UFO e' a mio avviso corretta, in quanto sposta l'ottica dello studio da fenomeno "non identificato" a "fenomeno extraterrestre". Se ti sembra poco...
Maurizio

Sono assolutamente d'accordo con te Maurizio. C'è anche da dire che gli ufologi, gli studiosi e i ricercatori di tutte quelle materie annesse al fenomeno UFO, oggi, possiedono (sicuramente più di prima) le conoscenze e gli strumenti per poter confermare la natura di un determinato fenomeno. Cosa voglio dire? Che se un organo ufficiale, promotore sino alla nausea dello status quo, certifica un determinato fenomeno o caso con una vera e propria "eresia", sarebbe opportuno che la stessa, di concerto, venga contestata e confutata (anche scientificamente) altrettanto ufficialmente. Non è possibile, relativamente a ciò che abbiamo visto sino ad ora, che l'autorità di un organo ufficiale possa "certificare" risposte vaghe, approsimative e fuorvianti, quando dall'altra parte esiste un folto gruppo di persone, anche molto preparate, in grado di dimostrare il contrario.

In sostanza, l'autoreferenzialità di CHI si muove per allontanare l'opinione pubblica dalla "verità", dovrà scontrarsi prima o poi con l'autoreferenzialità di coloro i quali, studiando il fenomeno da decenni, possono certificare un fenomeno e/o un determinato caso come di "origine extraterrestre".

E sarebbe ora...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 17:20 
Cita:
Adama ha scritto:

Anche io credo che la forma debba lasciar spazio alla sostanza, il fare le cose in punta di piedi debba esser rimpiazzato dalla voce grossa e forti prese di posizione. Ma poi, fatti passi importanti, quanti resterebbero in questa valle di lacrime per poter raccoglierne i frutti? E' un cane che si morde la coda e sto perdendo ogni più rosea speranza che "uomo" riesca a portare a casa la missione. Bufala dopo bufala, situazione dopo situazione, siamo andati alla deriva e credo chi sia troppo tardi ormai per i mezzi convenzionali. Se mai succederà quel qualcosa di inaspettato, non sarà grazie a richieste "terrene", a divulgazione, a lotte silenziose ed educate. Non sarà "uomo" a far cambiare le cose. Con le buone non si ottiene nulla, con le cattive si sparisce nel vuoto (prima però si passa dalla parte del torto), quindi non resta che guardare inermi le cose che naufragano nella cialtroneria di chi vuole sbocconcellare un tozzo di pane a disposizione di troppi, chi ride nell'ombra per i giochetti triti e ritriti ma che sempre funzionano, chi deve sempre e comunque dire la sua, "essere contro", e creare chaos dove chaos già ce n'è a sufficienza. Siamo una razza malata, un virus che si autodistrugge, che non è capace di guardare nella stessa direzione per un tornaconto comune. E qualcuno dirà "viva l'ottimismo" [:)] Ma a guardarsi attorno, credo sia da sognatori d'altri tempi sperare che il famoso "uomo"... "riesca". Non resta che tentare di rimanere a galla, e sperare in quel qualcosa che sappiamo essere nello spazio e nel tempo, ma non siamo in grado (ancora, spero) di capire.
Non condanno i sognatori, non condanno chi "ci prova" con rinnovato ottimismo, ed anzi, in qualche modo va a loro un abbraccio. Ma sento in me, che c'è molto di sbagliato, più di quanto si possa percepire, attorno a noi. Ed il problema (credo) sia da ricercarsi nell'individuo che viene fagocitato dai gruppi, dalla necessità di appartenere a "qualcosa", diventando poi schiavo del sistema (che brutte queste parole, quanto sono state abusate in questi ultimi 50 anni).
C'è un'anima collettiva, c'è una soluzione, ma credo vada trovata nella penombra delle nostre camere, in solitudine, davanti ad uno specchio e rilassati su una comoda poltrona.
Capire per capirsi.
Cacciare le lucine in cielo, mandare lettere alle potenti organizzazioni, ricercare affannosamente la verità in un quadro od in un testo sacro... ormai, nel 2011, è poco più di un gioco. E non voglio essere offensivo, sia ben chiaro, è solo il pensiero di una persona che ha pensato tanto, arrivando alla fine della strada. Non è vero che nel viaggio l'importante è la strada fatta, ma è la meta. Dove arrivi è davvero importante. Cercare di viaggiare tutta la vita non porterà mai a nessuna meta. Io la mia l'ho trovata, è amara (forse) ma in qualche modo utile. Non escludo la possibilità di ripartire un giorno, ma credo che ad oggi, sia il luogo più logico dove stare. Dove coltivare quella piccola, ultima, flebile speranza di riuscire a capire, sperare che in altre camere altri capiscano. E che da questo nasca davvero la nuova era.
Sorry for this wall of text [:o)]

Bellissimo post Adama.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 18:02 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Ti assicuro Maurizio che faccio mooolta distinzione tra cio che sono gli UFO e gli scopi dei possibili occupanti.

