Cita:
mik.300 ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto: Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
[quote]mik.300 ha scritto:
[quote]sezione 9 ha scritto:
Oddio, mi fai venire il dubbio. Ma quando dico cambio di linea difensiva intendo che sul momento l'idea era "innocente perchè non ho nulla a che fare col caso", mentre ora si parla di innocenza "perchè mi sono divertito ma lei era consenziente". Ammetto che potrei sbagliarmi, comunque.
ribadisco:
da dove desumi che
DSK ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali
con la cameriera?
tu dici "ora si parla.."
appunto..
sono tutte conclusioni giornalistiche..
"pare che, sembra che,
ecc. ecc."
finche` non lo sento esplicitamente ammettere
io non c credo..
le prove?
finora non ho sentito di riscontri con dna,
ecc. ecc.
ergo hanno poco o nulla..
le interpretazioni/divinazioni le lascio ai maghi..
repubblica.it
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05 ... ef=HRER1-1
TITOLO
La difesa: "Il rapporto era consenziente"
svolgimento:
Nel corso di un'audizione presso la corte penale di Manhattan, uno degli avvocati del direttore del Fondo monetario internazionale, il celebre Benjamin Brafman - che aveva fatto assolvere Michael Jackson dalle accuse di pedofilia - avrebbe detto al giudice di ritenere che "le prove" non sarebbero sufficienti a dimostrare un rapporto sessuale forzato.
e` come se in una accusa di omicidio volontario
l`imputato dice:
"non ho commesso omicidio volontario
=ERGO confesso di aver commesso omicidio colposo.."
MA CHE RAGIONAMENTO E`?
Gli avvocati non sanno nemmeno (tutte) le prove a carico
perche` dovrebbero ammettere qualcosa..??
basta un po` di logica..
ma i giornalisti prima di scrivere..
attaccano il cervello ? Quando
patteggi e confessi ottieni una pena piu` lieve, patteggi perche` non hai scampo, sei con le spalle al muro. Ne deduco che qualcosa di sporco ha fatto e
non puo` negare.Ma questo non e` il topic sulla guerra in Libia????
patteggiamento?
confessione?
ma dove?
ma quando?
certe volte mi sembra di parlare col muro..
vabbeh..
nell'era internet la prima vittima
è il cervello..
ormai è difficile approntare/comprendere un costrutto
più lungo di tre parole..
sentite qua..http://www.repubblica.it/esteri/2011/05 ... -16459406/WASHINGTON -
Un piano di aiuti di alcuni miliardi di dollari destinati al mondo arabo, per incoraggiare la democratizzazione delle regione. E' quello che il presidente americano Barack Obama annuncerà nel suo discorso per il Medio Oriente previsto per oggi.
scommettete che tra i beneficiari
c sono insorti,
gruppi armati, ribelli,
nei paesi target ?
democratizzazione=colonizzazione
obama=bush..
il primo è solo più fighetto,
il secondo più grezzo..
ma il risultato è lo stesso..[/quote]
ma che ve lo dico a fare..http://www.repubblica.it/esteri/2011/07 ... ref=HREA-1NEW YORK - Dominique Strauss Kahn potrebbe tornare libero già oggi. La clamorosa svolta arriva a pochi giorni dall'inizio del processo per cui tutto sembrava pronto tra poco più di due settimane: il 18 luglio.
Gli investigatori fanno un'eclatante marcia indietro e adesso rivelano: la cameriera che lo accusa ha mentito ripetutamente.L'accusa non regge più e lo scandalo che ha fatto perdere il posto al direttore del Fondo monetario potrebbe rivelarsi - se non la montatura dei suoi nemici politici in Francia che pure era stato ipotizzata - un'invenzione della donna che ha denunciato lo stupro: per altri fini. Il sesso c'e stato. E su questo dall'inizio la difesa è stata chiara. Ma è l'accusa di violenza che ora vacilla. La procura non solo è divisa sulle accuse di Ofelia - il nome sotto cui fin qui è stata celata la cameriera di origine africana - che sarebbe caduta in contraddizione più volta. Ma l'accusatrice avrebbe un passato così burrascoso da non poter sostenere la versione dei fatti che ha tenuto fin qui agli arresti domiciliari
passato burrascoso,
e le prove?
sbattuto in galera,
5 milioni di cauzione..
per cosa?
proprio dopo la nomina
della lagarde al fmi..
e questi sarebbero i democratici usa..
dsk andrebbe reintegrato a questo punto..
o no?[/quote]
boh..
leggete qua..
http://www.repubblica.it/esteri/2011/07 ... ef=HREC2-1Nafissatou Diallo, la cameriera del Sofitel, che ha accusato Dominique Strauss-Kahn di averla aggredita sessualmente 1 in una stanza d'albergo di New York, parte all'attacco attraverso la stampa: "Per colpa sua vengo trattata come una prostituta", ha dichiarato la donna, originaria della Guinea, alla rivista Newsweek. "
Voglio che vada in prigione.ricapitoliamo:
codesta, prostituta conclamata,
si è introdotta nella camera di strauss khan
(senza essere invitata..),
chiedeva al compagno spacciatore
come fregare il riccone
perchè non voleva pagare adeguatamente la "prestazione",
riciclaggio, attività di prosituzione continuata
nel periodo sotto protezione delle autorità..
e ancora le permettono di dire queste cose..
bah..