Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: * Roswell: 1^ analisi di reperti... non terrestri
MessaggioInviato: 13/07/2011, 21:21 
---

Se già pubblicato (non credo), cancellate.

Leggo su Centro Ufologico Ionico la traduzione di Antonio de Comite inerente una pubblicazione di ieri su Open Minds ... >

http://www.openminds.tv/test-confirms-r ... ebris-733/

Un ulteriore ricerca privata da parte di Frank Kimbler che insegna geologia presso il New Mexico institute a Roswell, ha deciso una ricerca privata, proprio nei luoghi dell'ipotetico crash.
Cercamentalli e tanta buona volontà, sicuro che qualche frammento sarebbe rimasto chissà portato nel sottosuolo dalle... formiche.
.
Framenti similari all'alluminio sono stati analizzati da un primo laboratorio, dopo varie vicissitudini, con risultati sorprendenti.
.
Si aspetta di poter ripetere queste analisi, presso altri centri, quanto prima ...

Mio pensiero: l'idea di rianalizzare, in proprio, il luogo di un ipotetico UFO Crash con attrezzatura adeguata è, di per se, un ottima idea.

>>> Credo che, anche in altri ambiti, saranno i privati a scardinare alcuni cosiddetti "muri di gomma".
E un percorso, coraggioso, a cui credo molto.

...

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2011, 22:08 
A volte ritornano.......[:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 11:11 
Sì, l'ho postato ieri ... http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 064#178803

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 13:40 
A giudicare dalle analisi di laboratorio, questa notizia, sembra essere stata abbastanza sottovalutata. Non credete? [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 13:45 
Infatti ... Se questa notizia risultasse vera saremmo di fronte ad un evento epocale che cambierebbe la mentalità di molti scettici; o no? Quelli sono duri! [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 19:28 
---

Infatti, mi fido molto.
Come accennato credo, da anni, in questo tipo di ricerca. A volte neanche incredibile nell'idea.

Quando la tecnologia permetterà al "volgo" di attrezzarsi in proprio, allora cadranno alcune barriere in piedi da oltre 1/2 secolo, ed anche prima.
.
Nel caso Roswell la situazione è più difficile in quanto il risultato presuppone il dispendio di danaro per analisi certificate e costose.
Si pensi al caso analogo, anche se dovrebbe essere meno rilevante o non portare a nulla: il teschio dello Starchild.
.
Un altro dato importamte è il CORAGGIO di alcuni studiosi che, al di fuori di rigidi canoni, e delle "pernacchie" dei colleghi, hanno coraggio ed impegnano anche una intera vita per la causa.

Infatti sono , personalmente, felice dell'impegno di Frank Kimbler nel venirne a capo con coraggio e determinazione.

E pensare che, appena una settimana or sono, dopo anni, (strana coincidenza) :) son riuscito, tramite un antico amico il Walter, ad avere il video di uno dei film più commoventi sul caso:
Roswell (UFO Chash at Roswell) del 1994.

Lo avete visto? Mi son, come accennato, commosso nel rivederlo dopo tanti anni.
Piacque già nel 94, ricordo che lo registari su videocassetta, ma i miei figli, per una distrazione,m ci hanno registato sopra [8)].
Forse, ora, con i reperti... ci siamo.

Chissà se, prima della mia dipartita, vedrò, vedremo la prova finale di questa lunga kermesse che mi coinvolse già dalle scuole superiori.
Poi la visione, in quesgli anni, di un deambulante ellisse grigiastro con i bordi sfumati, fù la conferma (ma, ovviamente, solo per me).

...

Ultima modifica di Riccardo aeritel il 14/07/2011, 19:37, modificato 1 volta in totale.

.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 15:26 
Ciao UFOLOGO555... [:D]

ho letto il link che hai inserito...si parla di una struttura a base di alluminio, silicio, manganese e lega di rame.

Tempo fa, mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che da frammenti di Roswell, c'era una composizione a base di itterbio palladio e idrogeno.

L'itterbio e il palladio (elementi delle cosidette "terre rare") presentano una colorazione argentea simile all'alluminio...

...e se ricordo bene, avevo letto di tracce di itterbio al suolo dopo un avvistamento con atterraggio di un oggetto nel sud Italia e in un altro caso in Russia.

