18/07/2011, 23:19
byrus ha scritto:Vrillon ha scritto: Per rispondere a Byrus:
Pero' posso fare una supposizione: possibilmente non sarebbe esistito la caccia alle streghe, le guerre dei crociati, il nazismo, lo stalinismo, il comunismo, e le guerre che continuano ad imperversare nel mondo.
Secondo me tutto sarebbe tale e quale a oggi, ci sarebbero stati lo stesso spargimenti di sangue, ci sarebbero state altre scuse per cacciare uomini o donne, nazzismo / fascismo e forse soprattutto il razzismo sarebbero apparsi nella storia, il satanismo forse comprenderebbe una forma alternativa dell'attuale cattolicesimo (perchè in quel contesto credere a entità soprannaturali sarebbe pagano, invece di venerare alieni in carne e ossa)...
Poi certo neppure io non conosco ciò che non è stato, ma allora come fai a dire che tutto sarebbe andato meglio? Come te suppongo qualcosa, nel mio caso che tutto in linea di massima sarebbe stato uguale.
Tutto questo per spiegare il mio punto di vista.
19/07/2011, 12:02
19/07/2011, 13:36
19/07/2011, 13:55
donnacinzia ha scritto:
veramente non ho parole
19/07/2011, 14:14
donnacinzia ha scritto:
veramente non ho parole, è la prima volta che percepisco la decadenza del genere umano, ma se ci guardiamo attorno è tutta ipocrisia, salvo piccole oasi, e purtroppo ne stò percependo molta anche in questa discussione (senza senso x me).
Vi dico che ho conosciuto di persona alcuni che scrivono in questo forum, e due che sembravano dallo scrivere ottime persone le ho dopo un pò letteralmente cestinati, erano la finzione fatta carne....
Quindi cosa vi interessa sapere cosa uno è o fà, quando capirete la sua anima allora sì che potrete stare sicuri del vostro giudizio.
cinzia
19/07/2011, 15:24
acgunner ha scritto:
scusate ma cavolo c'entra che si fanno le orge pure nel mio paese!?!?
qui si parla di plagiare persone con lo scopo di scoparsele!!
nn fare orge su cui i partecipanti sono consapevoli di quello che stanno facendo! e se vogliono fare sesso con 20 persone insieme possono pure fare come gli pare!
ma i santoni che dicono fregnacce con quello scopo boh...vabbè va...lasciamo perde
19/07/2011, 15:38
acgunner ha scritto:
qui si parla di plagiare persone con lo scopo di scoparsele!!
nn fare orge su cui i partecipanti sono consapevoli di quello che stanno facendo!
acgunner ha scritto:
ma i santoni che dicono fregnacce con quello scopo boh...vabbè va...lasciamo perde
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=30789
Clonazione. Bild: un reporter infiltrato in un'orgia di gruppo raeliana
...
Al raduno di Windborne, secondo il reporter citato dalla Bild, si erano presentati dieci uomini e sette donne. All'inizio dovevano mettere per iscritto le proprie fantasie sessuali. [color=red]Una delle donne lesse poi ad alta voce: "Vorrei essere strapazzata da quattro uomini contemporaneamente. Io sono molto ubbidiente".
[/color]
19/07/2011, 16:08
19/07/2011, 16:35
Vrillon ha scritto:
non so' quello che fa' sto' RAEL alla gente, ma 60000 persone plagiate
e succubi come di un incantesimo mi pare una cosa assai ridicola!!!
19/07/2011, 16:48
19/07/2011, 17:16
Thethirdeye ha scritto:donnacinzia ha scritto:
veramente non ho parole
Neanche io.....
20/07/2011, 08:23