Sia chiaro il mio intervento voleva essere una provocazione per parlare di quelle contraddizioni, per quanto ne so entrambi i Franceschini possono essere persone normalissime e meritevoli di rispetto.
Cita:
Vrillon ha scritto:
Acgunner, stai giudicando senza conoscere, facendo solo supposizioni, le orgette come dici tu, le fanno pure al tuo paese e in ogni altro paese nel mondo
Questa risposta non era indirizzata a me ma mi trovo d'accordo, certi giochi sessuali vengono fatti ovunque in barba ad ogni culto religioso.
Cita:
Vrillon ha scritto: Per rispondere a Byrus:
Non posso sapere come si sarebbe evoluta una religione basata su dogmi ufologici (di cui la naturale liberta' sessuale senza falsi pudori fa' parte) quindi la tua domanda non ha senso, io mi baso su quella che e' stata ed e' la religione attuale perche' posso valutarne le conseguenze, ma non posso valutare cio' che non conosco!!
Pero' posso fare una supposizione: possibilmente non sarebbe esistito la caccia alle streghe, le guerre dei crociati, il nazismo, lo stalinismo, il comunismo, e le guerre che continuano ad imperversare nel mondo. Magari pero' si sarebbe dovuto correre ai ripari per la sovrappopolazione, limitando le nascite o a quest'ora saremmo piu' di 10 miliardi sulla terra...(ci sono sistemi alternativi alle uccisioni di masse per il controllo della sovrappopolazione non credete?)
Secondo me tutto sarebbe tale e quale a oggi, ci sarebbero stati lo stesso spargimenti di sangue, ci sarebbero state altre scuse per cacciare uomini o donne, nazzismo / fascismo e forse soprattutto il razzismo sarebbero apparsi nella storia, il satanismo forse comprenderebbe una forma alternativa dell'attuale cattolicesimo (perchè in quel contesto credere a entità soprannaturali sarebbe pagano, invece di venerare alieni in carne e ossa)... perchè la presenza di alieni avrebbe dovuto cambiare da subito in meglio gli uomini? Del resto pare che non si facciano vedere proprio perchè non ci ritengono pronti... forse molte atrocità sarebbero state fatte sia in nome degli alieni o addirittura agli stessi alieni.
Qualcuno dice che i maya avessero incontrato gli ufo, malgrado ciò facevano sacrifici umani... lascia da pensare questa cosa.
Poi certo neppure io non conosco ciò che non è stato, ma allora come fai a dire che tutto sarebbe andato meglio? Come te suppongo qualcosa, nel mio caso che tutto in linea di massima sarebbe stato uguale.
Tutto questo per spiegare il mio punto di vista.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)