Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2
Iscritto il: 18/03/2011, 18:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2011, 18:27 
Ciao a tutti
sono finalmente arrivata alla pagina 148!!! [:D]
si potrebbe veramente scrivere un libro!
Faccio i complimenti al sig Massimo e a tutti voi per la conoscenza, le competenze e la simpatia dimostrate.
Ho solo un grande cruccio.... [V]
Vorrei iscrivermi al sito Lunex.it, ma appena ci provo mi viene richiesta una password e nome utente che non ho... dato che non sono iscritta.
vi prego aiutatemi a farmi condividere con voi le immagini spettacolari di cui tanto parlate!!
Inoltre per la visione di alcuni video viene riportata la dicitura " video privato" [B)] [B)] perchè?
Grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi

PS ho finalmente trovato un posto dove l'argomento UFO e affini viene trattato senza inutili e ormai noiosissimi sarcasmi... AAAHHHHH!! che bello!!
Ciaoooo


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2011, 15:48 
Ciao Leda; ben venuta allora; mi fa piacere che hai trovato un Forum ... buono per gli UFO! [:D]
Ed una medaglia per aver letto tutto il mio topic! (Mi sa che sei stata l'unica!) [8D]
Se hai domande da fare, io sono qua ... [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2011, 17:07 
Analisi preliminari: i frammenti di Roswell non sono terrestri.

(mercoledì 13 luglio 2011)




Immagine

Un insegnante presso il New Mexico Institute a Roswell potrebbe aver scoperto la prima prova scientifica di detriti fabbricati e provenienti da un altro pianeta. Inoltre, questi detriti sono stati vicino al luogo in cui sono stati rinvenuti frammenti di un presunto disco volante al di fuori di Roswell nel 1947.

Frank Kimbler insegna Scienze della Terra e Geologia presso il New Mexico Institute a Roswell. Afferma di aver avuto sempre un interesse per gli UFO ed ebbe un suo singolare avvistamento quando aveva vent'anni. Così, quando si trasferì a Roswell, decise di mettere la sua esperienza per indagare sull'incidente UFO più famoso di tutti i tempi, l'incidente di Roswell.

Il suo obiettivo principale era quello di trovare qualche prova fisica. Iniziò, cercando in alcune immagini satellitari il presunto "sito dei detriti". Qui è dove l'allevatore Mac Brazel aveva riferito alla US Air Force di aver trovato i frammenti dell'oggetto precipitato. Kimbler usò queste immagini per migliorare l'infrarosso al fine di evidenziare le aree in cui c'è stato uno stravolgimento nel terreno. Fu sorpreso nel trovare una zona che era simile a quella che era stata descritta dai testimoni. Era di circa un chilometro di lunghezza e qualche centinaio di metri di larghezza, e di fronte alla direzione descritta dai testimoni. Egli notò anche che la zona aveva bordi molto rettilinei, una cosa inusuale per un evento naturale.



Immagine

Il passo successivo fu quello di uscire in zona con un metal detector per vedere cosa poteva trovare. Cominciò a fare escursioni in zona nel mese di maggio del 2010. Utilizzando un metal detector in grado di trovare un pezzo delle dimensioni di un BB (ndr lo smartphone BlackBerry), tre centimetri sotto la superficie, sarebbe stato in grado di trovare frammenti più piccoli. Kimbel pensò che se ci fosse qualcosa di sospetto, sarebbe stato un frammento molto piccolo e, forse, nascosto in tane di animali o formicai. Ed è proprio in un formicaio che trovò il primo frammento.

Quello che fu trovato era un metallo argenteo che sembrava alluminio. Questo fu molto strano perchè non c'erano indicazioni di alcun tipo di oggetti in alluminio nella zona. Occasionalmente si trovano pezzi di latta, che provengono da parti di tetti di lamiera che ci sono in giro, e alcuni chiodi. Alla fine trovò molti di questi pezzi di argento e, affermò, sembravano sbrindellati (ndr lacerati). Alcuni dei frammenti sembravano anche fusi. Trovò, anche, alcuni bottoni di alluminio del tipo di quelli usati nelle fatiche militari negli anni 40 del Novecento. Se questo è il caso, ciò dimostrerebbe che l'Esercito si trovava in zona.

