18/06/2011, 10:02
Enkidu ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:
Secondo voi cosa succederebbe/accadrebbe se a causa dello scioglimento dei ghiacci riaffiorasse una citta` con enormi piramidi al polo sud ?
Si potrebbe allora iniziare a parlare di Atlantide il vero continente di Atlantide e non quello pseudo simulacro che l`Accademia ha identificato in Santorini...
Mi piace la teora del Dr. Malanga secondo cui da ipnosi regressive viene fornita una chiara risposta alla domanda "chi ha costruito" le piramidi (e.g quelle in Egitto sulla nota piana) ?
Risposta...noi no perche` 12000 anni or sono erano gia` qui...
Grazie.
Marco71.
Non vedo perché dovrebbe emergere dall'Antartide una città completa di piramidi.... a meno che qualcuno non sia rimasto molto suggestionato dalla lettura di "Le Montagne della Follia" di Lovecraft.....
18/06/2011, 10:36
MarcoFranceschini ha scritto:Enkidu ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:
Secondo voi cosa succederebbe/accadrebbe se a causa dello scioglimento dei ghiacci riaffiorasse una citta` con enormi piramidi al polo sud ?
Si potrebbe allora iniziare a parlare di Atlantide il vero continente di Atlantide e non quello pseudo simulacro che l`Accademia ha identificato in Santorini...
Mi piace la teora del Dr. Malanga secondo cui da ipnosi regressive viene fornita una chiara risposta alla domanda "chi ha costruito" le piramidi (e.g quelle in Egitto sulla nota piana) ?
Grazie.
Marco71.
Non vedo perché dovrebbe emergere dall'Antartide una città completa di piramidi.... a meno che qualcuno non sia rimasto molto suggestionato dalla lettura di "Le Montagne della Follia" di Lovecraft.....
Ovviamente dici questo dando per scontato di conoscere con esattezza cosa vi sia sotto lo schermo naturale costituito dal ghiaccio al polo sud odierno giusto ?
Io invece non sono rimasto suggestionato dalla lettura di nessun libro come il summenzionato.
Grazie.
Marco71.
26/06/2011, 06:41
26/06/2011, 09:47
26/06/2011, 23:17
MarcoFranceschini ha scritto:
Buongiorno, state attenti ad eccitare con dei toni sempre piu` spettralmente complessi le "costruzioni"...potreste inavvertitamente riattivare tutto il complesso terrestre di "teletrasporto" e ritrovarvi sul pianeta di origine di chi ci Creo`.
Secondo lei quale dovrebbe essere la "forma" delle tre piramidi principali ?
Stile sud America oppure stile piana di Giza ?
Grazie.
Marco71.
27/06/2011, 09:03
29/06/2011, 01:24
30/06/2011, 11:08
30/06/2011, 20:10
MarcoFranceschini ha scritto:Enkidu ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:
Grazie.
Marco71.
Ovviamente dici questo dando per scontato di conoscere con esattezza cosa vi sia sotto lo schermo naturale costituito dal ghiaccio al polo sud odierno giusto ?
Io invece non sono rimasto suggestionato dalla lettura di nessun libro come il summenzionato.
Grazie.
Marco71.
18/07/2011, 18:29
Dryaad ha scritto:
L'anno prossimo vado a Visoko con un tagliaerba... così la finiamo.
20/07/2011, 08:32
20/07/2011, 11:38
inconscio ha scritto:Dryaad ha scritto:
L'anno prossimo vado a Visoko con un tagliaerba... così la finiamo.
mi unisco anche io alla gita
20/07/2011, 14:59
20/07/2011, 18:08
23/07/2011, 15:21