Di sicuro una cosa sugli occupanti l'abbiamo imparata...che temono le arti marziali praticate da baiata [:246]

Questa era cattiva ma mi è piaciuta. Spero però che fosse senza intenzioni malevoli [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 18:28 
Io la penso in questo modo.

Se pensiamo agli ufo come oggetti volanti classici,adamskyani,ad esempio,
solidi,oggettuali,con IR 1,2,3,posso anche essere daccordo.

Se passiamo agli IR 4 io mi chiedo che cosa centrino con gli ufo descritti prima.

Se poi passiamo ai FLAN(fenomeni luminosi non identificati,come le luci di Hessdalen,ad esempio),il discorso cambia ancora.

Quindi,se passiamo alla pletora di sferette luminose e pulsanti che sfilano su decine e decine di video ufficiali Nasa,ISS,MIR e Shuttle,le cose variano un'altra volta.

Poi c'é l'insieme esoterico-magico-religioso-ecc... di demoni,astrali,
gusci e larve,fantasmi,angeli,madonne ,e cosî via ,ed é ancora un'altra cosa.

Io mi sto chiedendo se la specie umana non stia dando un po' troppo di testa e rischi di finire tutta quanta in schzoparanoia,speriamo almeno compensata.

Io non dubito del coverup,ma da qui a inventarsi un pianeta totalmente
succube e schiavo della pletora di stranezze nel suo completo sopradescritta,ce ne passa.

Inoltre,anche l'immaginare che interferenze e interferenti eventuali di questo tipo,possano avere un effetto terapeutico,evolutivo,e cosû sugli uomini e la specie ce ne corre.

personalmente preferisco restare appiccicato alla mia natura umanamente umana e mandare a quel paese qualsiasi e dico qualsiasi cosa,vivente o meno,che mi proponga anche solo per un momento qualcosa di meglio(o di peggio ma più piacevole)

Esistano o meno queste stranezze,anomalie,alienità,ecc... é bene che
l'umanità impari a farne a meno sul serio,ricominci a camminare sulle proprie gambe,pensare con la propria testa e chi non ci riesce,invece di
fidarsi di quelle cose,farebeb bene a cercare un aiuto umanamente umanao da altri umanamente umani.

Ho l'impressione ,lo ripeto,che tutto e tutti stiano scivolando lentamente dentro una psicosi irreversibile,o,al meglio,una nevrosi generale in cui
realtà e fantasia,interiorità ed esteriorità,sogno e veglia,ecc... si confonndono sempre di piû.

Forse il cervello umano inizia a risentire del suo velocissimo sviluppo e ascesa iniziale percorrendo ora una parabola discendente in accelerazione costante.

Perô sarebbe un bene distinguere le aree arcaiche,il sistema reticolare,
l'amigdala dalla neocrteccia e dal lobo temporale..come dire:istinti e
sesso e aggressività/emozioni/ragione/valori e fare un po' di ordine interno ed esterno.

Iporizziamo che questa sorta di marasma cerebrale l'abbiano causato,come afferma Malanga,gli alieni con i loro impianti,operazioni,influenze,ecc...

Potremmo comunque uscirne bene con i nostri mezzi umani,lasciandoli perdere no?!

Io ho l'impressione,che ora come ora, se esiste l'insieme di stranezze di cui sto parlando,tutti loro abbiano una fifa del diavolo per i danni che stanno causando e la confusione mentale relativa generalizzata.

Se qualcuno di noi riesce ad uscirne bene,saranno i primi ad esserci riconoscenti e magari ad imitare le nostre modalità di guarigione ,dato che
sembra che loro non abbiano lam inima idea di che cosa fare di meglio
per correggere gli sbagli fatti e continuino a girare in tondo.

Questo naturalmente se esistessero sul serio,cosa che a me,oggi,non interessa un azz perché come ipotetiche specie evolute e tecnologie avanzate,sempre se esistessero,hanno fatto un FLOP colossale i cui risultati si vedono dappertutto.