Immagine

Kimbler ebbe la sensazione che questi piccoli pezzi d'argento erano abbastanza interessanti per ulteriori analisi. Per aver un aiuto, si recò al Roswell Internation UFO Museum e al Research Center. Situato al centro di Roswell, il museo è il centro principale per la ricerca sull'UFO "crash" di Roswell. Kimbler mostrò il materiale al direttore del museo, Julie Shuster che, assieme al ricercatore Don Schmitt, decise di soddisfare le sue richieste. Decisero di finanziare il primo test che fu effettuato presso il New Mexico Tech a Socorro. Utilizzando una microsonda, sono stati in grado di determinare la composizione del materiale. Risultò quindi composto di alluminio, silicio, manganese e lega di rame. Ciò non è sconosciuto, ma è usato nelle costruzioni e non si presenta - di solito - sotto forma di pellicola.


Immagine

Allora Kimbler decise che era meglio effettuare una ulteriore ispezione, in grado di ottenere un lavoro all'isotopo effettuato sul frammento. Kimbler dichiarò che il lavoro all'isotopo è davvero importante perchè i rapporti sono "molto simili alle nostre impronte digitali". Determinate concentrazioni di elementi sul terreno sono unici sulla Terra. Quindi se si conoscono rapporti isotopici per il magnesio, sarà la stessa cosa per qualsiasi cosa sulla Terra che riguarda il magnesio. Ma se non è del pianeta Terra avrà un rapporto diverso. Per esempio, i meteoriti hanno rapporti diversi perche non provengono dalla Terra. L'analisi isotopica è resa necessaria per determinare se un materiale è originario della Terra o di un altro pianeta.


Immagine

Kimbler andò quindi alla University of New Mexico Institute of Meteoritics e parlò con un loro esperto di isotopi per ottenere una effettuazione di analisi. Kimbler non aveva detto all'esperto nulla sui campioni. L'esperto guardò Kimbler "fisso negli occhi" e gli disse che l'unico motivo per ottenere l'effettuazione di questo tipo di test era perchè si sospettava che il materiale provenisse dallo Spazio. L'esperto volle sapere la provenienza del materiale, ma quando Kimbler glielo disse si rifiutò di effettuare il test, affermando che l'idea dello schianto di un'astronave a Roswell è solo "un mucchio di sciocchezze". Uno degli altri scienziati presenti in ufficio disse che effettivamente poteva trattarsi di qualcosa di insolito e per ciò valeva la pena dargli una occhiata più approfondita. Ma l'esperto non si mosse e si rifiutò di effettuare il lavoro. Il secondo scienziato era uno specialista con le microsonde presso l'Università e, anche se non riusciva ad effettuare lavori all'isotopo, era in grado di ottenere informazioni più specifiche sulla composizione del materiale e confermare i primi lavori che erano stati effettuati.


Immagine

La Bigelow Aerospace mostrò un certo interesse ad aiutare Kimbler con la sua analisi, ma dopo aver trascorso mesi con pochi risultati, Kimbler dovette andare altrove. Riuscì quindi a trovare un altro laboratorio con multiple certificazioni in grado di effettuare il lavoro. L'UFO Museum mise il denaro e i risultati vennero fuori dopo cinque giorni.

Immagine

Kimbler quasi svenne quando vide i risultati. I rapporti erano "impazziti" e, come disse Kimbler, c'erano solo due risposte per spiegare i risultati: "il laboratorio aveva commesso un errore analitico oppure il materiale non era originario della Terra".



