Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Se questo non e' un ufo....!!!
MessaggioInviato: 06/07/2011, 01:27 
A me sembra proprio qualcosa di alieno:

e questi qua' del filmato pure:

e questo che sembra simile a quello del 2 luglio filmato su roma:

Questo e' simile pure:

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 02:03 
Interesting :D

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 03:13 
Inoltre questo in molti dicono che non e' un fake e lo credo anchio:
http://www.youtube.com/watch?v=BvoO_ASy ... re=related

Perche' lo credo anchio? perche' ci sono altre riprese da altre angolazioni e in altra data e le manifestazioni continuano....
http://www.youtube.com/watch?v=6_hZYu28 ... re=related

Se non ci credete monitorate voi stessi la zona con la webcam in diretta:
http://kagoshima-live.com/en/sakurajima.html

io l'ho fatto per un po' (un oretta circa) e ho visto brillare delle luci in mezzo alle nuvole ogni tanto che si muovevano...

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 08:28 
Cita:
Messaggio di Vrillon

A me sembra proprio qualcosa di alieno:

Semplici Contrail. Qui si vede meglio:

Cita:
e questi qua' del filmato pure:

Lanterne cinesi.

Cita:
e questo che sembra simile a quello del 2 luglio filmato su roma:

Questo e' simile pure:

Questi sembrano palloni sonda.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 08:37 
Come al solito video di cui è impossibile dire qualcosa.
Senza i video originali è anche inutili fare delle analisi, quindi inutile parlarne.
Sempre uno schifo youtube [xx(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 18:30 
Vedo che siete approssimativi nel valutare un filmato...
Il primo filmato mostra un oggetto scuro di forma discoidale mentre il secondo lascia una scia infuocata che sembra simile all'oggetto del primo filmato nella forma, ma e' un'altra cosa,(infatti il primo e' stato avvistato in Giappone, il secondo in Messico), il secondo potrebbe essere proprio un razzo Terrestre in caduta libera dopo il rientro nell'atmosfera in quanto i meteoriti essendo piu' pesanti andrebbero piu' veloci, mentre qui l'oggetto sembra precipitare a una velocita' contenuta.
Quelle in moldavia non mi sembrano lanterne cinesi, in quanto si sdoppiano alcune nel cielo, e alcune si spostano in direzione opposta ad altre quindi se fossero mosse dal vento si sposterebbero tutte in una direzione...

Gli ultimi 2 non sembrano palloni sonda, visto che anche loro si muovono col vento, e in entrambi i casi il vento sposta le nuvole verso destra anche se lentamente, ma gli oggetti sembrano il primo fermo e l'altro andare in direzione opposta al vento. Inoltre la loro luminosita' non e' un riflesso del sole
ma luce propria.

Forse l'ultimo potrebbe essere il bagliore del reattore di un aereo troppo lontano, ma di sicuro non e' un pallone sonda.

Cio' per farvi capire che non siete molto attenti nel saper valutare i filmati, per questo poi non ce ne uno valido...

Ultima modifica di Vrillon il 06/07/2011, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 20:54 
Io credo che qui ci siano persone in grado di analizzare al meglio foto e video avendone capacità e mezzi tecnici.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:00 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Cio' per farvi capire che non siete molto attenti
nel saper valutare i filmati, per questo poi non
ce ne uno valido...

Non sparare a vanvera contro chi non conosci affatto.

E' proprio grazie alle persone preparate che ci sono in questo forum
che i filmati "patacca" ritornano ai relativi mittenti.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:38 
Sono quasi tutti fenomeni non-ufologici.Una combustione,lanterne cinesi,fari anticollisione di aereomobile,pasticci di grafica al P.C.,e via dicendo. E' preferibile segnalare solo i dischi diurni,con caratteristiche metalliche e possibilmente ravvicinati,piuttosto che video di pallini luminosi girati da utenti anonimi e misteriosi.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2011, 03:40 
Io non sparo a vanvera mio caro TTE, ho detto che non siete attenti, non ho detto che non siete capaci, evviva la comprensione!!!