Ciao [8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 21:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A giudicare dalle analisi di laboratorio, questa notizia, sembra essere stata abbastanza sottovalutata. Non credete? [8]

Semplicemente perchè le analisi devono essere effettuate ancora dagli altri 2 laboratori indipendenti, e verificare se tutti danno lo stesso risultato.
Quando arriveranno le analisi allora potrà essere effettuata una pubblicazione e una conferenza magari internazionale sui risultati ottenuti.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 00:12 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti ... Se questa notizia risultasse vera saremmo di fronte ad un evento epocale che cambierebbe la mentalità di molti scettici; o no? Quelli sono duri! [:D]

nono.... quelli sono duri nemmeno se lo dimostri hanno il coraggio di accettare

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 09:07 
Cita:
CRASH ha scritto:

Ciao UFOLOGO555... [:D]

ho letto il link che hai inserito...si parla di una struttura a base di alluminio, silicio, manganese e lega di rame.

Tempo fa, mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che da frammenti di Roswell, c'era una composizione a base di itterbio palladio e idrogeno.

L'itterbio e il palladio (elementi delle cosidette "terre rare") presentano una colorazione argentea simile all'alluminio...

...e se ricordo bene, avevo letto di tracce di itterbio al suolo dopo un avvistamento con atterraggio di un oggetto nel sud Italia e in un altro caso in Russia.

Ciao [8D]

Vero CRASH ...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2011, 14:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A giudicare dalle analisi di laboratorio, questa notizia, sembra essere stata abbastanza sottovalutata. Non credete?

Non solo, credo proprio che sparirà nel dimenticatoio, elencata come la solita "analisi complottista da scienziato pazzo".
Qualche giorno fa ho letto una notizia relativa all'imminente chiusura del caso Roswell in favore di una dichiarazione finale abbastanza piatta, cercate "roswell archiviato" su Google (preferisco non rilasciare link a siti esterni in quanto non so se sono permessi, ho letto il regolamento ma una svista è sempre probabile).
Considerando che hanno provato a spiegare Roswell in varie frittate di pseudo-complotti-sovietici ed altre carnevalate, direi che anche questa dichiarazione lascia il tempo che trova....

Ultima modifica di Pegasus il 17/07/2011, 15:05, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 19:28 
Cita:
Riccardo aeritel ha scritto:

---

Infatti, mi fido molto.
Come accennato credo, da anni, in questo tipo di ricerca. A volte neanche incredibile nell'idea.

Quando la tecnologia permetterà al "volgo" di attrezzarsi in proprio, allora cadranno alcune barriere in piedi da oltre 1/2 secolo, ed anche prima.
.
Nel caso Roswell la situazione è più difficile in quanto il risultato presuppone il dispendio di danaro per analisi certificate e costose.
Si pensi al caso analogo, anche se dovrebbe essere meno rilevante o non portare a nulla: il teschio dello Starchild.
.
Un altro dato importamte è il CORAGGIO di alcuni studiosi che, al di fuori di rigidi canoni, e delle "pernacchie" dei colleghi, hanno coraggio ed impegnano anche una intera vita per la causa.

Infatti sono , personalmente, felice dell'impegno di Frank Kimbler nel venirne a capo con coraggio e determinazione.

E pensare che, appena una settimana or sono, dopo anni, (strana coincidenza) :) son riuscito, tramite un antico amico il Walter, ad avere il video di uno dei film più commoventi sul caso:
Roswell (UFO Chash at Roswell) del 1994.

Lo avete visto? Mi son, come accennato, commosso nel rivederlo dopo tanti anni.
Piacque già nel 94, ricordo che lo registari su videocassetta, ma i miei figli, per una distrazione,m ci hanno registato sopra [8)].
Forse, ora, con i reperti... ci siamo.

Chissà se, prima della mia dipartita, vedrò, vedremo la prova finale di questa lunga kermesse che mi coinvolse già dalle scuole superiori.
Poi la visione, in quesgli anni, di un deambulante ellisse grigiastro con i bordi sfumati, fù la conferma (ma, ovviamente, solo per me).

...

per chi volesse rivedere il film ecco qui il primo spezzone... in US English only
http://www.youtube.com/watch?v=zOL_Foa7zTQ

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 19:49 
---

Ti ringrazio Kenneth. Io ho avuto il Film programmato dalla RAI (in Italiano)

Quì si parla dell'argomento frammenti.
Servirebbe traduzione idonea.

http://www.youtube.com/v/HozdVIwpCsg?ve ... t_IT&rel=0

...

Ultima modifica di Riccardo aeritel il 18/07/2011, 19:53, modificato 1 volta in totale.

.
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]