Immagine

Tuttavia, il lavoro di Kimbler non è affatto terminato. E infatti dice: "al fine di dimostrare che il laboratorio non abbia commesso nessun errore, si ha bisogno di ulteriore lavoro". Ha affermato che ci sono altri due laboratori certificati per fare altre analisi, i cui risultati dovrebbero essere disponibili nelle prossime settimane. Inoltre, Kimbler afferma che al fine di confermare che il materiale non sia originario della Terra, è necessario avere a disposizione due o tre laboratori che come risposta diano gli stessi risultati d'analisi.


Immagine

Un altro aspetto importante del materiale in alluminio che dimostri le sue origini ultraterrene è quello che l'alluminio stesso debba essere stato creato. A differenza di alcuni elementi naturali, come oro o argento che si possono trovare in forma grezza in aspetto di pepite, l'alluminio non si trova in natura. Se questo risulterà essere materiale non di questa Terra, significherà che è un qualcosa che è stato creato altrove. Finora gli esseri umani non sono nulla in fatto di produzione nello Spazio, per non parlare poi di un qualcosa che sarebbe caduto dallo Spazio sulla Terra nei pressi di Roswell , in un luogo dove è stato trovato un presunto veicolo spaziale nel 1947.


Immagine

Kimbler ha dichiarato di essere certo prima di divulgare i risultati definitivi, ma è "pieno di speranze". Afferma che i laboratori certificati normalmente non commettono errori e che queste persone (analisti) sono le migliori nel settore.



Immagine

Se il materiale di Kimbler risulterà essere di origine e produzione extraterrestre potrebbe avere delle sorprendenti implicazioni. Kimbler, ha dichiarato, che terrà informato delle novità il mondo ufologico (e non solo).


Traduzione e adattamento a cura di Antonio De Comite


Fonte


Elenco foto:

Foto 1 (Immagine d'apertura: il frammento che è stato analizzato. Dimensioni del campione di circa 10 mm di lunghezza)


Foto 2 (Immagine satellitare "Landsat Multi-Spectral" che mostra il terreno dei detriti. L'immagine mostra chiaramente una bruciatura (o area disturbata) che copre l'esatta ubicazione del campo dei detriti come descritto dai testimoni)



Foto 3 (Bottoni provvisoriamente identificati come quelli militari dell'Esercito degli anni 40 e i primi anni 50 del Novecento)



Foto 4 (Alcuni dei frammenti in lega di metallo trovati sepolti e sparsi su tutta l'area dei detriti)



Foto 5 (Tabella isotopica del frazionamento di magnesio modificato dal grafico utilizzato dal Dr. Peter Sturrock nella sua analisi del frammento UFO di Ubatuba. E' presente la sigla AH-1 che è una anomalia spiegabile con un errore di analisi oppure che il materiale è extraterrestre. Sono necessarie ulteriori analisi per stabilire ciò)



Foto 6 (Analisi sul frammento effettuate dal New Mexico Tech. I dati della microsonda mostrano la composizione dell'elemento AH-1. I valori dei piccoli cristalli di sale Na e Cl incorportati nell'analisi superficiale mostrano che AH-1 contiene Al, Si, Mg, Mn e Cu con piccole quantità di Fe)



Foto 7 (Dati dell'Università del New Mexico mostrano la composizione degli elementi. Confermati i dati del New Mexico Tech)



Foto 8 (Valori dell'isotopo di magnesio riscontrati dal laboratorio certificato che ha effettuato l'analisi)



Foto 9 (Analisi fatte dallo stesso laboratorio certificato che dimostra che AH-1 è una lega composta da Al, Mg, Mn, Si, Cu)



Foto 10 (Ingrandimanto di AH-1 mostra fasce a bande o strutture a strati)



Foto 11 (Ingrandimento di AH-1 con evidenziazione area di bandeggio, ossia alternanza di bande con diverse colorazioni)


http://centroufologicoionico.blogspot.c ... ti-di.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2011, 17:26 
Leda, scusami, dimenticavo ... Riguardo "Lunexit" ci sono stati dei problemi che speriamo vengano superati dal "capo" ... Molti attacchi (anche stranieri), più gente irriconoscente ... Insomma, quando le cose sono ben fatte (e si scoprono cose interessanti) danno sempre ... fastidio; perciò, attendiamo fiduciosi! Altrimenti, anch'io non saprei dove andar a battere la testa per notizie certe e immagini rilevanti (come ne la NASA ne l'ESA sembra, o non vogliano ... fare).