Ho detto che non siete attenti in quanto i filmati da me proposti sono subito stati smentiti senza nessuna minima attenzione come quella che vi ho cercato di farvi notare, non vi siete nemmeno accorti che il primo filmato
era del giappone e quello che lo smentirebbe secondo zakmck e' del messico...
invece di fare gli offesi senza motivo fate attenzione a cio' che uno vi propone anche se lo ritenete poco utile.
Inoltre sarebbero gradite spiegazioni sul motivo per cui ad esempio dovrebbero essere lanterne cinesi anche quando io vi ho detto che si vedono muovere in direzioni diverse, credo che una motivazione almeno la si debba dare e non chiudere la faccenda con un misero: "Sono lanterne cinesi", e come se un ricco dia delle briciole a un mendicante!!! [:D]
Il vostro modo di comportarvi, per quello che ho visto, non e' sicuramente professionale!!! [8]

Ultima modifica di Vrillon il 07/07/2011, 03:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2011, 08:34 
Cita:
Vrillon ha scritto:
farvi notare, non vi siete nemmeno accorti che il primo filmato
era del giappone e quello che lo smentirebbe secondo zakmck e' del messico...

Nel mio post ho inserito un filmato di una contrail identica a quella segnalata ma che si vedeva decisamente meglio e piu' a lungo. Ovviamente non e' la stessa del Giappone, ma mi sembrava decisamente superfluo indicarlo dato che appare anche nel titolo. L'intento era quello di dimostrare che partendo dai filmati del tubo e' molto facile fare confusione e scambiare per altro anche filmati estremamente normali. Ad esempio quella che ho postato io e' stata presentata come UFO e come meteorite ma invece e' solo una contrail.

Immagine:
Immagine
24,34 KB

Infine, non spetterebbe di certo a me dirlo, ma forse una maggiore pacatezza e rispetto sarebbero maggiormente gradite sul forum.[;)]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2011, 19:02 
Magari se tu rispettassi l'intelligenza degli altri non ci sarebbero frasi offensive che poi di cosi' offensivo non ne o fatte, e mi sembra di essere abbastanza pacato o no?

Le due immagini sono completamente differenti, se noti una e' infiammata, l'altra sembra un disco o un ombra discoidale scura che attraversa le nubi.
La parte centrale del disco scuro e' coperta da una porzione di nube che lo fa' sembrare per forma uguale all'altro, ma non e' quello che affermi tu di sicuro....

Ultima modifica di Vrillon il 07/07/2011, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2011, 22:05 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Magari se tu rispettassi l'intelligenza degli altri non ci sarebbero frasi offensive che poi di cosi' offensivo non ne o fatte, e mi sembra di essere abbastanza pacato o no?

Le due immagini sono completamente differenti, se noti una e' infiammata, l'altra sembra un disco o un ombra discoidale scura che attraversa le nubi.
La parte centrale del disco scuro e' coperta da una porzione di nube che lo fa' sembrare per forma uguale all'altro, ma non e' quello che affermi tu di sicuro....

No, la seconda immagine non e' infiammata e' solo che l'aereo e' in linea con l'orizzonte al tramonto e quindi per effetto della luce solare le contrail diventano rosse (sembrano infuocate) mentre la palla lucente in mezzo e' il riflesso della luce solare sulla carlinga del velivolo.
Nella prima foto invece questo effetto non si manifesta perche' le condizioni di luce non sono le stesse. La cosa da osservare era invece la forma delle scie, che e' esattamente identica nei due casi e dovuta molto probabilmente a dei quadri reattori, tipo 747 o similari.

Quanto poi alla pacatezza ti consiglierei una visitina sul dizionario per rileggere la definizione.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2011, 12:22 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Sono quasi tutti fenomeni non-ufologici.Una combustione,lanterne cinesi,fari anticollisione di aereomobile,pasticci di grafica al P.C.,e via dicendo. E' preferibile segnalare solo i dischi diurni,con caratteristiche metalliche e possibilmente ravvicinati,piuttosto che video di pallini luminosi girati da utenti anonimi e misteriosi.

Mi puoi segnalare un video che neanche tu riesci a spiegare o a cui dato una spiegazione extraterrestre??

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2011, 12:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non sparare a vanvera contro chi non conosci affatto.

E' proprio grazie alle persone preparate che ci sono in questo forum
che i filmati "patacca" ritornano ai relativi mittenti.

TTE pero' non é che vengono esaminati alla perfezione tutti i video e poi é vero che sul forum ci sono parecchie persone che appena ne viene postato uno scrivono FAKE senza spiegare o magari senza neanche averlo visto.Quelli che analizzano video qua dentro e ne capiscono saranno un paio non di piu'.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]