Cita:
bleffort ha scritto: Da Aztlan:
Le interferenze aliene sul nostro pianeta proseguono imperterrite non da Hiroshima, non dallo sbarco sulla Luna, ma da millenni, se non dalla preistoria.
Da Bleffort:
Quello che dici è fuor di dubbio.
Siamo stati sotto osservazione da loro da millenni, però sotto diverso aspetto,ma da quando abbiamo fatto esplodere la prima bomba Atomica,hanno capito veramente quello che eravamo capaci di fare:distruggere persino la nostra stessa specie,immagina cosa saremmo stati capaci di fare verso esseri tanto diversi da noi!!!.
A questo punto ci controllano passo passo,finquanto non arriveremo ad un livello superiore di conoscenza e di saggezza da poter confrontarci e colloquiare con loro.
Quando??.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Perdonami ma io
non riesco a vedere tutta questa bontà in chi ci rapisce e ci sottopone a
orribili esperimenti che superano il confine della
tortura.... con l'
evidente obiettivo di creare una specie ibrida, visto che molti sono stati i tentativi di ibridazione per mezzo di inseminazione artificiale e conseguente prelievo del feto dopo tre mesi, in un successivo rapimento.
Mi si può dire tutto quello che volete, ma io non credo che simili esseri possano operare per il bene, visto che
buone non sono le loro opere.
Qualunque sia il loro
scopo finale, argomento oggetto di dibattito, è evidente che
agiscono per il loro personale interesse a discapito nostro, e nel più
assoluto disprezzo per la vita umana.
Noi addirittura ci poniamo problemi se utilizziamo come cavie degli animaletti, creature non senzienti, nella ricerca di cure per salvare milioni di vite umane, mentre
loro trattano in maniera infinitamente peggiore esseri senzienti -
noi - e non mostrano alcun senso di colpa, dubbio, o almeno esitazione.
Agiscono inesorabili, freddi e
spietati come macchine.
E noi, con il nostro insensato buonismo,
ci ostiniamo disperatamente a cercare un senso in cose che un senso non ce l' hanno, perchè sono assolutamente
malvagie, e non paghi di ciò, tendiamo ad
assolvere i nostri carnefici e a colpevolizzare noi stessi, che siamo le vittime.
E' un
meccanismo tipico della specie umana, ben noto alla moderna
psicologia. Ed è completamente errato, insensato, assurdo, paradossale. Non mi stupirei se fosse una loro invenzione.
No, mi spiace, ma non mi potete convincere che dei
vili sequestratori e torturatori siano qui per prepararci alla meravigliosa Pace Intergalattica.
E
nessuno di buon senso lo può pensare, se conosce non dico tutti i fatti, ma almeno una vaga idea di quello che fanno (rimandiamo alla sezione Racconti e Teorie sugli Addotti).
Altre specie saranno benevoli e pacifiche e più evolute di loro e di noi - ed è ovvio che se anche loro saranno più evoluti tecnologicamente, noi siamo migliori eticamente, visti i fatti, e non è poco. Ma loro, quelli che ci tengono in pugno nell'
assoluta indifferenza delle altre civiltà dell' Universo, che non possono non sapere, ma non fanno nulla per impedirlo, per fermarli (e io ho una mia teoria che illustrerò a parte), dicevo
quelli che ci tengono in pugno e ci usano come cavie,
loro sono zero.
Spesso l' uomo ha giustificato i suoi massacri accusando il nemico di barbarie, atrocità, immoralità, nequizie. Per lo più, scuse belle e buone per gli interessi da garantire con le armi.
Ma
qui si parla non di esseri umani, ma di Altri Esseri, venuti qui davvero per compiere ogni tipo di barbarie, atrocità, nequizie, a quanto pare privi del più vago senso morale.
Io dico che un simile NEMICO non merità pietà alcuna, dato che non sa neanche cosa significhi questa parola, e a rigor di logica non ne sentirà la mancanza.
Se solo ne avessimo le forze,
dovremmo ribellarci. Ma data la nostra assoluta inferiorità militare,
siamo incapaci di difenderci e dobbiamo pazientare fino al giorno in cui non ne saremo in grado.