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 11:19 
Addio "Space Shuttle" ...[:(]



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2
Iscritto il: 18/03/2011, 18:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 18:18 
Ciao Massimo!!
Grazie per avermi risposto e soprattutto per avermi omaggiato della tua medaglia! In tutta onestà... me la merito proprio!!!
Anche se leggere tutto il topic è stato così interessante e avvincente che non mi è per nulla pesato!
Grazie anche per la risposta in merito a lunex.it Aspetterò con trepidazione...
Comunque caspita..... " QUESTI" controllano proprio tutto e hanno mani in pasta davunque!
Mi sento un topo in trappola! MA dove sta la nostra libertà?
Mah...
Comunque grazie ancora! [:51] [:51]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 20:13 
Ci mancherebbe pure che non ti rispondessi ...[:)]
Riguardo la nostra libertà sono più convinto che ce la togliamo tra di noi che da Loro! Altrimenti ci avrebbero sottomesso da anni; almeno questo è il mio pensiero.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2008, 21:34
Località: Polignano a Mare (Bari)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2011, 15:30 
---

Il Buon DIO ci protegge, da sempre, dagli alieni cattivi.
Salvo che qualcuno, non ci si voglia ficcate "a tuffo" :)


...



_________________
*
Cieli e giorni sereni. Riccardo Giuliani - Ik7FMO > Polignano a Mare (Bari) JN80OX .
*
Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2011, 19:30 
Speriamo ...! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 20:08 
Oggi ricorre l'anniversario del Lancio dell'"Apollo-11" sulla Luna; in Tv ho rivisto il lancio, quanta nostalgia; che apprensione e quanta emozione in quegl'anni ...!
Tutto quello che mi resta oggi è ... un modellino scala 1/100


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 21:29 
Un metro è mezzo !!!!!
Mizzica...
Con tutti gli stadi separabili ?

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 09:12 
No, un metro e dieci! Il "Saturn" era alto 110 metri! Si, scomponibile, e con il LEM e due stronauti fuori; 40 anni fa mi costò una cifra: 12 mila lire (mi ci regalarono anche il modello dell'F-111, figurati; ora sono a 84 ...) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2011, 17:17 
1978: IMMAGINI ECCEZIONALI DAL WISCONSIN.

(Fonte: http://www.openminds.tv)


Immagine

Le foto qui pubblicate, rese note in questi ultimi giorni, fanno parte del vastissimo archivio ufologico del compianto Col. Wendelle Stevens (foto sopra), insider statunitense di spessore mondiale ed ex appartenente all’USAF.

Esse fanno riferimento ad un caso ufologico risalente al 1978, verificatosi nella cittadina di Colfax (Wisconsin, Stati Uniti). Quel lontano 19 aprile, un testimone (il Signor S.) unitamente alla sua compagna vide, nei pressi del lago Tainter, il velivolo immortalato nelle foto. I due rimasero sconcertati dall’avvenimento ma non si persero d’animo e riuscirono a scattare le nitide foto che vedete. L’oggetto volò velocemente ad alta quota e continuò a girare sopra le loro teste per alcuni minuti con manovre repentine, emanando solamente un sorta di basso ronzio. I due, non riuscirono però a stabilire né la grandezza dell’oggetto (per mancanza di punti di riferimento) né la sua effettiva velocità, ma rimasero colpiti dal fatto che esso “si comportava come se sapesse di essere fotografato”.