Quindi,per favore,non mi si parli di alieni umanizzati e umanizzabili,
utili e cosî via:mi si parli semmai di umani decisi ad accettarsi come tali
comportandosi di conseguenza e scaricando zavorra a iosa,di qualsiasi genere.

IL resto é ot,cioé off-terrestrial e a me non interessa.

Se quelle specie,sempre che esistano,fossero state davvero evolute,avanzate,non sarebbero qui ma sui loro sistemi,magari dentro imperi o...regni stellari,su pianeti felici e non sarebbero certo inconsistentisprovveduti,disperati e pure ogni tanto anche imbecilli quali sono e quali stanno diventano un bel po' di umani.

Quindi,non ci raccontino palle,sempre se esistono,e neppure la verità che a me non interessa:al massimo si ritirino e tolgano il disturbo,ci ABBANDONINO ALLA NOSTRA NATURA REALE,VERA,CVHE NON Ê ALIENA,
E CHE Ê MOLTO MEGLIO DELLA LORO.

IL RESTO LO SAPPIAMO FARE MOLTO MEGLIO DA SOLI!

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 19:07 
Cita:
star-man ha scritto:

..........Inoltre,anche l'immaginare che interferenze e interferenti eventuali di questo tipo,possano avere un effetto terapeutico,evolutivo,e cosû sugli uomini e la specie ce ne corre.

personalmente preferisco restare appiccicato alla mia natura umanamente umana e mandare a quel paese qualsiasi e dico qualsiasi cosa,vivente o meno,che mi proponga anche solo per un momento qualcosa di meglio(o di peggio ma più piacevole)

l'umanità impari a farne a meno sul serio,ricominci a camminare sulle proprie gambe,pensare con la propria testa e chi non ci riesce,invece di
fidarsi di quelle cose
,farebeb bene a cercare un aiuto umanamente umanao da altri umanamente umani.

Ho l'impressione ,lo ripeto,che tutto e tutti stiano scivolando lentamente dentro una psicosi irreversibile,o,al meglio,una nevrosi generale in cui
realtà e fantasia,interiorità ed esteriorità,sogno e veglia,ecc... si confonndono sempre di piû.

Forse il cervello umano inizia a risentire del suo velocissimo sviluppo e ascesa iniziale percorrendo ora una parabola discendente in accelerazione costante.

sesso e aggressività/emozioni/ragione/valori e fare un po' di ordine interno ed esterno.

Iporizziamo che questa sorta di marasma cerebrale l'abbiano causato,come afferma Malanga,gli alieni con i loro impianti,operazioni,influenze,ecc...

Potremmo comunque uscirne bene con i nostri mezzi umani,lasciandoli perdere no?!

Io ho l'impressione,che ora come ora, se esiste l'insieme di stranezze di cui sto parlando,tutti loro abbiano una fifa del diavolo per i danni che stanno causando e la confusione mentale relativa generalizzata.

Se qualcuno di noi riesce ad uscirne bene,saranno i primi ad esserci riconoscenti e magari ad imitare le nostre modalità di guarigione ,dato che

Questo naturalmente se esistessero sul serio,cosa che a me,oggi,non interessa un azz perché come ipotetiche specie evolute e tecnologie avanzate,sempre se esistessero,hanno fatto un FLOP colossale i cui risultati si vedono dappertutto.

Se quelle specie,sempre che esistano,fossero state davvero evolute,avanzate,non sarebbero qui ma sui loro sistemi,magari dentro imperi o...regni stellari,su pianeti felici e non sarebbero certo inconsistentisprovveduti,disperati e pure ogni tanto anche imbecilli quali sono e quali stanno diventano un bel po' di umani.

Quindi,non ci raccontino palle,sempre se esistono,e neppure la verità che a me non interessa

Mi sa' allora che hai sbagliato forum, se sei qui solo per tenere sotto controllo coloro che stanno studianto il fenomeno per accertarsi della veridicita', le tue parole evidenziate in arancione confermano la mia ipotesi: SEI UN INFILTRATO o un semplice curioso per deridere chi studia l'argomento e ha la speranza che sia tutto vero senza per questo restarne traumatizzati come vuoi far intendere tu con i tuoi discorsi dispregiativi nei nostri confronti.
Datti all'ippica, forse la' la tua egocentricita' avra' uno sfogo piu' adeguato, e se reputi offensiva la mia risposta, rileggiti bene cosa hai scritto (so' capire le allusioni) perche' non ho cominciato io eh? [}:)]