L' alternativa
sarebbe un suicidio di massa e la conseguente
schiavitù per i superstiti, in una forma che l' uomo non ha mai potuto nè conoscere nè immaginare.
Ma fino ad allora noi dovremo spendere tutte le nostre risorse per raggiungere l' obiettivo. E quel giorno io spero, temo inutilmente, di non esserci, perchè
la guerra dei mondi passerebbe dallo schermo alla realtà, e non sto scherzando.
Questo è il punto a cui siamo arrivati, a cui ci hanno messo, con la quasi sicura
complicità dei poteri occulti del pianeta.
A questo punto pare proprio che
nessuno vuole salvarci, a dispetto di tutte le nostre fantasie cinematografiche sull' alieno buono, per cui
dovremo fare da soli, con le nostre sole forze, e quindi a buon diritto a nostro modo.
Il giorno che qualcuno ci desse concretamente una mano potrebbe avere voce in capitolo e consigliarci -
non decidere al posto nostro - ma
se tutte le altre, tanto decantate civiltà della fratellanza cosmica si sono dimenticate del fratello terrestre, per usare il linguaggio New Age, allora il fratello rimasto solo non potrà che continuare per la sua strada, solo, e senza sentire nemmeno eventuali critiche.
Io invece prevedo già
un futuro cupo e illuminato a squarci come una tempesta, in cui il meno saranno gli indifferenti di ieri alla nostra sorte che si prodigano a darci direttive di etica galattica quando avremo la forza per essere pari loro e dei nostri aguzzini. Ma per quanto ciarleranno i primi, questi ultimi assaggieranno la rabbia umana.
Io
non so se sarà fra 3 anni, 50, 100 o 1000, so solo che per forza di cose prima o poi
verrà il giorno in cui gli Uomini avranno la forza per ribellarsi, e quel giorno l' Universo non basterà a contenere la sua vendetta.
Sappiamo bene quanto sia totale e inestinguibile il nostro spirito di vendetta, come non si plachi fino alla totale distruzione del nemico. 10.000 Anni di Storia Umana l' hanno dimostrato.
Ma è ancora presto per quel giorno.
Molte sono state
le profezie, e vi stupirete di quante si sono avverate. Fu previsto Hitler, e la Seconda Guerra Mondiale dopo la Prima, e una Terza dopo la Seconda, che forse deve ancora venire.
So che sembra folle, ma io vi chiedo solo questo per credermi: rispondete voi stessi alle seguenti domande:
1) Pensate che la verità sugli UFO e le abductions resterà segreta per sempre? Che andrà così avanti per sempre?
2) E pensate che dopo la rivelazione mondiale l' attuale potere non sarà rovesciato?
3) Pensate forse che un giorno, fosse pure tra mille anni, non avremo sviluppato la tecnologia bellica necessaria per abbattere i loro dischi, e sappiamo quanto ci teniamo a tenere hi-tech il settore militare?
4) Pensate che
il giorno che potremo abbattere i loro dischi, e al potere vi sarà chi ha rivelato al mondo la verità, noi non cominceremo ad abbatterli a sorpresa, in tutto il mondo, per liberarci degli aguzzini?
Riflettete.
E' inevitabile che il giorno in cui il mondo sapesse la terribile verità, di come un patto scellerato tra i poteri occulti e gli ET ci abbia venduto come carne da esperimento - "legittimando" una pratica già in uso da millenni - è inevitabile che
il mondo intero sia in rivolta.
E
la rivoluzione di tutto il mondo contro i pochi potenti, porterà inevitabilmente alla vittoria dei popoli e
darà il potere a coloro che hanno svelato la verità.
Da allora sarà solo questione di tempo. Proveremmo a fermarli con ogni mezzo.
Ci volessero mille anni, riusciremo a trovare il modo di difenderci.
E quando saremo pronti,
scoppierà veramente la guerra dei mondi.
E si vedrà come andrà a finire.
Non potete pensare che andrà avanti così all' infinito: sarebbe una
totale mancanza di fiducia nel genere umano e nella sua capacità di adattamento, di sopravvivenza, di lottare.
Queste sono solo le logiche conseguenze, per quanto incredibili. Ma cosa non è incredibile in questa materia?
Chiedo scusa per il lunghissimo OT.
Aztlan