Qui sotto l’eccezionale sequenza fotografica.



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://danilo1966.splinder.com/#



Comunque, riguardo il Col. Wendelle Stevens gli ho sempre dato credito; è lo stesso che investigò per tre mesi sul "Caso Meyer", a casa sua.
E' quello che effettuava (quando era in servizio) voli sull'Artide e quando tornavano con le cineprese "cariche" di avvistamenti UFO, appena arrivavano, l'Intelligence le sequestrava regolarmente, anzi, erano loro che facevano compiere queste missioni, perché sapevano ...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/07/2011, 17:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 11:59 
"Shuttle" in virata finale ...

Fine di un'Era!


Immagine


Atterrato



Immagine



Fermo sulla pista; ripresa agl'infrarossi



Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/07/2011, 12:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2011, 10:27 
GLI ALIENI DI ROSWELL SONO INDIMENTICABILI.


Immagine

PARLA L’EX PILOTA - Le storie fantsiose su ciò che è realmente accaduto non si sono mai veramente esaurite. George Filer, un ex ufficiale dell’aeronautica di intelligence, ha detto all’Huffington Post che crede che Ramey fu costretto a mentire circa l’incidente di Roswell. E, notizia che sarà uno shock anche per coloro che credono fermamente nell’esistenza degli UFO, ha detto anche in un’intervista esclusiva che la moglie di Ramey gli avrebbe confidato quanto lui fosse “imbarazzato di dover mentire circa il pallone meteorologico.” Negli oltre 20 anni di carriera, Filer ha regolarmente informato generali e membri del Congresso su una vasta gamma di problemi di sicurezza, compresi avvistamenti di UFO, si dai tempi della guerra del Vie

C’ERA ANCHE TRUMAN - “E ‘mia opinione che il presidente Truman fosse lì [a Fort Worth] e che abbia preso la decisione di mantenere il segreto agli alti livelli”, ha detto Filer, il quale ha confermato che la moglie del generale, oltre a riferire del suo imbarazzo, ricorda anche quanto lui fosse arrabbiato di dover mentire. ”Ha anche ammesso che sono diventati buoni amici con i Truman”, ha aggiunto Filer. “Il mio punto è: come fa un generale da una stella a diventare un buon amico con il presidente degli Stati Uniti?” Niente di tutto questo si presenta come una sorpresa per l’ex fisico nucleare Stanton T. Friedman. E’ stato il primo investigatore ufficiale della faccenda e si è sempre detto convinto che le autorità avessero qualcosa da nascondere. Anche lui ha parlato con la signora Ramey.

LA MOGLIE DEL GENERALE – “Parlando con lei, non avevo ragione di credere A), che sapesse dettagli intimi su Roswell o qualsiasi altra situazione simile, o B) che abbia inventato questa storia, perché è coerente con un uomo di carattere ragionevole come suo marito”ha detto Friedman. Sia Filer e Friedman – il militare e lo scienziato – hanno dichiarato di credere che l’UFO di Roswell fu un’astronave aliena, che la Terra è attualmente visitata da extraterrestri e che solo gli individui che sentono una forte “necessità di conoscere” potrebbero raggiungere le credenziali di accesso a queste informazioni .

GLI ALIENI SONO QUI DA SEMPRE? - “La Terra è stata visitata in maniera regolare – probabilmente per migliaia di anni – da alieni provenienti da altri pianeti”, ha detto Filer. “La loro tecnologia è molto più avanzata della nostra. Anche se non ci piace pensare a noi stessi in questo modo, in molti modi siamo primitivi rispetto a loro”. “[Gli alieni] non ci riconoscerebbero come appartenenti a una federazione galattica perché siamo una società primitiva la cui principale attività è ovviamente la guerra tribale”.






http://www.giornalettismo.com/archives/ ... i-roswell/


Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/07/2011, 10:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 02:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org