Ultima modifica di Vrillon il 06/07/2011, 19:10, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 19:16 
Per Tommaso e per Sheenky, si' che la battuta mi e' piaciuta! Ma le cose non stanno cosi'. Io CREDEVO di essere Bruce Lee e di averli mandati via con la sola forza del pensiero mediante comunicazione telepatica in automatico. Ma de che? Ho impiegato 11 anni a capire che le cose erano andate diversamente e ci sono arrivato attraverso ipnosi regressiva, praticatami dalla dottoressa Ruth Hover a Phoenix, negli studi televisivi di Open Minds. Lo spiego nel mio libro e lo ripeto ormai da mesi ad ogni conferenza e incontro. Se il Karate c'entra e' in tutt'altro senso. Non perche' misi loro paura. Eh eh eh.
Maurizio

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 19:19 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Ti assicuro Maurizio che faccio mooolta distinzione tra cio che sono gli UFO e gli scopi dei possibili occupanti.

Di sicuro una cosa sugli occupanti l'abbiamo imparata...che temono le arti marziali praticate da baiata [:246]

Questa era cattiva ma mi è piaciuta. Spero però che fosse senza intenzioni malevoli [;)]

Ma no...figurati [:85]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 19:21 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Allora prendetevi il vostro tempo, respirate, e fatevi una revisione dei dati immagazzinati nel vostro subconscio, impedite alla ragione di interferire..

.. CHI, non rispondera' mai e vi evitera' se lo mettete alle strette con ragionamenti inconfutabili..

Ma.. hai appena detto di impedire alla ragione di interferire, con cosa li formuliamo i ragionamenti inconfutabili? [:p]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 19:29 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

..........Inoltre,anche l'immaginare che interferenze e interferenti eventuali di questo tipo,possano avere un effetto terapeutico,evolutivo,e cosû sugli uomini e la specie ce ne corre.

fidarsi di quelle cose
,farebeb bene a cercare un aiuto umanamente umanao da altri umanamente umani.

Quindi,non ci raccontino palle,sempre se esistono,e neppure la verità che a me non interessa

Mi sa' allora che hai sbagliato forum, se sei qui solo per tenere sotto controllo coloro che stanno studianto il fenomeno per accertarsi della veridicita', le tue parole evidenziate in arancione confermano la mia ipotesi: SEI UN INFILTRATO o un semplice curioso per deridere chi studia l'argomento e ha la speranza che sia tutto vero senza per questo restarne traumatizzati come vuoi far intendere tu con i tuoi discorsi dispregiativi nei nostri confronti.
Datti all'ippica, forse la' la tua egocentricita' avra' uno sfogo piu' adeguato, e se reputi offensiva la mia risposta, rileggiti bene cosa hai scritto (so' capire le allusioni) perche' non ho cominciato io eh?
[}:)]

Vrillon, sembri giudice e giuria [:)] Sembrano quei discorsi sui forum di videogiochi massivi dove i "bm" dicono che WoW è il re e gli altri sukano. Ecco, non sono più tanto filosofo ora con questa esternazione, ma alcune tue affermazioni in vari post fanno più pensare ad un'acuta fase di trollaggio più che ad una comunione di punti di vista. E non reputare offensiva la mia risposta, perchè se rileggi la parte in arancione...

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 19:34 
questa volta il tema Siragusa non è uscito ancora fuori..magari si è fatto + furbo..ma non è che sia sempre lo stesso fan del contattista siciliano.

mah

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 20:08 
Cita:
rmnd ha scritto:

questa volta il tema Siragusa non è uscito ancora fuori..magari si è fatto + furbo..ma non è che sia sempre lo stesso fan del contattista siciliano.

mah

Mah... devo dire che ho avuto la stessissima impressione sin da subito.
Vigiliamo e vigileremo. Possibilmente in real time [:3]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 20:18 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Scusate, ho scritto "obbiettivo" con due b.
Maurizio

E' corretto anche con due b [:)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 20:23 
Come al solito la congrega di chi la pensa allo stesso modo da' manforte ai suoi simili...

@Adama non ce l'avevo con te, ma visto che ti schieri dalla sua parte, e' come se ci stessi dando degli imbecilli pure tu, e lo stesso vale per gli altri che gli danno ragione...

Vediamo se spunta qualcuno degli altri imbecilli a darmi manforte o preferiscono subire e starsi zitti!!!

Ultima modifica di Vrillon il 06/07/2011, 20:25, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 20:26 
A QUESTO punto mi chiedo come mai quest'affermazione quando sono decadi che psicologi, sociologi, scienziati, umanisti, famosi nel mondo, hanno sempre scritto di fenomeni extraterrestri, e non di UFO! la parola UFO è come dire Coca Cola

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]