Io la penso in questo modo.
Se pensiamo agli ufo come oggetti volanti classici,adamskyani,ad esempio,
solidi,oggettuali,con IR 1,2,3,posso anche essere daccordo.
Se passiamo agli IR 4 io mi chiedo che cosa centrino con gli ufo descritti prima.
Se poi passiamo ai FLAN(fenomeni luminosi non identificati,come le luci di Hessdalen,ad esempio),il discorso cambia ancora.
Quindi,se passiamo alla pletora di sferette luminose e pulsanti che sfilano su decine e decine di video ufficiali Nasa,ISS,MIR e Shuttle,le cose variano un'altra volta.
Poi c'é l'insieme esoterico-magico-religioso-ecc... di demoni,astrali,
gusci e larve,fantasmi,angeli,madonne ,e cosî via ,ed é ancora un'altra cosa.
Io mi sto chiedendo se la specie umana non stia dando un po' troppo di testa e rischi di finire tutta quanta in schzoparanoia,speriamo almeno compensata.
Io non dubito del coverup,ma da qui a inventarsi un pianeta totalmente
succube e schiavo della pletora di stranezze nel suo completo sopradescritta,ce ne passa.
Inoltre,anche l'immaginare che interferenze e interferenti eventuali di questo tipo,possano avere un effetto terapeutico,evolutivo,e cosû sugli uomini e la specie ce ne corre.
personalmente preferisco restare appiccicato alla mia natura umanamente umana e mandare a quel paese qualsiasi e dico qualsiasi cosa,vivente o meno,che mi proponga anche solo per un momento qualcosa di meglio(o di peggio ma più piacevole)
Esistano o meno queste stranezze,anomalie,alienità,ecc... é bene che
l'umanità impari a farne a meno sul serio,ricominci a camminare sulle proprie gambe,pensare con la propria testa e chi non ci riesce,invece di
fidarsi di quelle cose,farebeb bene a cercare un aiuto umanamente umanao da altri umanamente umani.
Ho l'impressione ,lo ripeto,che tutto e tutti stiano scivolando lentamente dentro una psicosi irreversibile,o,al meglio,una nevrosi generale in cui
realtà e fantasia,interiorità ed esteriorità,sogno e veglia,ecc... si confonndono sempre di piû.
Forse il cervello umano inizia a risentire del suo velocissimo sviluppo e ascesa iniziale percorrendo ora una parabola discendente in accelerazione costante.
Perô sarebbe un bene distinguere le aree arcaiche,il sistema reticolare,
l'amigdala dalla neocrteccia e dal lobo temporale..come dire:istinti e
sesso e aggressività/emozioni/ragione/valori e fare un po' di ordine interno ed esterno.
Iporizziamo che questa sorta di marasma cerebrale l'abbiano causato,come afferma Malanga,gli alieni con i loro impianti,operazioni,influenze,ecc...
Potremmo comunque uscirne bene con i nostri mezzi umani,lasciandoli perdere no?!
Io ho l'impressione,che ora come ora, se esiste l'insieme di stranezze di cui sto parlando,tutti loro abbiano una fifa del diavolo per i danni che stanno causando e la confusione mentale relativa generalizzata.
Se qualcuno di noi riesce ad uscirne bene,saranno i primi ad esserci riconoscenti e magari ad imitare le nostre modalità di guarigione ,dato che
sembra che loro non abbiano lam inima idea di che cosa fare di meglio
per correggere gli sbagli fatti e continuino a girare in tondo.
Questo naturalmente se esistessero sul serio,cosa che a me,oggi,non interessa un azz perché come ipotetiche specie evolute e tecnologie avanzate,sempre se esistessero,hanno fatto un FLOP colossale i cui risultati si vedono dappertutto.
Quindi,per favore,non mi si parli di alieni umanizzati e umanizzabili,
utili e cosî via:mi si parli semmai di umani decisi ad accettarsi come tali
comportandosi di conseguenza e scaricando zavorra a iosa,di qualsiasi genere.
IL resto é ot,cioé off-terrestrial e a me non interessa.
Se quelle specie,sempre che esistano,fossero state davvero evolute,avanzate,non sarebbero qui ma sui loro sistemi,magari dentro imperi o...regni stellari,su pianeti felici e non sarebbero certo inconsistentisprovveduti,disperati e pure ogni tanto anche imbecilli quali sono e quali stanno diventano un bel po' di umani.
Quindi,non ci raccontino palle,sempre se esistono,e neppure la verità che a me non interessa:al massimo si ritirino e tolgano il disturbo,ci ABBANDONINO ALLA NOSTRA NATURA REALE,VERA,CVHE NON Ê ALIENA,
E CHE Ê MOLTO MEGLIO DELLA LORO.
IL RESTO LO SAPPIAMO FARE MOLTO MEGLIO DA SOLI!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)